Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oscarwilde
Inviato

Salve Ragazzi!

Sono nuovo del forum e vorrei dei consigli su come attrarre una mia nuova collega, che definirei HB 9!

Io ho quasi 39 anni, ma sono un AFC, dato che esco da una relazione pluriennale e mi trovo pertanto un po' con le polveri bagnate, per usare un eufemismo...

Non ho avuto difficoltà ad ottenere il suo numero e siamo usciti a bere qualcosa assieme. Lei pure esce da una storia complicata, dove il suo ex boyfriend manteneva contemporaneamente un'altra storia parallela alla loro! È quindi diffidente dagli uomini, ma mentre parlavamo ho notato dei segni di apertura nel suo BL, ma quando l'ho invitata ad uscire una seconda volta, mi ha dato picche !

Ci siamo sentiti x telefono e dice che la faccio morire dal ridere, ma a me piacerebbe andare oltre...

Attendo vostre news sulle prossime mosse e vi ringrazio!

Oscarwilde

Sonny Manuel
Inviato

Allora, da quel poco che leggo mi sembra di capire che stai andando in zona friend, e questo non deve accadere. Potrebbe però anche essere che ti stia facendo un test, e giochi a fare un pò quella che se la tira. Le donne anche inconsciamente vogliono sempre evitare di passare x facili.

Per capire megliò però, ci dici come si è svolto il vostro primo incontro? Di cosa avete parlato? Pensi di aver creato attrazione in lei o ti sei comportato come un amico e siete rifiniti a parlare delle vostre ex storie di amore?

oscarwilde
Inviato

Mah quando ci siamo visti abbiamo parlato un po' del lavoro: lei è nuova e quindi ha bisogno di consigli su come muoversi.

Io al lavoro sono il leader del gruppo, ma ahimè non riesco a trasferire quest'aspetto anche nella mia vita privata...

Si' abbiamo, ha parlato del suo ex, dicendo che cerca qualcosa di diverso e che comunque le viene difficile fidarsi degli uomini, ammettendo però alla fine, prima di salutarci che io le sembro diverso da lui. Questo mi ha rinfrancato, poi però anche quando ci sentiamo o vediamo al lavoro, mi stuzzica, dandomi del sempliciotto, ben sapendo che non lo sono!

Mi piacerebbe avere qualche dritta su come uscire da questa friendly zone e su come creare attrazione: parto proprio da 0!!! Forse anche da sotto 0!

Ti ringrazio molto!

O.W.

Sagittair
Inviato

Beh, anzitutto inizia a cambiare modo di esprimerti... non sei un AFC, sei un aspirante PUA :) Se hai ottenuto un appuntamento, beh qualcosa sai già fare altrimenti saresti tornato a casa con un bel 2 di picche .... ecco forse non ne sei ancora cosciente, ma qualcosa di positivo c'e nel tuo modo di fare.

La collega HB9 è un ottima palestra, purchè tu la prenda come tale. E' tutta esperienza. Non si può pretendere di mettersi al volante di una ferrari se si è appena presa la patente non credi?

Un ultima cosa, aldilà delle varie tecniche da manuale l'unica cosa che farà sempre la differenza è il tuo atteggiamento quello che viene chiamato inner game. Sviluppa un invidiabile fiducia in te stesso, attribuisciti un alto valore e vivi secondo solidi standard morali. A quel punto avrai tutto per attrarre una donna.

mastermind
Inviato

Oscareeeeeee,

le donne bisogna farle ridere......ma per poco, se no con te ridono e poi si fanno trapanare da qualche altro bovino che sarà molto meno simpatico di te ma che possiede una cosa montata al contrario:-)))!!!

Cerca di non diventare la sua amichetta e punta a creare attraction piu' che comfort!!!

Come mi dirai tu??? vattene in giro con un testicolo di fuori........funziona sempre:-)))!!!

