lottan [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2012 Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao a tutti, ho un volo prenotato per il 28 dicembre fino al 8 gennaio per Vilnius la capitale lituana pieno di locali e fighe di categoria!!! Il mio socio a avuto dei problemi e si è tirato indietro il prezzo del biglietto andata e ritorno è di 136€ Chi fosse interessato mi contatti pure alla mail [email protected] Saluti.
Mechtatel [Partecipante] 15 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 E per quanto riguarda l'alloggio, quanto verrebbe a costare più o meno?
lottan [Partecipante] 1 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao, allora se siamo in due calcola 25€ al giorno a testo però parliamo di un appartamento nel centro della capitale quindi il prezzo è davvero ottimo !!!
lottan [Partecipante] 1 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 Partenza da Orio provincia di Bergamo.
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) Non per frenare e deludere il tuo entusiasmo, ci sono stato due giorni le donne sono belle quanto toste, non acide come le italiane, sorridono ma come per dire "ecco l'ennesimo italiano!" e tirano dritto. La città si visita in un giorno. Inoltre hai scelto il periodo peggiore. Sconsigliato. Modificato 20 Dicembre 2012 da Lunasumille
dados [Partecipante] 7 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Lunasmile hai mai fatto una serata in un club di Vilnius ? dici che sono tutte toste.....io invece ho visto che nella maggior parte dei casi si sanno divertire...
Bastiano.pua [Partecipante] 5 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 come è andata alla fine?
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 15 Marzo 2013 Inviato 15 Marzo 2013 @dados La mia esperienza a Vilnius è stata di soli due giorni, rimorchiavamo in quattro, in coppia per strada e locali, tra cui il Salento, fatti un centinaio di approcci. Negativo. Un luogo di vacanza non è positivo solo perchè si riesce a farsi una storia, in una settimana, dieci giorni sono bravi tutti, ma se trovi un ambiente femminile socievole e ti fai un certo numero di storie.
Messaggi raccomandati