Vai al contenuto

Qualche consiglio per prevenire possibili errori/catastrofi! :D

Messaggi raccomandati

Fedex91
Inviato (modificato)

Ciao! :D

Ora che ho migliorato abbastanza l'interazione con la mia HB (e migliorato anche me stesso ed i miei comportamenti), sento che è arrivato il momento di scalare marcia.

Per forza di cose (passiamo tempo insieme nei campi da tennis), mi si generano spessissimo situazioni pro k-close (spesso siamo soli).

Diciamo che posso sia chiederle un dayone che strapparle un bacio (non so se accetta ne l'uno ne l'altro, anzi forse no ma non ne sono sicuro perché lei non si sporge (credo per motivi professionali o per limitazioni sociali quali età (è più grande) e storia con il ragazzo)) solo che non vorrei avere fretta di agire, perché non ho ancora ricevuto IOI potenti (ne ho visto darne ad altre persone, quindi potrebbe farlo pure con me :D ) (magari le piaccio anche come persona ma IOI non ne ho ancora visti).

Diciamo che vorrei "lavorarci" un pò prima ecco.

Pensavo di fare un pò di P&P potente dove delle volte la "coccolo" (sò che le piace :D ) con tanto contatto fisico e altre in cui non la filo o la prendo scherzosamente in giro, per spiazzarla un pò e generare in lei curiosità (mantenendo comunque fiducia, comfort e rapport)..

Solo che ho un dubbio, il k-close (sono fissato col k-close io :D ), all'interno di questa fase, và inserito tra il P&P o pure va visto come FINE del P&P???? Cioè se durante una fase di Push ho modo di baciarla (magari anche il primo Push che faccio), è meglio baciarla o - come lo sto per fare - levarmi lentamente e non closarla per lasciarle mille domande (sarebbe un Pull potentissimo) ???????

La tentazione di gettarmi e buttare all'aria tutti i metodi è forte però! :D

Che ne pensate, può funzionare il P&P??? Dopotutto, non conosco tecniche altrettanto valide... Accetto consigli!!!

Modificato da Fedex91
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Fedex91

11

• Valdast94

5

• Sagittair

4

• filo

4

Giorni Popolari

Valdast94
Inviato

La tentazione di gettarmi e buttare all'aria tutti i metodi è forte però! :D

Ecco, fallo! Ti stai facendo un sacco di problemi, rilassati e chiudi!

Fedex91
Inviato

Ecco, fallo! Ti stai facendo un sacco di problemi, rilassati e chiudi!

Dici? Ma così non si "delega" tutto all'attrazione che nutre per me in questo momento? Magari riesco anche a far aumentare il desiderio con un buon P&P

Valdast94
Inviato

Non pensare che più passi tempo ad attrarre, a fare P&P eccetera e meglio è, anzi, ottieni l'effetto contrario! Pensi che ti abbia dato abbastanza IDI? Bene, cambia marcia, aspettare ancora e costruire ulteriore attrazione è controproducente.

Fedex91
Inviato

Infatti non mi ha datto abbastanza IDI... per quello sono titubante nel provarci, anche se ad esser sincero hai ragione

Sagittair
Inviato

Basta seghe mentali, non puoi aspettare gli IOI per agire, significa che non sei sicuro di cio che stai facendo e inconsciamente stai carcando la sua validazione...

Caccia gli attributi e rischia XD

Fedex91
Inviato

Bene, 2 su 2 favorevoli ad agire senza seghe mentali... l'obiettivo di questa settimana sarà solo uno: il k-close.

filo
Inviato

Infatti non mi ha datto abbastanza IDI... per quello sono titubante nel provarci, anche se ad esser sincero hai ragione

Non ti preoccupare della presenza di IOI

Preoccupati della ASSENZA di IOD

sarge on!

• Mi piace! 2
Fedex91
Inviato (modificato)

Non ti preoccupare della presenza di IOI

Preoccupati della ASSENZA di IOD

sarge on!

Potevate dirmelo anche un mese fa ehhhhhh, ahahahahahah :D :D

sta storia degli IOD mi ha illuminato... good, entro la fine del mondo avrete un mio report!

Modificato da Fedex91