Aragin [Partecipante] 18 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Salve ragazzi mi è sorto un piccolo dubbio...Mi è capitato in un day 2 di sedermi con la hb in un tavolo quadrato da bar e di collocarmi esattamente nel lato opposto a quello suo...questo permetteva secondo me un ottimo BL e tutto il resto, visto che ero posizionato perfettamente di fronte a lei. A questo però si contrapponeva la mancanza di contatto/kino...questo tavolo infatti non permetteva il contatto fisico tra noi due, cosa che si sarebbe risolta se mi fossi seduto accanto a lei...quindi la mia domanda è (banale): dove conviene mettersi? In un lato opposto a quello in cui si trova lei o in un lato adiacente?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Lato adiacente Friulano80 ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 adiacente ovviamente tuttavia potresti rimediare usando qualche espediente:ad esempio pochi giorni fa avevo rimediato a questo prendendo un giornale del bar e mettendomi vicino a lei x leggerlo insieme...ovviamente dopo poco l'ho messo via ma sono rimasto vicino a lei
Messaggi raccomandati