Vai al contenuto

Mi ha dato troppo e sono stato un bastardo narcisista.sono rimasto bloccato..ora non so cosa fare


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Ciao ragazzi

credo sia la prima volta che scrivo nella sezione LTR . Non pensavo l'avrei mai fatto ma sono in difficoltà e avrei bisogno di un vostro parere

Fino a ieri stavo con una ragazza da 6 anni.Lei ora ha 24 anni io 26

All'inizio è stato un game molto divertente.Giocava come una cacciatrice ed era veramente assatanata sia di sesso che di amore

Mi ha detto TI AMO la prima vola che abbiamo fatto sesso (dopo 3 settimane) ed io ero già bloccato

Pensavo "si certo,mi ama!non saprà manco lei cosa vuol dire"

Passano gli anni e io non capisco che lei ama davvero e mette in gioco TUTTO della sua vita

Mi chiede di conoscere i mie ma io ho timore e ci metto 4 anni a farlo e senza neanche darle troppo peso

Lei invece mi presenta a tutti della sua famiglia

In questi anni abbiamo passato momenti bellissimi

Ma mi ha beccato messaggi di altre HB , l'ho lasciata il giorno della festa della donna , ne ha passate davvero tante per colpa mia ecc..

Sono stato un bastardo e neanche mi rendevo conto quanto.

Il fatto è che lei mi dava davvero tutto

A me piace uscire ,divertirmi e fare viaggi

Anche lei è così solo che tra il lavoro e la routine siamo finiti a stare in casa davanti al divano e a farlo 1 volta a settimana

Al momento non convivevamo ancora.

Però una volta lo facevamo minimo 3 volte a settimana e senza averne mai abbastanza

Poi lei ha iniziato a lavorare tutta la settimana tranne alla domenica e sapete perchè?

Perchè le avevo detto che doveva trovare i soldi ed un lavoro fisso se voleva venire a vivere con me.

Perchè a convivenza costa!..(tutte balle..non ero pronto)

Per i nostri 6 anni mi ha organizzato un viaggio ( io l'avrei fatto ma non sapevo si potesse prendere ferie).

Durante il viaggio mi ha chiesto di sposarla

Mi ha preso in contropiede e le ho detto "si che voglio sposarti..ma non ora..prima ci sono tante cose da mettere a posto"

Sono arrivato a casa e ho iniziato a pensare a cosa stavo facendo...perchè ci comportavamo così

Ho iniziato ad organizzare una vita diversa

Ho capito che lei è la ragazza per me..non ci avevo mai pensato seriamente

Le ho trovato un lavoro vicino a casa mia grazie ad un amico, tutto per farla venire a vivere da me

Stavo organizzando un viaggio per fine anno perchè volevo essere io a chiederle di sposarci

L'altra sera invece , prima che potessi dirle tutto questo abbiamo iniziato a litigare per una cazzata

Ho subito capito che il problema non era quello

Ed infatti è scoppiata

Era un'altra persona ... occhi sbarrati e gonfi , non sentivo più nulla di quello che ci univa

A momenti manco la riconoscevo

Diceva che manco le facevo più battere il cuore

Ha detto di aver pianto per giorni senza dirmi nulla e di essere un'altra persona

Ho provato a dirle quello che mi era successo ,quello che lei è realmente per me

NULLA

Mi ha risposto.. "è tutto quello che avrei voluto da te la settimana scorsa...nel viaggio se mi avessi detto questo sarei impazzita di gioia e ora andrebbe tutto stra bene ma ora tra di noi è finita. spero che la persona che sei diventata renda felice la prossima ragazza che incontrerai ma io non ce la faccio davvero più."

Non stava scherzando..diceva sul serio..era distrutta

Ragazzi ..lo so .. insultate pure

Sono stato un narcisista bastardo

In parte era colpa del lavoro , degli impegni che ho sempre in testa, che mi fanno arrivare stanco e a pezzi

Ma la maggior parte di colpa è solamente MIA

Sta notte siamo rimasti fino alle 4 a parlare.

Lei piangeva dicendo che non mi ama più come prima e che quando mi vede pensa solo alle cose brutte

Le ho detto tutto.

Del lavoro, della casa della convivenza, del viaggio che stavo organizzando(senza dirle del matrimonio visto il momento) ma nulla .. fredda come il ghiaccio.Faceva quasi paura

Dice che non può e non vuole più fidarsi

Nel game, i miei target sono sempre stati complicati e mi piacevano per questo

Ora non ho un target da portarmi a letto o da k-chiudere

Ho la mia EX da rendere la donna della mia vita

Ragazzi...non la voglio perdere ORA!!

Se qualcuno può mi dia dei consigli..

