Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lord1971
Inviato (modificato)

ahhh... scusa non lo sapevo, be dai vedro come fare ... grazie comunque :-), magari prendero spunto da qualche messaggio che ce già e che verrà :-))

Modificato da lord1971
^X^
Inviato

Comunque non credo tu abbia capito il senso della mia risposta. Sei una persona interessante che racconta cose interessanti? Allora ti chiederà lei di uscire, altrimenti ciccia. È inutile che aspetti che qualche quattordicenne ti descriva la frasetta magica per uscirci.

• Mi piace! 1
lord1971
Inviato (modificato)

.. no no ho capito bene :-) be si sono interessante dinamico, e moolto fantasioso, e sempre con il buonumore, sempre pronto alla battuta e sempre ecc ecc diciamo frizzante :-))

Modificato da lord1971
samuelesam
Inviato

.. no no ho capito bene :-) be si sono interessante dinamico, e moolto fantasioso, e sempre con il buonumore, sempre pronto alla battuta e sempre ecc ecc diciamo frizzante :-))

Scusa se intervengo.....ma ho come la sensazione che stai consapevolmente fraintendendo ciò che ti si dice, il fatto che risponda immediatamente ai tuoi messaggi non è indicativo di nulla,....devi creare un escalation di attenzione nei tuoi riguardi, non spenderti solo con delle frasi di facile presa, come battutine e controbattutine....

lord1971
Inviato (modificato)

no non non fraintendo, ...ho capito bene da tanti messagi utili come il tuo e come tutti che mi sono stati inviati oggi e ieri :DD difatti questo è il messaggio che le ho mandato 10 minuti fa :

xxxx — 16:54

..a pensavo una cosa....se ti chiedessi di scambiarci i numeri di telefono, o se ti chiedessi di andare a mangiare un boccone assieme una di queste sere, che mi risponderesti??....mm.. vedo che sei gia andata, be dai poco male mi risponderai domani...ciao ciao :-)

vediamo un po che risponde, se risonde bene bene altrimenti "freez", anche perche non mi va di correre dietro ai fantasmi :p

Modificato da lord1971
lord1971
Inviato

ciao ragazzi ho mi ha rispoto e questo è il messaggio cosa ne pensate??:

xxxx — 08:38

ciaooo ;-)) .. per il nr. di telefono.. no problem... per quanto riguarda andare a mangiare qualche cosa...in questo periodo mi tocca dirti di no... con tutte le cene di ufficio ecc.... non reggo... ma passate le feste...volentieri ;-)

oppinioni oppinioni oppinioni :-)))

• Mi piace! 2
samuelesam
Inviato (modificato)

Good!!! :good: .....ora spero che qualcuno più esperto me(non ci vuole molto) intervenga e sappia consigliarti per bene,.......

e tu Lord ascoltali, hai solo da perderci nel non farlo.

Cmq invitarla per bere o prendere un caffè...non sarebbe stato neanche male, l'avrebbe percepito come una cosa meno impegnativa.

Modificato da samuelesam
lord1971
Inviato

Good!!! :good: .....ora spero che qualcuno più esperto me(non ci vuole molto) intervenga e sappia consigliarti per bene,.......

e tu Lord ascoltali, hai solo da perderci nel non farlo.

Cmq invitarla per bere o prendere un caffè...non sarebbe stato neanche male, l'avrebbe percepito come una cosa meno impegnativa.

si si certamente ascolto... è tutta cultura :good:

AGGIORNAMENTO :

Ieri dopo esserci scambiti i numeri abbiamo incomniciato a scriverci con whatsap.. e fino a li tutto liscio come l'olio, ...la sera verso le 9 le scrivo..." disturbo??:-) che fai di bello?..".. risposta... sono a casa di un amica a cena...e ci scambiamo un paio di sms...la cosa che ho notato, e che mi fa riflettere è che non mi ha mai mai mai chiesto nulla, cioè mi spiego meglio in questo tempo che ci scriviamo con frequenza, non mi ha mai fatto domande, di alcun tipo, come ad esempio: " che fai di bella la sera, o che hobby hai, o che hai fatto di bello il fine settimana, cosa ti piace mangiare, bere ecc ecc insomma domande anche comuni e banali...mai mai mai mai alcuna domanda i discorsi e i messaggi si svolgono su discorsi quotidiani, nulla di profondo, e questo fattore mi fa riflettere e oltre a non sapere che pesci pigliare e cosa pensare, mi sto anche rompenndo le palle a chiedere solamente sempre io .... ......

