Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Timeofyourlife
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi devo chiedervi un po' di consigli...

allora ieri sera dopo un po' che non frequentavo piu un pub nella mia zona, decido di andarci.. ero con i miei amici, bevo mi diverto e ballo, verso mezzanotte-l'una ero in pista che ballavo da solo e di colpo un mio "amico" mi bussa alla spalla e mi fa: c'è questa ragazza che vuole conoscerti... ( lei le aveva detto che ero bello da sposare all'orecchio, lui si è girato e mi ha chiamato )

allora io mi giro la prendo per mano e mi presento, mi metto a ballare con lei, parliamo un attimo e lei mi chiede l'età.. ( io sono ancora minorenne per qualche mese ) lei ha 23 anni... allora sorrido e faccio: indovina.. e lei mi spara.. almeno 19! e io: sisi 19 ( se dicevo che ero minorenne sicuro si sarebbe girata) e mi fa: uau menomale l'ultima volta che mi piaceva un ragazzo cosi aveva 17 anni ... troppo piccolo poi mi sento pedofila.. ( immaginatevi che pensavo AHAHHAHA )

comunque balliamo un po' e la bacio due tre volte, poi vado per i fatti miei e tutto, avrei potuto tranquillamente fare un fklose solo che io abitavo troppo lontano e senza macchina, lei era accompagnata da un'amica antipatica, quindi niente macchina..

ci mettiamo al bancone e parliamo..

mi accorgo di avere il telefono scarico e spento.. allora ( so che non si dovrebbe fare) le dico: allora io adesso ti lascio il numero, però tu scrivimi eh.. detto fatto, torno a casa, mi sveglio stamattina e c'era un messaggio ;)

allora volevo chiedervi, io stavo pensando di tenere nascosto il fatto dell'età... voi che dite?

oggi abbiamo messaggiato tutto il giorno, almeno 30 messaggi, e mi sono autoinvitato a casa sua ( lei vive da sola..) dato che cucino bene ho usato la scusa di cucinare qualcosa per lei dopo che usciva da lavoro.. mi ha risposto con un: prrrr e un bacino... al che io non ho risposto per un po' e mezzora fa mi ha scritto che andava a dormire..

quindi credo che domani andrò da lei, che faccio domani? richiedo sempre se mi passa a prendere? o dato che non mi ha risposto ne con un si ne con un no risulto pesante?

dopo che vado da lei se tutto va bene come mi muovo? sparisco per un po' di giorni..??

scusate ma io sono un ragazzo particolare e probabilmente a lei piacerò per quello.. solo che a me intriga parecchio, ho 17 anni e una 23enne bionda, fisico da urlo alta 1,75 con occhi azzurri non mi capita spesso :p

grazie a tutti.. ciao!!

Modificato da Timeofyourlife
Clock
Inviato

Da quello che scrive non dovresti fare niente di particolare... Vai a casa sua dicendo di voler "cucinare", mantieniti rilassato dall'inizio alla fine, sicuro, quasi disattento con il pensiero tra le nuvole, chiacchiera se necessario, non mostrare le tue intezioni e evita qualunque allusione all'età... Vuole il pacchetto esteno, il contenuto "minorenne" la allontanerebbe....

Timeofyourlife
Inviato

, non mostrare le tue intezioni

che intendi precisamente?..

comunque grazie mille per la risposta, per l'età credo che se non glielo dico non lo scoprirà mai, ho una gamba un petto e un braccio tatuato, sono alto 1,90.. cioè non sembro minorenne xD devo dire ad alcune persone di non farlo uscire questo discorso se capita... non che lo viene a sapere...

ok quindi sto zitto... :)

SteveMaister
Inviato

A me non è mai piaciuto ingannare le persone pero queste sono bugie a fin di bene :D

Quindi fottitene! Hai 19 anni!...

Cioè non è che ogni volta che ti vede ti chiede l'età...l'ha fatto una volta... basta! Hai 19 anni fine...

E' palese che ci sta......sicuro come l'olio che frigge la notte..:D

Quindi Ottima scusa quella di cucinare per lei....

IL fratello CLock ha ben detto! mantieniti rilassato... non farle capire che ti piace da morire..... e che vorresti denudarla e inchiappettartela per tutta la notte.........

ANche se ci sta.. lanciale lo stesso qualche gustoso NEG... non farai altro... che avvinghiratela di piu a te.... ( mentalmente e poi fisicamente)...

Stai sempre sicuro.... e ricordati che LEI ha voluto conoscerti... che LEI ti ha scritto il primo messaggio.... quindi stai sicuro di te stesso...

Non concederti subito... stuzzicala... e poi affonda...!!!

Ciao fratello!

Timeofyourlife
Inviato

A me non è mai piaciuto ingannare le persone pero queste sono bugie a fin di bene :D

Quindi fottitene! Hai 19 anni!...

Cioè non è che ogni volta che ti vede ti chiede l'età...l'ha fatto una volta... basta! Hai 19 anni fine...

E' palese che ci sta......sicuro come l'olio che frigge la notte.. :D

Quindi Ottima scusa quella di cucinare per lei....

IL fratello CLock ha ben detto! mantieniti rilassato... non farle capire che ti piace da morire..... e che vorresti denudarla e inchiappettartela per tutta la notte.........

ANche se ci sta.. lanciale lo stesso qualche gustoso NEG... non farai altro... che avvinghiratela di piu a te.... ( mentalmente e poi fisicamente)...

Stai sempre sicuro.... e ricordati che LEI ha voluto conoscerti... che LEI ti ha scritto il primo messaggio.... quindi stai sicuro di te stesso...

Non concederti subito... stuzzicala... e poi affonda...!!!

Ciao fratello!

E' andato tutto alla grande!

Grazie mille ragazzi!

• Mi piace! 1
Serial
Inviato

finalmente una storia a lieto fine e che cazzo :)