Grazie

Steve

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne accumulano rancori, rabbia.. accumulano.. accumulano..

Passano il punto di non ritorno e DOPO esplodono.

Per questo sembrano persone diverse, perché la persona che conoscevi è già sparita da un bel po'.

Per me, lo proposta di sposarti era un po' l'ultima spiaggia.... l'hai mancata e, nonostante i tuoi bei propositi per il futuro, c'ho che contava per lei è andato in quel momento.

E, probabilmente, anche il parlarle a fiume tirando fuori tutto non è stata una bella mossa.

Comunque, potrebbe non essere tutto perduto ma, valuta bene la situazione: ora che stai per perderla, ti sei deciso ad agire e a fare ciò che LEI voleva.................. sicuro che è realmente ciò che desideri e non una scelta dettata da sensi di colpa, vittimismo etc.?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Ciao oratore

credimi..hai azzeccato in pieno tutto quello che hai detto .

Ho mancato l'ultima spiaggia e lei probabilmente non c'è più ma LEI è davvero ciò che desidero

Lei mi ha chiesto di sposarla più o meno 1 settimana fa .Io appena tornati ho messo in moto tutto il meccanismo e a lei accennavo solo qualcosa, giusto per non fare promesse che non avrei potuto mantenere

Abbiamo litigato quando ormai a gennaio la aspettano per lavorare e lei sapeva solo qualche dettaglio,volevo venisse da me, avevo solo più da confermare il viaggio

Parlare di tecniche in questa situazione è brutto ma credo che la "scienza" sia l'ultima spiaggia quando nulla funziona più.

Sono andato ad intuito e le ho detto tutto senza smuoverla di un millimetro

Cosa posso fare?

Provo a sparire totalmente (cambio numero per un pò , mi cancello da facebook e la elimino da skype ..divento invisibile) ?

poi torno tra due settimane contattandola per la roba che ha a casa mia...

Si può fare qualcosa prima secondo voi?

Devo tornare ad essere il premio?ma come faccio se lei il premio non lo vuole più?

Cioè..mi ha chiesto di SPOSARLA una settimana fa!

Sono il ragazzo che voleva..e che non sapevo manco di essere perchè la davo per scontata

Ora sono qui..ci ho messo 6 anni..ma so cosa voglio

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Vedi, molti di noi, hanno "capito" che era quella giusta nel momento in cui se ne stava andando...

Ma oramai sono dell'idea che "se se ne sta andando non è quella giusta"

Ora, frasi come queste qua dentro, vengono tollerate giusto perchè siamo nella sezione One Itis, altrimenti sarebbe da darmi un calcio in culo, dato che dobbiamo essere noi a sapere come mantenerle vive.

Ma qui parliamo di storie di 6 anni, non di cazzate per apparire alpha, opening spiazzanti e altri mezzi del genere per ottenere un pò di sesso.

Quindi i consigli sono gli stessi di sempre qua dentro, secondo me, ovverosia non frignare :) , fatti forza e allontanati da lei.

Non starti a fare problemi perchè sono 6 anni...non contano niente..

Ha pianto per giorni, occhi ginfi...etc etc... si si ..dicono che stanno sempre a piangere.

Ma ricorda che piangono anche per uomini e donne come ha detto Underdog; le donne piangono un pò per tutto

E magari lei ha pure un altro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Steve

mi dispiace x te e purtroppo si sa' che il senno di poi è una scienza esatta!!!

Ti serva da lezione, le persone nn sono pezzi di marmo, hanno carne sangue e sentimenti, se li pugnali sanguinano come te, se le tradisci vorranno vendicarsi!!!

Sei stato un meschino della pessima specie, adesso accetta la punizione da uomo.....dovrà essere lei a decidere se darti un'altra possibilità!!!

Modificato da mastermind
Link al commento
Condividi su altri siti

Garamboles

A sensazione, credo che abbia conosciuto un altro. Credo che abbia contrastato il suo senso di colpa riversando la stessa colpa su di te. Penso questo perché la sua mi sembra una reazione da manuale.

La proposta di matrimonio potrebbe essere stato l'ultimo tentativo di salvare una relazione in cui, nonostante tutto, credeva ancora.

Il push and pull funziona, ma dopo sei anni l'egoismo narcisista provoca molte frustrazioni nell'altra persona. È sicuramente ancora molto affascinata da te, ma (credo) ha cercato altrove quello che tu non hai saputo/potuto/voluto darle. L'altro potrebbe averle dato emozioni diverse, di sicurezza, di stabilità. È naturale dopo anni spesi con un "bastardo narcisista". La buona notizia è che tu sei sicuramente in cima ai suoi desideri.

