richipua [Partecipante] 13 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 la situazione e questa: afc needy che si lamentano delle ragazze e dei loro insuccessi ( conversazione molto penosa) a un certo punto arriva un amico afc presuntuoso che sostiene di sapere tutto e di rimorchiare tantissimo vantandosi della sua bellezza ecc ecc ho fatto davvero fatica a trattenermi, sia per spiegarli un po di cose, sia perche era talmente fasticazzodioso e falso da farmi ribollire il sangue ad ogni cazzata che usciva dalla sua bocca per fortuna ragionando sono arrivato alla conclusione che non puoi spiegare certe cose a quelle persone che hanno una mente limitata.... sarebbe troppo complicato per loro,e ti accuserebbero di sparare cazzate immagino! (il peso di essere pua) ad ogni modo non e fastidioso quando succedono cose simili?? a voi vi capitano? lo trovate anche a voi fastidioso?? Chief ha reagito a questo 1
Chief [Partecipante] 162 Inviato 6 Dicembre 2012 Inviato 6 Dicembre 2012 Vabè su che c'è di male, non è raro trovare dei chiacchieroni, a volte è anche simpatico stare a sentirli...e comunque almeno quel soggetto qualche domanda sulle relazioni se la pone, magari nel tempo migliorerà. I peggiori in assoluto per me sono gli AFC totali, quelli che non ci hanno mai neanche provato con una ragazza. Questi appena sentono una battuta su donne o sesso la prendono a male, per loro è argomento off limits. A un amico del genere provai, per vie traverse, a cercare di spronarlo: gli raccontavo (senza nessun intento di vantarmi) come avevo conosciuto qualche ragazza: in che posto, cosa avevo detto, come comportarsi. Speravo che potesse apprendere qualcosina giusto per "avviarsi" e invece sono finito a discuterci dicendomi che quel che facevo era imbarazzante e altre cose sulla mia persona. Chiuso. Il fatto è che questa gente vive nel loro tranquillo mondo; dare loro un consiglio è visto come un affronto. Contenti loro. Zelenka ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 E' fastidioso solo per chi ha ha ancora dentro di se questo difetto. maxmax, ^X^, Sagittair e 3 altri ha reagito a questo 6
Tyrant [Élite] 235 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 a un certo punto arriva un amico afc presuntuoso che sostiene di sapere tutto e di rimorchiare tantissimo vantandosi della sua bellezza ecc ecc Be testalo no?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 E' fastidioso solo per chi ha ha ancora dentro di se questo difetto. esatto e questa rabbia spesso è frutto di un'inconscia, incontrollabile invidia anche se puo' sembrare assurdo invidiare uno sborone del cazzo come nel tuo caso... dr.feelgood ha reagito a questo 1
richipua [Partecipante] 13 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 E' fastidioso solo per chi ha ha ancora dentro di se questo difetto. non credo proprio...mi dava fastidio perche cercava di insegnarmi come si rimorchia... e facevano pena i suoi consigli!!Era una di quelle persone nel loro mondo con le quali non puoi neanche parlarci, e quindi ho evitato di testarlo, anche perche racconta un sacco di balle,
night [Partecipante] 229 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 la situazione e questa: afc needy che si lamentano delle ragazze e dei loro insuccessi ( conversazione molto penosa) a un certo punto arriva un amico afc presuntuoso che sostiene di sapere tutto e di rimorchiare tantissimo vantandosi della sua bellezza ecc ecc ho fatto davvero fatica a trattenermi, sia per spiegarli un po di cose, sia perche era talmente fasticazzodioso e falso da farmi ribollire il sangue ad ogni cazzata che usciva dalla sua bocca per fortuna ragionando sono arrivato alla conclusione che non puoi spiegare certe cose a quelle persone che hanno una mente limitata.... sarebbe troppo complicato per loro,e ti accuserebbero di sparare cazzate immagino! (il peso di essere pua) ad ogni modo non e fastidioso quando succedono cose simili?? a voi vi capitano? lo trovate anche a voi fastidioso?? Ma come fai a dire che le sue sono chiacchiere? Mica sei l' unico a conoscere la seduzione eh! E anche se fosse un chiacchierone e basta, ho imparato che proprio i chiacchieroni vanno avanti e concludono! Impara quindi ad essere chiacchierone come lui ma allo stesso tempo impara anche ad agire e a non limitarti solo alle chiacchiere! Le cose che mi fanno davvero incazzare sono due: 1) Mancanza di rispetto 2) Sminuire una persona per abbassargli il valore
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Caporex ha fatto centro
Unknown111 [Lurker] 6 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Vabè su che c'è di male, non è raro trovare dei chiacchieroni, a volte è anche simpatico stare a sentirli...e comunque almeno quel soggetto qualche domanda sulle relazioni se la pone, magari nel tempo migliorerà. I peggiori in assoluto per me sono gli AFC totali, quelli che non ci hanno mai neanche provato con una ragazza. Questi appena sentono una battuta su donne o sesso la prendono a male, per loro è argomento off limits. A un amico del genere provai, per vie traverse, a cercare di spronarlo: gli raccontavo (senza nessun intento di vantarmi) come avevo conosciuto qualche ragazza: in che posto, cosa avevo detto, come comportarsi. Speravo che potesse apprendere qualcosina giusto per "avviarsi" e invece sono finito a discuterci dicendomi che quel che facevo era imbarazzante e altre cose sulla mia persona. Chiuso. Il fatto è che questa gente vive nel loro tranquillo mondo; dare loro un consiglio è visto come un affronto. Contenti loro. Vabè su che c'è di male, non è raro trovare dei chiacchieroni, a volte è anche simpatico stare a sentirli...e comunque almeno quel soggetto qualche domanda sulle relazioni se la pone, magari nel tempo migliorerà. I peggiori in assoluto per me sono gli AFC totali, quelli che non ci hanno mai neanche provato con una ragazza. Questi appena sentono una battuta su donne o sesso la prendono a male, per loro è argomento off limits. A un amico del genere provai, per vie traverse, a cercare di spronarlo: gli raccontavo (senza nessun intento di vantarmi) come avevo conosciuto qualche ragazza: in che posto, cosa avevo detto, come comportarsi. Speravo che potesse apprendere qualcosina giusto per "avviarsi" e invece sono finito a discuterci dicendomi che quel che facevo era imbarazzante e altre cose sulla mia persona. Chiuso. Il fatto è che questa gente vive nel loro tranquillo mondo; dare loro un consiglio è visto come un affronto. Contenti loro. Ah ma quindi intendi un papaboy verginello? Dai a nessuno dispiace parlare di ragazze!!!
night [Partecipante] 229 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 E' fastidioso solo per chi ha ha ancora dentro di se questo difetto. Quale difetto?
Messaggi raccomandati