caporex [Partecipante] 726 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Ti manca la spina dorsale. Se comportarsi come te fosse l'eccezione e non la regola del maschio italiano, non avremo tante bambinette viziate in giro. Ti sta prendendo per il culo. Fnc ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 La mia domanda è.....puà una ragazza amarti ancora, anche se ti ha lasciato ed ha un altro?? Vedete anche lei, quando ci siamo rincontrati mi ha detto "ti sarebbe bastato poco...veramente un niente per riprendermi appena dopo che ti ho lasciato.....ma quel niente non l'hai fatto!! Io ti ho amato tanto, ma tu non me lo hai mai fatto sentire il tuo amore" Và che questa frase la dicono tutte, è un modo per scaricarti addoso la colpa della loro voglia di nuovi falli...svegliati amico Underdog ha reagito a questo 1
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Và che questa frase la dicono tutte, è un modo per scaricarti addoso la colpa della loro voglia di nuovi falli...svegliati amico Beh, cmq non posso darle tutti i torti......io l'ho cagata veramente poco gli ultimi mesi della ns relazione. Mai piu un messaggio o una bella frase....Questo è vero.
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Non so come comportarmi adesso ragazzi....molto probabilmente tornerà e mi chiederà se la amo ancora. Vorrebbe quasi farmi capire che se è sicura del fatto che la ami....potrebbe ritornare con me.. Non so ora come muovermi
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Beh, cmq non posso darle tutti i torti......io l'ho cagata veramente poco gli ultimi mesi della ns relazione. Mai piu un messaggio o una bella frase....Questo è vero. Non vuol dire nulla... Non sono carenze di messaggi e belle frasi che rinvigoriscono i rapporti.. e cerca di non farti fregare da simili richieste come "mi ami" o cose varie...
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Non vuol dire nulla... Non sono carenze di messaggi e belle frasi che rinvigoriscono i rapporti.. e cerca di non farti fregare da simili richieste come "mi ami" o cose varie... Sì ma sono stato assente nel ns rapporto pure
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Sì ma sono stato assente nel ns rapporto pure Le assenze "pericolose" sono tutte le esperienze emotivamente connotate come uscite ed esperienze divertenti... sesso in primis, che deve essere sempre vario e abbondante. Se sei stato assente da quel punto di vista allora sì.. sono errori.
DeepInside [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 Le assenze "pericolose" sono tutte le esperienze emotivamente connotate come uscite ed esperienze divertenti... sesso in primis, che deve essere sempre vario e abbondante. Se sei stato assente da quel punto di vista allora sì.. sono errori. Quindi? adesso che devo fare? In realtà il sesso tra di noi è sempre andato alla grande....sempre. Non mi ha mai detto mezza volta di non avere voglia e l'ho sempre fatta godere (e forse è anche per questo che mi dice che a volte ancora desidera fare l'amore con me) Il problema è che fuori dal letto ero ASSENTE. Anche, ma non solo, nella costruzione di un progetto di vita.....
caporex [Partecipante] 726 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Beh, cmq non posso darle tutti i torti......io l'ho cagata veramente poco gli ultimi mesi della ns relazione. Mai piu un messaggio o una bella frase....Questo è vero. Mea culpa, se davvero è andata cosi allora non ha tutti i torti.
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Fai qualcosa solo se ti chiede di vedersi.. in tal caso accetta e sonda il terreno dimostrandoti sicuro di te, disinteressato e felice. In ogni caso non rispondere mai quando ti chiede se la ami... Potresti proporle anche tu di uscire se te la senti sul serio.
Messaggi raccomandati