huga [Partecipante] 40 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Mi chiedo dove possa spingersi una donna (con cui avete già un certo feeling, magari avete iniziato una storia da poco), che voglia stuzzicare, sedurre un uomo attraverso sms o mail. come può rendere una serata più eccitante a distanza , senza risultare troppo spinta? cosa vi piace sentirvi dire per farvi impazzire?
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Messaggi amibigui? huga e sircervello ha reagito a questo 2
huga [Partecipante] 40 Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Inviato 9 Dicembre 2012 ecco tipo...??? su su cosa vi farebbe impazzire..
anaconda [Partecipante] 20 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 "Ti aspetto a gambe aperte a casa mia, adesso" Mi dispiace ma tutto il resto, specialmente se non è seguito in breve tempo dai fatti, è noia.
Unknown111 [Lurker] 6 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Quel che ha scritto il ragazzo di sopra non solo ti fa sembrare una zoccola, ma sinceramente non eccita per niente, perchè a quel punto entra in gioco l'idea di fare del sesso, e quindi si aspetta proprio quel momento e basta Se vuoi stuzzicarlo devi farlo morire con un messaggio,devi essere vaga e lasciare ampio spazio alla sua fantasia Mi riferisco al fatto di mettergli proprio il dubbio di aver capito davvero quella cosa,così si azzeccherà con quest'idea e ti risponderà eccitato per avere conferma (Che tu ovviamente non gli darai) Vuoi un esempio? "Pure se fa un freddo polare stranamente stasera sto nel letto senza piumone, sono molto accaldata " karien e huga ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Dipende da quanto è sveglio il tizio Più è sveglio è più potrai essere sottile Anche perché tu non vuoi che lui molli qualsiasi cosa stia facendo per correre da te, giusto? alfred ha reagito a questo 1
night [Partecipante] 229 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Quel che ha scritto il ragazzo di sopra non solo ti fa sembrare una zoccola, ma sinceramente non eccita per niente, perchè a quel punto entra in gioco l'idea di fare del sesso, e quindi si aspetta proprio quel momento e basta Se vuoi stuzzicarlo devi farlo morire con un messaggio,devi essere vaga e lasciare ampio spazio alla sua fantasia Mi riferisco al fatto di mettergli proprio il dubbio di aver capito davvero quella cosa,così si azzeccherà con quest'idea e ti risponderà eccitato per avere conferma (Che tu ovviamente non gli darai) Vuoi un esempio? "Pure se fa un freddo polare stranamente stasera sto nel letto senza piumone, sono molto accaldata " Ma che motivo c'è di scrivere queste cose? huga qual'è il tuo scopo? Vuoi fare sesso con questo ragazzo oppure vuoi solo giocare come fanno le bambine di 15 anni? Se vuoi fare sesso faglielo capire, magari non esplicitamente ma faglielo capire! E se lui capisce le tue intenzioni, per quale buon motivo dovresti smentire? filo ha reagito a questo 1
Unknown111 [Lurker] 6 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Che senso ha? lei ha detto di stuzzicarlo, non di portarselo a letto a distanza Che comunque sia il caso, sempre ci vuole un pò di gioco huga ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Dipende dal livello empatico e di contenuti che si è stabilito tra di voi...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 9 Dicembre 2012 Inviato 9 Dicembre 2012 Il problema è che il messaggio di Unknown111 è fin troppo esplicito IMHO Cioè si drizzerebbe anche al mio cuginetto di 13 anni Nulla di male, ma non c'è una gran differenza con quello suggerito da anaconda Parti con un open loop "Ci sono certe sere che..." e poi vedi lui come reagisce arrivaci un pò alla volta; certo nel giro di 4-5 sms, non 20, sennò diventa noioso
Messaggi raccomandati