kodak [Partecipante] 2 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti vi scrivo perchè mi trovo in una situazione un po' particolare,Cercherò di raccontarvi al meglio anche se la cosa è un po' lunghetta ma cercherò di essere breve ... quasi 9 mesi fà conobbi una ragazza, si era lasciata da poco con l'ex (da quello che mi disse 1 mesetto circa) i primi tempi nn provavo molto attrazione (è stata lei a dimostarmi tutto, che le piacevo ecc...) cosi me la sono giocata facendo un po' lo "stronzo" abbiamo iniziato a uscire un po' insieme (pochissime volte perchè mi mantenevo sempre un po' distaccato, anche per altri motivi di tempo ecc...) lei mi è venuta sempre dietro dimostrandomi interesse, dopo 2/3 mesetti scopre che mandavo msg ad una mia amica e mi fa scenate e cose , da allora il nostro rapporto è andato un po' cosi, tra arrabbiature da parte sua , allontamenti vari, (i mio atteggiamento è stato sempre un po' da stronzo menefreghista ), lei sempre piu gelosa,crede che abbia molte ragazze ecc... (nn che sia un male anzi, mi piacciono un po' le tipe gelose) io mai dimostrato segni di gelosia, manco scherzando, (Da quello che mi dicono amici ecc, lei nn è per me, che potrei avere di meglio in fatto di bellezza, che io sono piu bello ecc, nn mi importa questo, lo dico solo per onor di cronaca...) . in pratica il nostro rapporto è stato sempre un po' nn so come dire... selvaggio?? piu una ballata rock che un lento ( ahaha nn mi stanno venendo i termini) cmq gli ho dato molta piu incertezza che certezza, si ci sono stati momenti piu "coccolosi " ecc... ma non tanti rispetto alla parte piu aggressiva... ( anche forse perchè nn avendo la possibilità di uscire tanto da soli insieme, causa lavoro, no macchina ecc...) . Dopo questo arriva un momento verso 2,3 mesi ( nn ricordo bene ) in cui decido di "Mollarla" (causa il mio brutto comportamento, lei diceva, si stava comportando male con me...) nn ci sentiamo per circa 15-20 giorni , ci inconriamo un giorno casualmente , lei inizia a mostrarmi interesse e cosi si puo dire che "ci rivediamo" dopo questo rivederci ci saranno stati 2/3 "frezee" leggeri, ma cmq le cose andavano/vanno meglio, nessuno di noi due ha parlato di coppia fissa , anche se lei prima dice una cosa, poi dice che vorrebbe stare con me, fidanzati davvero ecc, ma io mi mantengo sempre sul piano di "sfida", nn mi fido molto di ste cose cosi verbali....ultimamente a causa di una sua mezza scenata di gelosia mi comporto un po ' male, nel senso che gli ho levato "attenzionI" mi scuso , lei rimane arrabbiata ma nessun frezee, usciamo insieme lei ancora arrabbiata cosi c'è un frezee da parte mia ,gli dico che ci sono cosa che nn mi piacciono ,che nn mi piace il comporta e roba smile, dopo 3-4 giorni mi contatta di nuovo dicendomi cose tipo, hai deciso di non voler aver niente a che fare con me? io vorrei uscire con te oggi, usciamo stiamo bene, usciamo anche il giorno dopo ,e il giorno dopo ancora. Ora se avete avuto pazienza di leggere tutto arriviamo al punto,alla vera questione, da poco a sapere che si risente con l'ex, in realtà si è sempre sentita per telefono con l'ex da quello che so, nn me l'ha mai nascosto all'inizio, ma grazie ad un amica in comune, vengo a sapere che lei gli ha parlato di questo ex al presente,dicendo che è una storia un po' complicata ecc..... dicendogli che ultimamente sarebbe dovuta andare da lui ( lu abita in un paese distante 2 orette dal suo) , la mia amica mi riferisce il tutto, ma nn volendo essersi sbagliata un giorno usciamo insieme e cacciano i ldiscorso (quando io non c'ero) , e mi riferisce di nuovo che ha parlato di lui. Ultimamente usciamo insieme e lei mi dice che deve fare una telefona (verso le 2-2.30 di notte) , la fa vicino a me senza farsi problemi, parla un pochino formalmente e chiude, Io lasciando per un'attimo da parte il mio non essere geloso, (nn gli ho mai chiesto nulla di niente, nn riesco proprio ad essere geloso....) gli dico chi era al telefono? e qui arriva l'intoppo, lei mente dicendo che era un suo amico , tra l'altro anche di mia conoscenza ( Me lo presento un giorno) quando mentre chiamava ,al finestrino si vedeva a caratteri cubitali che il nome sullo schermo ero quello del suo ex, io faccio finta di niente, nn mi metto di certo a fare scenate o roba simile .. tra l'altro sapendo il contatto di fb "fidanzato ufficialmente ecc"... Ora detto questo, tra noi di "ufficiale" non c'è niente, solo che lei esige rispetto e onesta da me,.. ultimamete mi ha fatto una mezza litigata dicendomi se messaggio con qualcuna, perchè ha sentito che parlavo di una cosa del genere con una mia amica, io gli dico anche se fosse ci sarebbero problemi? lei mi dici no ma sorgerebbero in caso ci baciassimo di fronte a 10000 persone ... insomma da come l'ho conosciuta è una "brava ragazza" , fa la gelosa e tutto ci tiene a me , ma questo comportamento non tollerabile ,nn è questione di gelosia ma di "onestà" che lei predica tanto, dopo che ho saputo sta cosa nn so cosa fare, nn mi va di dirgli quello che ho saputo perchè nn voglio mostrarmi geloso ecc, e poi ciò significherebbe un'allontamento da parte mia sicuro., è vero che nn sono sicuro all 100% di questa cosa che è successa , ma i fatti parlano chiaro... come mi consigliate di agire? , Modificato 9 Dicembre 2012 da kodak
Unknown111 [Lurker] 6 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 E invece per una volta dovresti proprio dimostrarti geloso, sapersi battere per quel che si vuole fa più alpha di chi ha tutto senza fregarsene di perdere qualcosa Te l'ho spiegato a modo vostro di questo forum, perchè in altre parole ti direi di spaccargli la faccia e fare una cazziata a lei
kodak [Partecipante] 2 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 Nessun'altro scrive qualcosa?
Messaggi raccomandati