Vai al contenuto

Team Di Sviluppo


Tantra

Messaggi raccomandati

Saro' schematico e breve.Sarebbe interessante creare all'interno di IS "gruppi di divertimento" (teams di sviluppo) che si dedicano ciuascuno ad un obiettivo comune :

tenersi in contatto attivo, testare il materiale, scambiare consigli per scoprire qualcosa di nuovo in un ambito specifico e migliorare insieme :rolleyes0.

A titolo di esempio potrebbero esserci teams che si dedicano al rapport by chance, altri che si dedicano all' innalzamento di BT,altri che si dedicano ai frame (es.playful state).

Penso si possano ottenere dei risultati molto positivi da questa organizzazione.

Ipotizzo una struttura del team di circa 5 membri disposti anche in città differenti.

E' chiaro che comunque l'idea è anche quella di non creare troppa confusione all'interno di IS con nuove sezioni, si possono utilizzare benissimo quelle già esistenti (con le restrizioni per i newbie).

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

L'idea mi ispira...... Te l'appoggio (ovviamente senza spinta ;D)

E se ti serve una mano, beh, sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Non male come cosa... sarebbe bello... Keener, cosa sperimentiamo oggi??? iuuuulenzaaaa????

Io sono disponibile, anche se oggi ho messo per bene un piede nella fossa... diavolo di una LTR!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo ragazzi in prima linea ;D

Scrivero' qualcosa di piu' dettagliato.Datemi la notte per pensarci.Nel frattempo spargete la voce...... :bteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

quabas

appoggio anch'io... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se hai in mente una "sezione" shit test tienimi pure presente

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io partecipo solo agli fclose...va bene? :D

no scherzo...a me piace il mid-game (day2) fase di rapport,routine..etc etc..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantra

+Bozze+ Organizzazione Team

a.Numero membri fino ad un massimo di 5

b.Ogni team ha una durata di un mese finito il quale si scoglie e i singoli membri proocedono a rotazione nelle altre aree di ricerca

c.Il team collabora nei limiti di tempo che ha

Requisiti : Motivazione al sarging

Proposta Aree di sviluppo (brainstorming) :

- Rapport by chance

bozza obiettivi : generare aperture al volo e spontanee,esempi e tecniche

- Body Language

bozza obiettivi : studiare e generare idee

- Kino

bozza obiettivi : sviluppare nuove tecniche

- shit test (Proposta da Prieras)

bozza obiettivi : da definire

- BT

bozza obiettivi : doppi sensi espliciti o meno,gesti, routine

- Tester

bozza obiettivi : Testare i vari metodi (MM, RWS, etc..) e le tecniche proposte dagli altri team e se è il caso, modellizzarle

- Modellizzare

bozza obiettivi : studiare e modellizzare personaggi famosi

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
- shit test (Proposta da Prieras)

bozza obiettivi : da definire

a prima vista lo scopo potrebbe essere quello di sviluppare un metodo per quanto più possibile generale che permetta di aggirare gl ishit test in maniera definitiva (ossia escludendo che l'hb possa durante l'interazione ritornare sullo stesso sT).

non dimentichiamo poi che più risposte valide e testate si hanno a disposizione più sarà facile uscire dignitosamente fuori dagli shit test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantra
a prima vista lo scopo potrebbe essere quello di sviluppare un metodo per quanto più possibile generale che permetta di aggirare gl ishit test in maniera definitiva (ossia escludendo che l'hb possa durante l'interazione ritornare sullo stesso sT).

non dimentichiamo poi che più risposte valide e testate si hanno a disposizione più sarà facile uscire dignitosamente fuori dagli shit test.

è davvero pisellabile priè ;D !

Per quanto riguarda la Bozza idee-modifiche-critiche? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...