Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Target che inseguo da mesi. Finalmente, sfruttando come scusa il mio compleanno ci vediamo. Primo incontro avvenuto pochi giorni fa. Conoscenza avvenuta sul web, anche se di vista la conoscevo già. Da parte sua un piccolo interesse c'è ma il problema è che frequenta altro tipo dall'estate e ancora non ha concluso niente con questo, dicendo che le piace, che ha in testa solo lui (il resto tutti amici) ma che lei ha tempi lunghi. Ora, nel gg del ns incontro durato 1h, ho studiato il suo BL, notando alcuni atteggiamenti positivi, anche se il tenere le mani sotto il tavolo indica timidezza, insicurezza e paura delle reazioni dell'altro, e sottomissione leggendo in giro sui vari siti. La ragazza è una di quelle classiche molto razionali, puntigliose, e pignole. Età 27. Una di quelle che già pensa al futuro famiglia bla bla... Punti a mio svantaggio: -il suo target esce con lei nel gruppo di amici e sono già usciti insieme da soli. E' uno che ha lavoro sicuro mi par di capire, e ho come l'impressione che questo possa essere decisivo. -Non faccio parte della sua cerchia sociale, quindi sono un perfetto estraneo anche se abbiamo molti amici in comune (lei ha il mio stesso titolo di studio, e ha studiato nella mia stessa città). -Sono precario -Lei ha già capito che ho una simpatia x lei, e almeno sono stato chiaro dicendole che io non voglio essere il suo amichetto del cuore. Punti a mio vantaggio: -Durante il lungo game virtuale e di telefono, lei, spinta dalla curiosità, mi ha anche seguito in televisione 2 3 volte (sono attivo nell'ambito giornalistico) -Ho ricevuto molti ioi amichevoli seppur tramite sms non sull'aspetto fisico, ma sulla mia intraprendenza, stile e simpatia (in questo caso Facebook mi ha dato una gran mano). -Metto la mano sul fuoco che un piccolo interesse c'è, ma dopo l'incontro avvenuto chissà se è cambiato qcosa nella sua mente. Ora la palla è sua, non voglio pressarla troppo alta xchè poi fuggirebbe, e quindi userei la solita buona tattica del vince chi fugge (se mi vuoi, vieni a prendermi), ma il problema è: il mio rivale è in netto vantaggio, io ho un 5 % di chances immagino. Cosa potrei fare ancora? Oltre ovviamente a sargiare altre come sto facendo da mesi....prima di chiudere il game...qualche consiglio ??
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Semplice. Tu con lei che intenzioni hai? Vuoi divertirti un paio di volte o vuoi una relazione? Se vuoi farti una settimana di scopate e poi hasta la vista, trova il modo faglielo capire, trova il modo di farle vivere quest'ultima avventura prima di mettersi al calduccio col suo pollo da spennare. Vuoi una relazione? Imposta il gioco facendo la parte dell'avventuroso giornalista, contrapponiti alla noia di una vita con un "uomo col posto fisso". Non è detto che funzioni, ma se non ti imponi come l'alternativa più valida le tue chance scendono a 0. Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) ahahah intanto grazie x la risposta. La seconda che hai detto. Vedi, il problema grosso è che ora arriva capodanno...metti che si slinguazzano x bene e poi a gennaio si mettono insieme...una ipotesi molto probabile, oppure può anche non succedere niente. Voglio evitare di fare il needy, tipo chiederle di rivedersi! eh no! deve farlo lei, se mi vuol ancora tenere in gioco. Vorrei capire quale chiave posso usare x contrastare il rivale. Lei è incerta, insicura si vede, se da luglio agosto ancora non si è decisa... Dopo che ci siamo visti, anche a lei ha fatto piacere conoscermi sempre se non mente...ma è un game impestatissimo... Modificato 8 Dicembre 2012 da Friulano80
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 secondo me è sbagliato aspettare che sia lei a scrivere. soprattutto se lei è "interessata" a qualcun altro e noi siamo veramente innamorati di lei e quindi non vogliamo farcela scappare... io sono nella stessa situazione... ho conosciuto un paio di mesi fa una ragazza, da subito c'è stata grande intesa e in chat ci sono un sacco di giochi e idi positivi... ma non riesco a portarla fuori... complice il fatto che mi ha detto di essere "innamorata" di un ragazzo, e poi credo che entrambi sappiamo che il giorno in cui uscissimo finiremmo per restare avvinghiati... credo sia una questione di etica, per un uomo non è un problema provarci con più donne contemporaneamente, la donna invece, per istinto, riesce a provare amore solo per un uomo alla volta... o almeno, questo è ciò che vuole far vedere... il mio consiglio(che è anche ciò che sto facendo io in questo momento) è di mantenere i contatti il più possibile, essere C&F (cocky&funny) e tentare di pressarla un po', cercando di inventare scuse per portarla fuori... però se riuscirai nell'intento, falle capire con il corpo che ciò che vuoi va oltre all'amicizia... quindi molto contatto da subito e appena ne hai l'occasione tenta di baciarla. se ti rifiuta fa niente, continua su quella strada e dopo un po' riprova... può sembrare strano, stupido o difficile, ma è l'unico modo. Per vincere bisogna rischiare di perdere;è l'unica possibilità. sii interessante ma non aprirti troppo, lascia molti dubbi su di te. falla parlare, sfrutta ciò che ti dice a tuo favore e concludi in bellezza! Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 nel primo incontro amichevole non potevo saltarle addosso nel bar, altrimenti era game over, metti uno schiaffo ahahh forse mi sono aperto troppo prima durante la prima fase del game...già sa che voglio qcosa in più... i dubbi, il mistero li avevo lasciati durante il game sms e chat e infatti ha funzionato. Star t io non so se la tua esce nel tuo gruppo... bello lottare perchè è vero, siamo uomini e bisogna lottare fino all'ultimo, ma far cambiare idea a una donna, specie se pignola e forse bigotta, la vedo stradura
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 ahah, no, non esce nel mio gruppo! anzi! è a 20 km xP è un'impresa ardua, lo so... ma più di una volta ci ero andato vicinissimo! del tipo che è stata male 2 giorni prima... però sono dell'idea che tutto è possibile... basta non cedere e volerlo con tutto il cuore... comunque è ovvio che nel primo incontro non puoi saltarle addosso, hai fatto benissimo... ma già dalla metà dell'appuntamento un po' di contatto e di kino si può fare comunque, tienimi aggiornato su come procede
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Inviato 8 Dicembre 2012 voglio vedere se mi da un day 2 ma dubito...
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 se trovi una buona scusa lo becchi sicuro! trova qualcosa che lei sa fare bene e tu no e dille se te lo insegna perchè ti serve per un avvenimento particolare... io alla ragazza ho chiesto se mi spiegava storia dell'arte siccome fa il liceo artistico e ha quasi funzionato alla grande (storia di prima xP) u.u
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 bah mi sto sminchiando mollerei del tutto
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 Nulla da fare. Frienzonato sin dall'inizio del game chat, non so come, ma era già prevenuta, con frasi tipo "mi piace solo questo, ho in testa questo, il resto tutti amici". Così, the next.
Messaggi raccomandati