Vai al contenuto

Come vestirsi e prepararsi


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

Qui su IS nessuno ha mai parlato di come vestirsi...

Ho notato che anche se nessuno lo ammette facilmente, più ci pensi più ti accorgi di quanto sia importante per le donne il modo in cui gli uomini si vestono.. o meglio in generale il modo in cui gli uomini si "trattano" , si "presentano".

Non sono qui per consigliare niente a nessuno, volevo avere invece delle idee da voi "esperti" :D ..

Come amate vestirvi per il sarge?

Cosa vi mettete addosso?

(compreso anche peacocking e annessi)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Come amate vestirvi per il sarge?

Cosa vi mettete addosso?

(compreso anche peacocking e annessi)

Io mi vesto in maniera assolutamente normale. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

per me la prima cosa è piacermi. se non mi piaccio ho difficoltà ad uscire di casa O_O

poi nella varietà che mi offre il mio gusto, punto a ciò che ritengo possa + facilmente piacere anche alle HB, e taro cmq la cosa contando anche il tipo di ambiente/HB in cui vado a finire (un centro sociale, una disco, etc)

cmq ogni tanto mi capita di ricevere complimenti per il mio look, e perciò questo mi da un feedback

molto raramente ricorro al peacocking, ma non mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

aver cura di se è la prima regola :)

vestirsi al meglio è sicuramente importante, facendo SEMPRE attenzione alla condizione del "piacersi".

Il potere del look è davvero FORTE ed io me ne sono reso conto in maniera sconcertante :p

ormai ho un look da "sarge" che nulla poco ha a che vedere con quello di tutti i giorni, anche se quest'ultimo è sicuramente "migliorato" da quando pratico il pick-up.

La questione peacocking poi.. beh, è un passetto in più.

Il peacocking in street è possibile, ma è diverso dal peacocking da Club, dove invece andrebbe ampiamente usato.

P.S. il look va anche regolato in funzione del proprio target :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed

Io in genere cerco di vestirmi sempre in maniera "particolare".

E soprattutto cerco di fare attenzione ai particolari.

Quantita di profumo giusta.

Unghie sempre pulite e perfette.

capelli in ordine.

barba sempre fatta.

Alito ok. (Porto sempre con me caramelle o gomme alla menta.)

le donne ci tengono a queste cose.

Per quanto riguarda al vestirsi in senso "stretto" potete chiedere anche alle vostre amiche HB oppure a qualche hb parente vedrete che non avranno

problemi ad aiutarvi anzi saranno felici di farlo.

Byez!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Io penso che fondamentalmente, le donne si dicono:"Se io passo 7 ore a truccarmi e a scegliere il vestito che più mi esalti, come può un ragazzo fare come se niente fosse e mettersi addosso la prima cosa che trova..."

E' una questione sia di orgoglio che di principio...

Lo stesso è per i capelli....... perciò bisogna avere un taglio di capelli sicuramente curato

Lo stesso è per le scarpe... Parte del vestiario a cui noi maschi proprio non frega niente... Invece ho sentito ragazze (vabbè quoziente intellettivo 10) dire che una delle prime cose che guardano in un ragazzo sono le scarpe :ehm: :ehm:

Quantita di profumo giusta.

Unghie sempre pulite e perfette.

capelli in ordine.

barba sempre fatta.

Alito ok. (Porto sempre con me caramelle o gomme alla menta.)

giustissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Io penso che fondamentalmente, le donne si dicono:"Se io passo 7 ore a truccarmi e a scegliere il vestito che più mi esalti, come può un ragazzo fare come se niente fosse e mettersi addosso la prima cosa che trova..."

E' una questione sia di orgoglio che di principio...

Lo stesso è per i capelli....... perciò bisogna avere un taglio di capelli sicuramente curato

Lo stesso è per le scarpe... Parte del vestiario a cui noi maschi proprio non frega niente... Invece ho sentito ragazze (vabbè quoziente intellettivo 10) dire che una delle prime cose che guardano in un ragazzo sono le scarpe :ehm: :ehm:

Quantita di profumo giusta.

Unghie sempre pulite e perfette.

capelli in ordine.

barba sempre fatta.

Alito ok. (Porto sempre con me caramelle o gomme alla menta.)

giustissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Non sono qui per consigliare niente a nessuno, volevo avere invece delle idee da voi "esperti" :D ..  

Come amate vestirvi per il sarge?

Cosa vi mettete addosso?

(compreso anche peacocking e annessi)

Personalmente prima dello "shock" non facevo molto caso a cosa mettevo addosso, spesso con combinazioni di colori assurde che mi davano l'aspetto di un ragazzino sedicenne sbarbatello.

Dopo l'awareness invece ho cominciato a curare molto di più il mio aspetto e i risultati si vedono! Penso che la prima cosa, la più importante, sia quella di piacere a se stessi e quindi innanzitutto devo vestirmi come piace a me, ciò mi da sicurezza e innalza il mio frame, ogni volta che esco e so che c'è una possibilità di sarge mi vesto come piace a me e sto qualche minuto a guardarmi allo specchio e a compiacermi, sarà un po' narcisistico, ma lo faccio solo per innalzare il frame. ;)

Come mi vesto? Beh... Essendo un tipo scuro (siciliano!) mi piace vestire in un modo che esalti le mie caratteristiche latine, quindi vada per pantaloni jeans neri, una bella maglia o camicia chiara e la mia adoratissima giacca di pelle nera. C'è poco da fare signori, con le donne l'abito fa il monaco...

Ah, ovviamente, scarpe SEMPRE pulite!!! E capelli in ordine/disordine, nel mio caso disordine ordinato... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Vestirsi bene aumenta sicuramente il nostro valore agli occhi delle hb ma imho il peackock è tutt'altro affare.

Se non avete voglia di sopportare durante la sargiata pressione sociale persistente curate con la massima attenzione:

Scarpe

Anellini e particolari vari (le hb ci fanno sempre caso)

Accostamento di colori

Se invece volete provare un po il peackock divertitevi a pensare a quanto di più FUORI LUOGO ci sia in quanto riguarda l'abbigliamento.

Attualmente sto modellando l'abbigliamento di kid rock rivisitato in chiave italica e "nobile" :) In ogni caso gli effetti sono davvero allucinanti :) Quando avrò abbastanza materiale e idee più chiare non mancherò di fare un bel post :) Promesso

post-39-1106575960.jpg

post-39-1106576011.jpg

post-39-1106576012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

insomma praticamente:

per il vestirsi bene.. è importante ciò che ti metti perchè fai vedere

che ci hai pensato

per il peacocking... non è importante che merda ti metti addosso xkè qst da solo farà capire

che ci hai pensato

divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...