led8119 [Partecipante] 131 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, un consiglio per come comportarmi stasera. Facciamo un passo indietro... Venerdì sera, io con un mio amico, entriamo in un locale alle 4 di mattina...si fa un giro per vedere come è la situazione; vediamo due ragazze sole (valutazione hb7), il mio amico parte subito; tiene conversazione per più di mezz'ora...io per mia timidezza e per l'orario non mi sforzo neanche di entrare nei discorsi. Loro sono in piedi a fianco a me, io bello comodo su uno sgabello a fianco...qualche sorriso con la brunetta più vicino a me ma niente di più. Dopo mezz'ora vanno a casa e pure noi facciamo ritorno all'ovile Fatto sta che scopriamo che anche loro vengono allo stadio e di solito sono proprio vicino a noi (effettivamente la brunetta l'avevo già vista...). Stasera c'è la partita e vorremmo ripartire all'attacco...le mosse sono: adocchiarle per capire dove sono, capire se ci sono ostacoli maschili nei dintorni, avvicinarci tra primo e secondo tempo, capire se c'è trippa per gatti e invitarle per un aperitivo nel fine settimana. Come vi sembra? Avete consigli? Frasi?
geiv [Élite] 97 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 io le beccherei 5 minuti prima della partita per due chiacchiere e ci butterei un instant date dopo la partita a farsi una birretta.
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 buona idea. il problema è che io arriverò un po' prima, ma il mio amico con il quale hanno conversato arriverà a partita incominciata...se ci vado io, visto che venerdì sera ho avuto un pessimo approccio, le brucio di sicuro...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Ricordati che stasera c'e' un concerto in TV...
alfred [Partecipante] 752 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Azz avete pure perso mi sa....
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 spero che almeno il tuo approccio sia andato bene.... da un genovese sampdoriano Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) sempre su palle inattive porca miseria Modificato 10 Dicembre 2012 da Friulano80
Messaggi raccomandati