Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

Ciao ragazzi,

un consiglio per come comportarmi stasera.

Facciamo un passo indietro...

Venerdì sera, io con un mio amico, entriamo in un locale alle 4 di mattina...si fa un giro per vedere come è la situazione; vediamo due ragazze sole (valutazione hb7), il mio amico parte subito; tiene conversazione per più di mezz'ora...io per mia timidezza e per l'orario non mi sforzo neanche di entrare nei discorsi. Loro sono in piedi a fianco a me, io bello comodo su uno sgabello a fianco...qualche sorriso con la brunetta più vicino a me ma niente di più. Dopo mezz'ora vanno a casa e pure noi facciamo ritorno all'ovile

Fatto sta che scopriamo che anche loro vengono allo stadio e di solito sono proprio vicino a noi (effettivamente la brunetta l'avevo già vista...).

Stasera c'è la partita e vorremmo ripartire all'attacco...le mosse sono: adocchiarle per capire dove sono, capire se ci sono ostacoli maschili nei dintorni, avvicinarci tra primo e secondo tempo, capire se c'è trippa per gatti e invitarle per un aperitivo nel fine settimana.

Come vi sembra?

Avete consigli?

Frasi?

Inviato

io le beccherei 5 minuti prima della partita per due chiacchiere e ci butterei un instant date dopo la partita a farsi una birretta.

led8119
Inviato

buona idea.

il problema è che io arriverò un po' prima, ma il mio amico con il quale hanno conversato arriverà a partita incominciata...se ci vado io, visto che venerdì sera ho avuto un pessimo approccio, le brucio di sicuro...

dickinson1
Inviato

Ricordati che stasera c'e' un concerto in TV...

hopeless
Inviato

spero che almeno il tuo approccio sia andato bene....

da un genovese sampdoriano

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato (modificato)

sempre su palle inattive porca miseria :D

Modificato da Friulano80