Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Izam81
Inviato

Ragazzi ho bisogno di conforto. Ho sempre avuto un discreto successo con le donne e i miei appuntamenti sono sempre andati a buon fine, ma quest anno ce qualcosa che non va. Tutti i due di picche che non ho mai avuto sembra si stiano concentrando tutti adesso. Passi una fidanzata che ancora pensava all ex, ok, ma nel giro di due mesi ho preso tre rifiuti, tra donne disinteressate che spariscono dopo ottimi k close dove sembravano invaghite e altre che rifiutano proprio il bacio. Mi sto demoralizzando. Vi prego ditemi che sono coincidenze.

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

E' sicuramente la fine del mondo che si avvicina, i Maya l'avevano predetto.

Ma secondo te! E' ovvio che siano coincidenze. O profezie che si auto-avverano perché pensi già che fallirai :)

Inviato

Analizza i tuoi game, se trovi qualcosa che andrebbe migliorato, miglioralo. Ma non farti troppi viaggi, vai alla prossima e alla prossima ancora.

Izam81
Inviato

Come fa il mio game a essere fallimentare se fino all'anno scorso ha sempre funzionato?

dickinson1
Inviato

C'e' sempre un periodo storto,siamo esseri umani.

I tuoi target sono sempre le stesse tipe con caratteristiche e eta' uguali?