unearthly [Partecipante] 10 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 hi guys, sono sempre io che vi assillo tranquilli. vi spiego in 2 righe tutta la storia: la conosco, 2 mesi dopo che si è lasciata la invito fuori, day 1 me la limono per 40 minuti, da quel giorno accetta sempre di uscire con me però non riesco a fare l'escalation in nessun modo. ieri day 5 mi rompo il cazzo perchè mi porge sempre la guancia e le chiedo se ha qualche problema a baciare o c'è qualcosa sotto. mi dice che mi vede solo come un amico. io non demordo e approfondisco la faccenda e mi dice che nascerebbero casini, è meglio per tutti e due e cazzate varie. accetti di uscire, ti fai limonare e mi dici che sono un amico? per il momento l'ho sfanculata in modo soft con un "vabè dai è andata così, ci sentiamo" (anche se è lei che ha sfanculato me ma sono dettagli XD) avete qualche soluzione da super pua quali siete oppure ormai sono fottuto e devo dire NEXT?
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Per il momento direi di freezarla a di sargiare qualche altra... se fra diciamo 3-4 settimane avrai ancora interesse, potresti rifarti vivo.
unearthly [Partecipante] 10 Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Inviato 7 Dicembre 2012 eh ma rifarmi vivo dicendo cosa? mi ha detto che vuole che restiamo amici.. hey ciao ti va di uscire? -si certo usciamo ridiamo e tutto ma non si lascia baciare.. andrebbe più o meno così
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 "Ciao sono unearthly, oggi ho voglia di scopare. Quando ci vediamo?" Detto in modo maschio Non ti sto prendendo per il culo, l'ho visto fare da un mio amico natural ed ero mezzo incredulo, tuttavia ha funzionato!
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Io farei un freeze per resettare un attimo la situazione, se lei ti cerca, c'è un interesse e su quello puoi lavorare. Poi se viene fuori ancora il discorso dell'amicizia (non aprirlo tu), dille tranquillamente che vuoi qualcosa di più (e poi non aprire più bocca sull'argomento, anche se nasce una discussione, ignorala e parla d'altro). Il senso è che non è una discussione democratica, tu le stai comunicando quello che farai e come sarai con lei. Quindi sa cosa aspettarsi da te Ovviamente non auto-sabotarti solo perché lei pensa di volere un'amicizia, le HB non sanno quello che dicono e non fanno quello che dicono. Per me va fatto anche un re-framming, ci sarà stato qualcosa che hai sbagliato o che le ha fatto paura. Forse sei stato troppo insistente nel k-closarla ad ogni uscita?! Cioè non deve essere ossessiva la cosa (ovviamente ipotizzo). Riprova ad uscirci ma sii più rilassato, mettila a suo agio e mostrale che sei un ottimo compagno anche senza per forza chiuderla ad ogni uscita. Oppure la metterei sullo scherzo (non so se puoi ancora) ok siamo amici che problema c'è, mi piace la tua amicizia dove si limona ogni tanto. Ci sto, ma dovremmo alzare la posta! Sei tu che imposti il frame, le sue risposte negative vedile solo come resistenza e ST. Se mi sbaglio te lo dirà chiaramente nelle prossime uscite, ma tu non metterti nella condizione mentale che devi chiedere un piacere a lei. Tu devi provare a prenderti quello che vuoi con i fatti e non con le parole. Lei ti dice siamo amici, e tu vedilo come uno ST non come un game-over. Prova così per un pò di uscite e vedi se cambia la situazione, è una lotta il tuo obbiettivo è non farla incazzare, non incazzarti, rimanere sempre sul tuo frame e usare le parole contro di lei. O cede o Next è questa l'essenza del game combattivo. Non c'è niente da capire, da spiegare, da razionalizzare con lei, cercare di fare compromessi, niente di tutto ciò. Devi dominarla e nient'altro, tutto il resto è un tentativo da parte sua di farti diventare BETA.
unearthly [Partecipante] 10 Inviato 7 Dicembre 2012 Autore Inviato 7 Dicembre 2012 mmh no fidati non ho mai provato a k-chiuderla se non il day 5. tutte le altre volte ho fatto un game impeccabile, ho fatto sempre l'alpha sempre challenging, l'ho fatta aprire ho fatto kino, qualsiasi cosa. non per fare il figo ma con le ragazze ci so fare. mi son scritto sempre su un diario cio che facevo per vedere i miei errori e direi che rileggendo non ne trovo alcuno. solo ieri gliel'ho detto perchè dio, dopo la quinta volta che ci vediamo ancora che ti fai baciare sulla guancia. lo so che le ragazze non sanno quello che dicono e che fanno,e ciò su cui devi basarti sono i fatti. i fatto sono però che non si lascia fare niente, appena accenno solo looooooontanamente qualcosa che ha a che fare col sesso o simili cambia argomento o fa orecchie da mercante. di tempo ne ho pochissimo e mi sforzavo di trovare qualche ora per vederla. di perderne altro non ne ho voglia e credo che non riuscirei neanche a fare un buon game dato che ho perso interesse e un po ci sono rimasto male.. sono stato da sempre quello che faceva sbavare una e poi la sfanculava e questa è la prima volta che una mi dice una cosa del genere:P ma vabè i pali sono utili:) credo che seguirò il tuo consiglio di freezarla e aspettare.. @anonimo sta qui ha 16'anni non posso parlarle così, inoltre come ho scritto sopra se solo accenno qualcosa che ha a che fare con baci e cose simili cambia argomento..
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 7 Dicembre 2012 Inviato 7 Dicembre 2012 Ah vabbè ma è una bambina ancora. E potrà anche essere navigata quanto vuoi, ma è pur sempre ancora una bambina. Tu quanti anni hai?
Messaggi raccomandati