• Mi piace! 1
oscarwilde
Inviato

Ti ringrazio Sagittair x questa iniezione di fiducia e x la ri-qualificazione ad aspirante PUA!

X gli standard morali direi che immodestamente ci siamo... Forse sulla fiducia invece ci dovrei ancora lavorare, sebbene sento di aver fatto dei bei passi avanti!

Mi piace anche il punto sul fatto che questa e' una palestra: dovrei prendere tutto meno seriamente ... Insomma un approccio più easy e vediamo come va: al massimo cambio obiettivo!

oscarwilde
Inviato

Ti Ringrazio Mastermind x la tua sintetica e simpatica risposta, ma gradirei avere qualche dritta su come creare più attraction e meno comfort, piuttosto che andarmene in giro con un testicolo di fuori...

La lascerei come ultima opzione eventualmente :))

maspel
Inviato

mi dispiace che tu debba fare palestra con una collega ma credimi è la peggior scelta che potevi fare,io lavoro in un ambiente quasi prettamente maschile e l'uniche due colleghe presenti una è diventata la mia ragazza ed un altra c'è un leggero play che va avanti ormai da tempo,ora quest'ultima visto che è andata sù con l'età vorrebbe forse concretizzare.......io ho preso la decisione di lasciarla sciolta.in ultimo un consiglio con la collega gioca gioca gioca e solo se capisci che possa essere una relazione che ne valga la pena affonda

doctor1981
Inviato (modificato)

L'unica cosa che puoi fare é azzardare.

1)Gioca con lei.

Falle sentire l'energia sessuale che provi quando la vedi...non vuol dire che glielo devi appoggiare appena si gira sia chiaro.

Trovi tanti consigli nelle altre sezioni su come fare ciò.

Viene da una storia di anni, di entrare subito in una ltr dubito abbia subito voglia.

Quello che però nelle donne non tramonta mai é la voglia di sentirsi desiderate, oggetto del desiderio da parte di un uomo (di un uomo, non di un afc)!!!! E nota che ho detto oggetto del desiderio,non chiodo fisso...a te le donne piacciono tutte,lei é una del mazzo che può interessarti più delle altre, ma cmq rimane sempre una delle tante.

2) sii pua..

Sei su questo forum non per piangerti addosso o per aspettare il consiglio che VUOI sentirti dire.

Tira fuori le palle e inizia a trasmettere quel carisma che sai di avere, oltre che nel lavoro, anche nella vita di tutti i giorni,

Sii maschio, se devi sii anche sgarbato quando lo merita... Che significa che ti da del sempliciotto?? Anzi, che significa che ti fai dare del sempliciotto?!nel dubbio comportati sempre come se fosse uno shit test...

Quindi rispondile per le rime e falle capire che di sempliciotto non c'é una beata minchia.

Falla stare al suo posto..tiratela un pò.

Devi essere più "faccia di cazzo" e fregartene di eventuali conseguenze negative..non muore nessuno credimi. Ne tu ne lei.

Al massimo ci sta bene un "ma sti cazzi" e sotto alla prossima.

3) ma chi te la fa fare di dedicare tutto questo interesse esclusivamente ad una donna quando sei appena uscito da una storia pluriennale.

Modificato da doctor1981
oscarwilde
Inviato

Ringrazio sia Maspel che Doctor 1981 x le vostre argute argomentazioni. In effetti trovo la componente sul gioco di entrambi, molto interessante: mi prendo in generale troppo sul serio e questo non si addice di certo adun aspirante PUA.

Ho visto dei video di Gambler che mi hanno di molto schiarito le idee!

Ora passo all'azione e comunque ho altri game in corso, solo che quelli non mi mettono a confronto con una HB9 e li gestisco con meno pressione!

Cercherò di essere più Uomo in ogni situazione, a prescindere e sicuramente ne trarrò dei benefici anche con lei.

Grazie Ragazzi: vi terrò aggiornati sugli sviluppi!