Non insistere a dirle che sei cambiato, non ti crede e non vuole crederti. È una barriera che ha sollevato per proteggersi dai suoi sensi di colpa e tu non puoi aggirarla in alcun modo. Ma se ci tieni a lei, parlale. Guardala negli occhi e toccala con fare rassicurante, dille di essere sincera con te e che tu non ti arrabbierai. Credimi, non vede l'ora di togliersi il peso e confessare. Quando lo farà, tu tornerai immediatamente nel giusto. Allora, e solo allora, potrai entrare in freeze.

Sarà difficile, dovrai sopportare la sua nuova relazione. Dovrai far passare del tempo, probabilmente mesi. In questo periodo non dovrai perdere i contatti, sfrutta gli amici in comune. Fatti vedere con altre. Mostrati sereno e appagato. Lei si stancherà del suo nuovo partner, lui nel confronto è sicuramente perdente. Le cose brutte della vostra relazione saranno sepolte dai bei ricordi.

Si rimetterà in contatto con te, con una scusa. Da quel momento in poi, puoi ricominciare a sedurla.

Una postilla: se ci tieni davvero, e se le cose sono andate come credo, fai lo sforzo e perdonala. Ovviamente prenditi delle belle soddisfazioni, riequilibra le cose, ma se sei consapevole dei tuoi sbagli e vuoi davvero tornare con lei, devi comprendere le sue motivazioni e prendere il tutto come una "vacanza" dal rapporto in cui entrambi vi siete divertiti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a sparire totalmente (cambio numero per un pò , mi cancello da facebook e la elimino da skype ..divento invisibile) ?

questi sono trucchetti da dodicenne :)

io ti consiglierei di allontanarti, quantomeno per schiarirti le idee.

se vuoi farlo, fallo da UOMO, caxxo.. tira fuori le palle, non cercarla, non controllarla ma, non nasconderti dietro sti mezzucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Grazie ragazzi..anche per non avermi tirato troppi calci in culo ...ho messo in LTR apposta ma la prossima volta lo posto in "richiesta consigli" così non vi fate scrupoli :db:

Il fatto è che abbiamo passato 6 anni davvero belli

Abbiamo avuto molti problemi .L'ho cornificata due volte quando avevamo dei problemi simili (chiodo scaccia chiodo) e lei lo sentiva ..me l'ha detto più volte

Ma alla fine me l'aveva perdonato..voleva ci sposassimo..dei bambini

ok..detto su questo forum è come parlare di "bagna cauda" su un forum di gatti

(spero che nessuno svenga o si senta male)

Però è così!

Non è una sprovveduta, è molto intelligente , laureata ...

Ultimamente (tipo 2/3 mesi) ha iniziato a lavorare il questo locale come cameriera.(per fare i soldi per venire a vivere con me.. gliel'ho detto io..)

Passa 10 ore al giorno con ragazzi che le mettono in testa idee strane e che probabilmente non aspettavano altro che ci mollassimo.

Finisce di lavorare all'1 di notte..io di giorno lavoro..

Quando sono andato da lei sabato sera dopo il lavoro era un'altra persona..piangeva davvero..

Aveva degli occhi come palle da biliardo..

Quei ragazzi quando mi hanno visto (non ero incazzato nè minaccioso) l'hanno mollata lì e se la sono dati a gambe senza neanche salutarmi come avevano fatto in passato nelle poche occasioni che li avevo visti ..come se avessero qualcosa da nascondere

Quello che le hanno messo in testa giorno per giorno l'ha fatta collassare

Dice che vede sempre coppiette ai tavoli..lei le prende per il culo..ma in realtà vorrebbe esserci lei a quei tavoli ma con me nell'ultimo anno non l'ha mai potuto fare (grazie al cazzo..non riuscivamo mai a combinare e quando riuscivamo lei mi diceva che preferiva stare a casa con me e ci davamo dentro)

Probabilmente anche se non lo ammette qualcosa c'è stato con qualcuno di loro

Conoscendola magari solo degli sguardi,dei pensieri o un bacio..

Magari non la conosco abbastanza e c'è andata a letto ...( parlo con cognizione di causa ..sono al corrente delle dinamiche sociali che ci portano a kiss o F-chiudere un target..ma conoscevo anche molto bene lei)

Vorrei solo farle capire quanto la stanno rovinando ..

Se tornasse da me sarei la persona più felice del mondo .Ma mi basterebbe che li lasciasse perdere e che lo capisse

Io non sono vendicativo..so come far male ma appunto per quello ho sempre preferito la non violenza.

Sinceramente non so se ,rivedendoli , riuscirei a non assestare loro qualche combinazione sul naso :hi:

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...