lord1971 [Lurker] 5 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti, mi sono gia presentato nell'apposita sezione,... e da subito averi una questione da sottoporvi. è da un po di tempo che ho conosciuto una signora su badoo, lei è della mia stessa città, e diciamo che dall'lavoro chattiamo praticamente tutto il giorno, e parliamo del piu e del meno,"tempo, cibo, ferie, battute, risate, scherzi ecc ecc" sono riuscito a farmi dire che non è fidanzata ,, a dimenticavo lei ha 43 anni e io ne ho 41 ,,. Un paio di settimane fa ho tentato di dirle andiamo a bere un caffe ma ha negato, con la scusa che non ha molto tempo e che non lavora propio vicino a dove lavoro io, io in conclusione le ho detto " quando vuoi bere il caffe fammi sapere che io un po di tempo posso ritagliarmelo tranquillamente" ma lei non ha mai fatto alcun passo avanti nei miei confronti, in oltre lei non si è mei interessata della mia vita privata,... mentre sto aprendo questo post,stiamo scrivendo, stiamo ridendo e scherzano, ma nulla piu... io non vorrei entrare in una friendzone, perche so da esperienza che è difficilissimo uscire... cosa mi consigliate?? per farle capire che mi interessa oltre all'amicizia??? calcolate che io non ho esperienze in internet, perche tutte le mie conquiste le ho fatte di persona e non in rete consigliiiiiiiii aiutooooooooooo :-))))) Tony2k ha reagito a questo 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Beh qua devi metterla di fronte a un aut-aut: o vi vedete per il caffè o la molli per un pò. Nel caso volessi freezarla naturalmente non devi dirglielo ma non farti sentire e basta. Aspetta che sa lei a contattarti. P.S. Hai il suo numero di telefono? nettunoml ha reagito a questo 1
lord1971 [Lurker] 5 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao alfred, no il suo numero non lo ho, ..il bello è che ogni mattina mi trovo il messaggio di buon giorno da parte sua o la sera di buona serata... ti/vi allego i messagi della mattina e quelli della sera cosi vi fate un idea :-) Sera: ora ti saluto.... vado nella mia riunione del lunedi (a quest'ora... non devo commentare, vero??)... buona serata.... a domani!!!! Mattina: buon inizio di settimana........ qui in ufficio fa un freddo tremendo... se non mi senti più ... vuol dire che mi sono congelata ;-)) ... ciao intanto..... il fatto del freez non so se è il caso perche non so se lei ha capito che mi interessa?? penso che il freez sia adatto nel momento che lei sappia che ho un interesse, altrimenti se lo faccio adesso penso che lei pensi che io sia pazzo...che ne dite??
alfred [Partecipante] 752 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Devi chiederle di vedervi altrimenti rimarrai semplicemente il suo passatempo... nettunoml ha reagito a questo 1
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 intanto inizia a chiedere il numero Noyz e nettunoml ha reagito a questo 2
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Fai come ti suggeriscono..e se non te lo dà, fai del freeze....questo tipo di rapporti portati avanti cosi' non portano a nulla,....ci passa del tempo morto con te, ti farà diventare solo uno coadiuvante scarico_tensivo muscolare quotidiano,....lei non mollerà perchè ha solo di guadagnarci su questo tipo di rapporto senza aver investito nulla, non la gratificare con le tue attenzioni e premure, le si farà bastare quello, per avvallare e togliersi dei dubbi sulla sua persona di ogni tipo....fidati ci sono capitato anch'io,.. concretizza. Modificato 10 Dicembre 2012 da samuelesam nettunoml ha reagito a questo 1
lord1971 [Lurker] 5 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Ciao grazie per i consigli, inzio da subito i vostri consigli, con cosa inizio?? 1). ??? 2)...????? 3.......?????? in oltre e se chiedo il numero come sarebbe meglio chedere?? perche mi pare brutto o invadente di punto in bianco scrieverle un messaggio del tipo " ciao mi dai il tuo numero?? Grazie ragazzi :-) Modificato 11 Dicembre 2012 da lord1971
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Mah, tieni presente che molte donne (soprattutto over 30) usano la chat per svagarsi ed evadere, senza la minima intenzione di incontrare davvero le persone con cui interagiscono. Questo vale soprattutto se chattano dal lavoro. Non mi stupirebbe se ti avesse mentito e fosse sposata... Innanzitutto cerca di capire se quando è su internet sta investendo nella conversazione o se sta semplicemente aspettando che arrivi il prossimo cliente. Secondo devi incuriosirla con il tuo stile di vita (ammesso che ci sia qualcosa di interessante, scusa la franchezza ma forse solo un nostro coetaneo su cento ha qualcosa di brillante da raccontare), ma senza sbrodolarle addosso racconti su racconti: deve essere lei a chiedere. Se riesci a fare questo, sarà lei a chiederti di vedersi. samuelesam e ilbellodelledonne ha reagito a questo 2
lord1971 [Lurker] 5 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 Ciao, sposta non lo è..ne sono quasi certo, che lei invetsa tempo questo si perche quando legge risponde subito, poi mi dice che ha qualche riunione, e posso anche crederci... ma se ti va ti mando una discussione in PM cosi ti fai un idia piu chiara che ne dici???
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 No, mi spiace ma per precisa policy non rispondo (salvo eccezioni) ai messaggi privati
Messaggi raccomandati