Vai al contenuto

Le + belle donne del mondo Vinilus Lituania

Messaggi raccomandati

lottan
Inviato

Ciao a tutti,

ho un volo prenotato per il 28 dicembre fino al 8 gennaio per Vilnius la capitale lituana pieno di locali e fighe di categoria!!!

Il mio socio a avuto dei problemi e si è tirato indietro il prezzo del biglietto andata e ritorno è di 136€

Chi fosse interessato mi contatti pure alla mail [email protected]

Saluti.

Mechtatel
Inviato

E per quanto riguarda l'alloggio, quanto verrebbe a costare più o meno?

lottan
Inviato

Ciao,

allora se siamo in due calcola 25€ al giorno a testo però parliamo di un appartamento nel centro della capitale quindi il prezzo è davvero ottimo !!!

lottan
Inviato

Partenza da Orio provincia di Bergamo.

• 2 settimane dopo...
Lunasumille
Inviato (modificato)

Non per frenare e deludere il tuo entusiasmo, ci sono stato due giorni le donne sono belle quanto toste, non acide come le italiane, sorridono ma come per dire "ecco l'ennesimo italiano!" e tirano dritto.

La città si visita in un giorno.

Inoltre hai scelto il periodo peggiore.

Sconsigliato.

Modificato da Lunasumille
dados
Inviato

Lunasmile hai mai fatto una serata in un club di Vilnius ? dici che sono tutte toste.....io invece ho visto che nella maggior parte dei casi si sanno divertire... ;)

• 3 settimane dopo...
Bastiano.pua
Inviato

come è andata alla fine?

• 1 mese dopo...
Lunasumille
Inviato

@dados

La mia esperienza a Vilnius è stata di soli due giorni, rimorchiavamo in quattro, in coppia per strada e locali, tra cui il Salento, fatti un centinaio di approcci. Negativo.

Un luogo di vacanza non è positivo solo perchè si riesce a farsi una storia, in una settimana, dieci giorni sono bravi tutti, ma se trovi un ambiente femminile socievole e ti fai un certo numero di storie.