Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Semerketh
Inviato

deep...indovina un po' a chi è capitata la tua stessa identica situazione??? si, proprio a me.

all'account della mia ex ci posso tutt'ora accedere (dopo un anno e passa). ma ci vado secondo te? no.

ogni tanto la curiosità ce l'ho, ma non vado a vedere per tre motivi, che ti elenco in ordine di importanza:

a) sono fatti suoi cosa scrive/cosa fa/chi frequenta.

b) so che leggendo mi rifarei male anche se sono già da mesi fuori one

c) NON E' DIGNITOSO PER ME STESSO FICCARE IL NASO NEI SUOI AFFARI!!! TUTTE QUELLE POCHE VOLTE CHE L'HO FATTO, MI SONO SENTITO UN FALLITO CHE NON RIESCE AD ANDARE AVANTI SENZA GUARDARSI INDIETRO!!!!

perciò questa è la sfida più difficile, quella che ho passato e vinto io con me stesso: misurati la palla, vedi di che pasta sei fatto e allora capirai se sei un uomo con la U maiuscola o un inetto qualsiasi.

in bocca al lupo

• Mi piace! 1
LukeMark
Inviato

Sintetizza i post di Underdog e Semerketh e troverai la strada giusta, non darle un'importanza che non merita...ti considera briciole d' uomo, dimostra d'esser di granito.

DeepInside
Inviato

Ti controlla senza far nulla!

Secondo me non la cambierà mai lei perchè sa che con sta cosa ti tiene al guinzaglio, se le desse fastidio non avrebbe perso 2 secondi per cambiarla!

Fa lo sforzo di non andarci, per te stesso!

Ma al guinzaglio per cosa?? E' lei che se n'è andata in fin dei conti.

Perchè tutto sto desiderio di fare del male?

DeepInside
Inviato (modificato)

Cmq.....ho eliminato tutto di lei: tutte le foto, tutti regali e l'ho bloccata su facebook.

Insomma per riniziare una nuova vita ho dovuto fare questo:CANCELLARE TUTTO.Rimane sta cosa della password.

Cerco di stare buono, ma se vedo che nei giorni a venire mi viene ancora la tentazione.....gli blocco l'account da solo. Cazzi suoi

Modificato da DeepInside
  • Mi piace! 1
Inviato

Cancella sta email..

Eliminata.

Se tu chiede perché, non rispondere neanche.

Basta parole.

Elimina tutto.

Ricomincia da te. Questa e l'unica cosa che puoi fare, questa è l'unica cosa DEVI fare.

Inviato

Cancella sta email..

Eliminata.

Se tu chiede perché, non rispondere neanche.

Basta parole.

Elimina tutto.

Ricomincia da te. Questa e l'unica cosa che puoi fare, questa è l'unica cosa DEVI fare.

• Mi piace! 1
vojvoda
Inviato

O forse non lo sa fare? non è cosi immediato su hotmail

che faccio, gli mando le istruzioni?

ma per l'amor del cielo...

ma non capisci che lo fa apposta perchè tu legga?!

non è desiderio di fare del male. come ha detto bane, loro hanno solo bisogno di essere AGOGNATE (per inciso, se ci pensi, il tutto è incredibilmente triste)

• Mi piace! 1
Dee
Inviato

dai ancora sto sforzo...due clic su cancella e tanti saluti. E' stato bello ora ognuno per i fatti suoi.

Se per lei le informazioni all'interno fossero cosi' importanti beh...avrebbe immediatamente preso provvedimenti. Non lo fa per varie sue ragioni. Non importa saperlo.

Non dovresti porre manco il problema di ste password!

DeepInside
Inviato

A parte il fatto che non mi risponda, non l'ho capito minimamente, visto che ci siamo anche lasciati in modo "cordiale".

Sì, dai, qualcosa ho visto....nn tutto per fortuna.....solo che sicuramente forse se ne accorgera visto che alcune non le aveva ancora aperte e sono passate dal grasseto allo scritto normale.

L'unica cosa è che mi sono accorto che il tipo gli ha appunto mandato delle foto settimana scorsa e lei non le ha guardate (e dalle attivita vedo che si era collegata ultmimamente)....mah! saranno in crisi???

Allora che dite? elimino account????

Inviato

Ancora lo domandi?

Ma vuoi superarla questa situazione?

O ci godi a vivertela?

Siamo legati a questa malinconianostalgiadelcazzo.

Chiedete consigli e non li fate..

Ma volete veramente superarla la one.itis?

O vi piace?

Perché se vi piace qui perdete tempo.

Venite abbandonati da mezze troie irrispettose dei vostri sentimenti. E non lo dico io, lo dite voi con quello che scrivete.

Noi non possiamo sapere se omettete qualcosa.

Venite qui perché volete superare la oneitis, volete superare uno stato doloroso che vi accompagna per settimane, mesi a volte anni..

Ma siete disposti a fare sforzi?

Siete disposti a nuotare nel fango per uscire puliti e brillantati?

Fatevela sta cazzo di domanda..

Voglio uscire da questo stato, o mi piace?

Voglio diventare PADRONE di queste emozioni scadenti o sono solo l'ennesimo masoghista che pur di sentire qualcosa si stuZzica i genitali per poi andare dall'andologo a farsi vedere il gonfiore?

Cazzo io avrei scalato l'everest pur di cambiare.

Perché la oneitis non vi porta a niente.

Rende la vita come IBERNATA..

Cancella questa cazzo di email, cancella lei, cancella il TE che desidera lei, che desidera insultatarla, che desidera vendicarsi, che desidera qualunque cosa che a che fare con lei..

Sono solo agglomerati di merda che occupano spazio nel tuo cervello, nella tua creatività..

• Mi piace! 7