Magari per farvi capire meglio vi posto alcuni post fra me e lei :

Io :— martedì, 11 dicembre 2012 15:46

che hobby hai???

Lei : — martedì, 11 dicembre 2012 15:48

spendere soldi ;-)) e viaggiare

Io :— martedì, 11 dicembre 2012 15:53

bello anche a me piace questo hobby....peccato che i soldi non bastino mai hahahahhah :-)))... e dove hai viaggiato di bello???

Lei : — martedì, 11 dicembre 2012 15:54

bè stai tranquo... anche a me non bastano mai i soldi..... dove ho viaggiato??...ma un pò le capitali europee..... new york..... caraibi...

Io: — martedì, 11 dicembre 2012 15:56

...bello :-))))e qual posto ti è piaciuto di piu???

Lei: — martedì, 11 dicembre 2012 16:00

ognuno ha un suo fascino... ma indubbiamente i caraibi per il mare... e new york come città

Io — martedì, 11 dicembre 2012 16:12

... si indubbiamente anche per esperienza mia, ......e di sicuro i caraibi devono essere favolosi...

Lei — martedì, 11 dicembre 2012 16:22

assolutamente si!!!

Io: — martedì, 11 dicembre 2012 16:29

.. un mio amico è stato alle maldive ed ha detto che sono fantastiche, io ho visto l'album fotografico, e devo dire che meritano ... ascolta . lui è partito ed è arrivato li poi ha preso un elicottero che lo ha accompagnato su un isolotto, il mare era blu turchese, e perfino dall'elicottero si vedeva il fondale del mare,arrivato sull'isolotto c'earno 3-4 casette piccole, e davanti a ogni casetta cere un ragazzo di colore che era il tutto fare privato del mio amico, il mio amico rimase sbalordito da tutto cio, e pensa che il tutto fare andava anche a pesca per questo mio amico, e gli preparava le grigliate, be lui ha detto una vacanza pazzesca e ci ritornerebbe volentieri....:-)

Lei: — martedì, 11 dicembre 2012 16:36

... ho visto anche io delle foto cosi... un sogno!!

Lei — martedì, 11 dicembre 2012 16:49

ok....ci sentiamo domani... prima o poi!! buona serata....fail il bravo ;-))

non so, mi aspetteri che su un discorso del genere almeno qualche domanda anche a me sarebbe ovvia no?? del tipo....." ahh.. e tu dove sei stato di bello?...."

da notare che questo è un argomento a caso delle nostre discussioni, ma fidatevi che sono tutte cosi.. io chiedo, lei risponde e lei non chiede mai nulla......su su ragazzi consigli, oppionioni, sulla situazione.

onirius
Inviato

Letto così su due piedi ti consiglierei, primo di freezarla, secondo di mettere le carte in tavola.

Ho come l'impressione che tu stia protraendo una relazione telematica più del necessario, capisco che la donna debba anche farsi desiderare ma a tutto c'è un limite e tu ti stai dimostrando needy.

Se ti sei rotto le palle allora non la contattare per qualche giorno, vedi come reagisce.

Stai investendo solo tu in questa interazione e non va bene.

• Mi piace! 1
lord1971
Inviato

Letto così su due piedi ti consiglierei, primo di freezarla, secondo di mettere le carte in tavola.

Ho come l'impressione che tu stia protraendo una relazione telematica più del necessario, capisco che la donna debba anche farsi desiderare ma a tutto c'è un limite e tu ti stai dimostrando needy.

Se ti sei rotto le palle allora non la contattare per qualche giorno, vedi come reagisce.

Stai investendo solo tu in questa interazione e non va bene.

si infatti, e quello che sto gia facendo, sta mattian mia ha scritto "...buongiorno...oggi caos totale....yuppi.. " e io ho risposto "...buon giorno anche a te..anche da me caos totale, gia al mattino..." e basta.. e da li non ho piu scritto e nemmeno lei, se gli va scrivera lei altrimenti che vada anche un po a cagare, perche come hai detto tu a tutto ce un limite e di certo non mi va di investire solamente io.... :girl_devil: