Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeepInside
Inviato
Non c'è nulla che faccia incazzare una donna più dell'essere rifiutata.

Ok lo voglio fare. Quale è il modo migliore?

Io pensavo di iniziarla a baciare, stenderla sul letto e iniziare a spogliarla....per poi fermarmi e andare via!

ironghost
Inviato

Io pensavo di iniziarla a baciare, stenderla sul letto e iniziare a spogliarla....per poi fermarmi e andare via!

Per come la vedo io, allo stato attuale non ti fermeresti. Il rifiuto deve essere verbale. Se arrivi fino a li, te la scopi, ti convinci di essere di pietra e torni in one itis.. Ma ovviamente, sei libero di fare quello che vuoi...

peeny
Inviato (modificato)

Che ciclicità in tutte le oneitis TUTTI e dico TUTTI e voglio sottolineare TUTTI hanno questo cazzo di desiderio di vendetta.. è brutto ragazzi smettetela di ragionare con la passera. Siete uomini cristo.

Considerate le onitis mostri insensibili per quello che vi hanno fatto e vi capisco, ma diamine, se vi vendicate non vi trasformate in loro?

Modificato da peeny
ajejebrazo89
Inviato (modificato)

Caro DeepInside,ti parlo per esperienza personale come quasi tutti fanno in questo forum(il mio topic è "La ex che torna"). Io di rivincite e vendette ne ho avute veramente tante con la mia one itis. E' arrivata addirittura a supplicarmi in ginocchio di tornare con lei,l'ho f-chiusa diverse volte da quando ci siamo lasciati. Ma,sin quando sei in one itis,è tutto inutile. Fidati,una volta avuta la tua vendetta,stai bene in quel momento,magari stai bene per un giorno o due perché hai saziato un po' il tuo ego,ma ritornerai di nuovo a stare male,specie se a questa f-chiusura non ci sarà nessun seguito. Quindi stai attento, perché il tuo vero obiettivo non è soltanto portartela a letto per avere vendetta. Magari te la porti a letto, va tutto alla grande come avevi sognato e sperato,ti illudi che sia fatta (perché se va tutto alla grande,è automatico che tu ti illuda anche se non lo vuoi),e invece il giorno dopo sparisce di nuovo e ti lascia di nuovo da solo con il tuo dolore. E' come una droga,per ora stai lottando per disintossicarti,ci ricaschi di nuovo facendoti un'altra dose,e dopo sarai tornato nel vortice della dipendenza affettiva. E' mooolto pericoloso! E non possiamo fingere di essere duri ed impassibili come vuoi fare tu, spogliandola e poi mandandola via. Lei ha un altro,e tu ancora la ami e lei no! Il coltello dalla parte del manico ce l'ha comunque lei,se ha voglia di scopare e tu non te la scopi va dall'altro e si fa montare...quindi secondo me la tua "tecnica" è come un fingere una forza e un autocontrollo che in realtà non hai in questo momento...e farà del male molto più a te che a lei...e poi,per favore,te lo dico da amico anche se non ti conosco:basta parlare di tecniche!!!la vita non è una tecnica,l'amore non è una tecnica,se il sentimento da parte sua è finito,è finito!anche io ho letto molti manuali,ma il manuale migliore è quello che trovi per strada,in giro nei locali,ai bar,nelle feste!il manuale migliore è l'esperienza!è giusto adottare alcune strategie per destreggiarsi meglio in queste situazioni,ma la strategia più importante è quella che devi adottare su te stesso,perchè sin quando ci sei sotto come in questo momento,qualsiasi tua strategia sarebbe come mettere il carro davanti ai buoi,quindi controproducente...metti caso va tutto come deve andare (molto improbabile in questo momento secondo me visto il tuo stato di one itis),tu la riconquisti con le tue "strategie",è di nuovo tua...e poi???su che basi puoi fondare il rapporto con lei?su te che stravedi per lei e la veneri come la divinità dell'amore?se lei torna con te in questo momento,lo sa che ha il coltello dalla parte del manico,e si sentirà in diritto di fare il cazzo che vuole nei tuoi riguardi come sta facendo adesso. E tu?per paura di perderla di nuovo glielo farai fare...ecco la svolta,lei ha avuto il suo zerbino che tanto desiderava!ti usa per un po',poi si stanca e se ne va...e tu a quel punto che farai?

Modificato da ajejebrazo89
  • Mi piace! 2
jamescobain85
Inviato

La tua storia mi ricorda un po' la mia (topic "Relazione con ragazza russa")...con la differenza che lei non è ritornata (almeno non ancora)..

DeepInside
Inviato

La mia domanda è.....puà una ragazza amarti ancora, anche se ti ha lasciato ed ha un altro??

Vedete anche lei, quando ci siamo rincontrati mi ha detto "ti sarebbe bastato poco...veramente un niente per riprendermi appena dopo che ti ho lasciato.....ma quel niente non l'hai fatto!! Io ti ho amato tanto, ma tu non me lo hai mai fatto sentire il tuo amore"

DeepInside
Inviato

Ieri sera alle 1.00 (le avevo detto che dovevo uscire con una ) mi manda un messaggio in risposta al mio dove le avevo detto che era meglio chiuderla qua e di non sentirci piu

LEI "................"

IO "Cazzo, non ora i messaggi!!"

LEI "Volevo solo chiederti di vederci. Perdonami, non ti cerco piu...."

Non rispondo. Stamani è partita per un week end con suo nuovo Lui

Delarge89
Inviato

Ieri sera alle 1.00 (le avevo detto che dovevo uscire con una ) mi manda un messaggio in risposta al mio dove le avevo detto che era meglio chiuderla qua e di non sentirci piu

LEI "................"

IO "Cazzo, non ora i messaggi!!"

LEI "Volevo solo chiederti di vederci. Perdonami, non ti cerco piu...."

Non rispondo. Stamani è partita per un week end con suo nuovo Lui

Bravo, ti stai muovendo bene. Evita di risponderle finché continua a pararsi il sedere con il suo amichetto

vans
Inviato

"volevo chiederti di vederci" disse andando a scopare in qualche spiaggia caraibica con un altro.... no Deep, tieni duro, non cagarla perchè ora NON TI MERITA!

• Mi piace! 1
Inviato

ajejebrazo...89 the best! XD Sia per la trafila ipercomplessa, sia per il nickname! XD