winston749 [Partecipante] 6 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 ti rispondo con ordine: 1) non mi ero preparato alcuna scaletta,anzi non avevo minimamente programmato di riapprocciarla...ho trovato un contestuale e l'ho aperta,è stato tutto molto spontaneo,anche il resto della conversazione 2) non avevo impedimenti esterni a parte la sua collega che stava sempre con l'orecchio teso ad ascoltare ciò che dicevamo. 3)le ho chiesto l'amicizia su fb,l'ha pure accettata dopo un mese..però a quanto pare non si connette mai...poi onestamente non mi piace nemmeno molto "approcciare" su fb.. 4)non ho fatto nulla..e mi sento un cretino...però le ho detto che più in là sarei ripassato,perchè mi servivano dei pantaloni nuovi che devo rifarmi il guardaroba (ho perso 2 taglie nel giro di 6 mesi)
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 ti rispondo con ordine: 1) non mi ero preparato alcuna scaletta,anzi non avevo minimamente programmato di riapprocciarla...ho trovato un contestuale e l'ho aperta,è stato tutto molto spontaneo,anche il resto della conversazione ah non eri andato li apposta?? avevo capito che ti piaceva! 2) non avevo impedimenti esterni a parte la sua collega che stava sempre con l'orecchio teso ad ascoltare ciò che dicevamo. quindi la sua collega ti ha bloccato? 3)le ho chiesto l'amicizia su fb,l'ha pure accettata dopo un mese..però a quanto pare non si connette mai...poi onestamente non mi piace nemmeno molto "approcciare" su fb.. ok questa me l'ero persa. cmq non è una questione di approcciare su fb, ma il fatto che fb a volte può essere una componente del tutto e non va tralasciata. 4)non ho fatto nulla..e mi sento un cretino...però le ho detto che più in là sarei ripassato,perchè mi servivano dei pantaloni nuovi che devo rifarmi il guardaroba (ho perso 2 taglie nel giro di 6 mesi) Ok non prendermi per cattivo o criticone, ma di fronte alla tua frase mi vien da dire : campa cavallo che l'erba cresce. Quanto vorrai aspettare per prenderti i pantaloni? altri due mesi? fra due mesi quella li può aver trovato l'uomo della sua vita (si fa per dire) ed averti cancellato dalla sua memoria. Cioè questa ragazza qui non vale lo spendere 30-40-50€ per una maglietta o un altra cosa qualsiasi (che cmq utilizzarai) per andare li e chiederle il n. ??? Ce l'hai li in una delle situazioni più facili perchè puoi isolarla e perlare solo con lei, già vi conoscete etc.... insomma qui c'è poco da dire o almeno le chiedi il n. o non ne fai nulla mi disp!!!
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 si,la collega mi ha bloccato..per me è già un grande passo,rispetto al passato,il fatto di approcciare una ragazza e portare avanti con successo un'interazione...ovviamente però "chiudere" in pubblico mi crea ancora qualche problema,ma non si può certo pretendere un cambiamento radicale della mia personalità in un baleno! sì,per questa ragazza vale la pena spendere dei soldi per comprare una cosa che poi comunque utilizzerei...però l'ultima volta non ho approfittato per chiudere,mica il giorno dopo potevo ripresentarmi al negozio a comprare un'altra cosa? mi avrebbe preso come minimo per un tipo bizzarro tra fine settimana,inizio prossima conto di ritornarci (anche perchè non ho sempre disponibilità economica per fare acquisti,dato che è un negozio che vende articoli non proprio a buon mercato).
Messaggi raccomandati