Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 (modificato) Caro Lord, ne approfitto per darti un consiglio visto che ultimamente mi sto mischiando anche io nel gioco delle chat. Devo ammettere che l'ho sempre snobbato (niente sostituirà il rapporto che si crea attraverso il contatto fisico e reale) ma nell'ultimo mese ho riempito la rubrica di numeri di cellulari. Ora, non tutte le donne che ho coinvolto saranno valide per una conoscenza futura ma l'inizio promette bene. Ho fatto 2 uscite, una ragazza (34 anni) fisicamente purtroppo non mi piace molto, un'altra l'ho trovata attraente e ci siamo baciati e palpeggiati (eehheh). Quello che posso dirti in merito a questa faccenda è questo: 1) non tirare troppo in lungo la conversazione, l'obiettivo è quello di avere il numero di cellulare, sentirla il più veloce possibile (anche la voce ha la sua importanza!) e organizzare un incontro; 2) quello che attrae maggiormente nelle chat (come del resto anche nella vita reale) è un pizzico di mistero e far trasparire una vita piena e stimolante (io per esempio suono la chitarra, e questa cosa ho notato che piace parecchio), se descrivi dei posti o dei viaggi ti consiglio di parlare dei tuoi viaggi e non di quelli fatti da altri, in questo senso puoi "forzare un po' la mano" ovvero non ti dico di inventare balle ma dare peso maggiore agli aspetti interessanti della tua vita è una carta vincente che puoi giocare; 3) cerca di approfittare dei vantaggi che lo scritto ti può dare rispetto al parlare a voce (meno imbarazzo, la possibilità di costruire delle frase molto piu emozionali, parlare di sensazioni e stati d'animo), logicamente il fatto di saper scrivere bene con un italiano dignitoso e senza errori è fondamentale a mio modo di vedere; 4) cerca di mettere sempre a tuo agio la ragazza con cui stai parlando facendole capire che non sei un bisognoso di sesso a tutti i costi (anche se la maggior parte delle volte è quello a cui stai pensando), e che conseguentemente stai cercando di ampliare le conoscenze, fare nuove amicizie, o anche una storia seria (di solito questo è la chiave per entrare in confidenza e abbassare la diffidenza); 5) se vedi che la donna obiettivo la tira per la lunga, molla subito...già avere il numero di cellulare è un buon vantaggio e indica che dall'altra parte c'è fiducia nei tuoi confronti quindi occhio a non esagerare con gli sms o le chiamate...devi trasmettere il fatto che non sei alla canna del gas; 6) non esagerare con i complimenti o con i nomignoli o gli sms di saluto, in fondo se non hai incontrato ancora la donna obiettivo sono cose che non hanno tanto senso...una persona va vista e conosciuta prima di entrare cosi in confidenza; 7) una volta entrato in confidenza chiedi di vedere delle foto recenti, se la donna obiettivo non è di tuo gradimento è inutile perdere tempo! (parliamoci chiaro, è cosi...) Come vedi non è molto diverso da iter di seduzione classico, nel caso delle chat l'aspetto fisico è ancora meno importante se riesci ad attirare l'attenzione con frasi originali puoi permetterti anche di non essere un adone. Spero ti possano essere di aiuto i miei umili consigli ciao! Modificato 13 Dicembre 2012 da Sviotor kefiro, ilbellodelledonne e lord1971 ha reagito a questo 3
lord1971 [Lurker] 5 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 ciao grazie per i conigli sono utilissimiiiiiii:-)) io penso di avere fatto tutto nel modo piu consono e corretto, ho chiesto di andare a bere un caffe, ma mi è stato negato ma il numero e me lo ha dato subitissimo senza tante storie...per un eventuale cena, mi ha detto dopo le feste visto che è impegniatissima ( se poi sia vero non lo so e nemmeno mi pongo il problema) il fatto che mi fa restare perplesso è che lei non chiede nulla di di nulla di me, e penso che se una persona ha un minimo di interesse verso l'altra sorge naturale chiedere qualcosina o no???....
lord1971 [Lurker] 5 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 AGGIORNAMENTO: io tutta la mattinana non ho scritto e lei 10 minuti fa mi ha scritto...poche parole ma mi ha scritto.. io attendo un oretta poi le rispondo...secondo voi faccio bene a scriverle che magari domani sera ( oggi non posso ) la chiamo??... o pare troppo invadente??...CONSIGLI:-)))))))
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 a parte il fatto che a mio parere i social e i siti di incontro sono solo ed esclusivamente visti dalle donne come una seconda vetrina personale per mettersi in mostra ed accrescere la propria autostima o per prenderci per l culo,(la prima vetrina atta allo stesso scopo è la discoteca),su badoo non so come tu sia riuscito a farti rispondere da una ragazza in quanto NON RISPONDONO MAI,io personalmente di richieste per uscire insieme ne faccio una al massimo due ... dopo passo oltre anche perchè se non gli interesso è inutile perdere tempo
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Bah io nn sono un esperto di chat e sto vedendo sempre più che è una perdita di tempo, cmq sia quello che posso consigliarti è di non rispondere sempre ad un suo saluto. Alterna, a volte rispondile altre volte no. Anzi comincia proprio a cambiare registro, per un po' non risponderle affatto, poi magari se lei ti chiede come mai non le hai risposto, o cambi argomento, oppure le dici che ultimamente eri immerso nel lavoro ed eri concentrato a fare altro. Poi invece di fargli tu domande e continuare la conversazione aspetta che sia lei a fare la prima mossa, lascia che sia lei per una volta a portarla avanti. Ti dirò qualcosa in più, una cosa su cui mi hanno detto di riflettere ultimamente, si tratta del rapporto valore/investimento. Me l'hanno spiegata in questa maniera, se vuoi che la ragazza sia interessata a te, devi fare in modo che lei investa qualcosa. Quello che fa lei per te deve essere in un rapporto di 3 a 1. Cioè per 3 cose che lei fa per te, tu gliene concedi 1. Lei ti cerca per 3 volte, tu la cerchi 1 eppoi rifai fare a lei. Spero di essere stato chiaro. Facci sapere come procede. kefiro e ilbellodelledonne ha reagito a questo 2
ilbellodelledonne [Partecipante] 0 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Great! Grazie, consigli utilissimi Caro Lord, ne approfitto per darti un consiglio visto che ultimamente mi sto mischiando anche io nel gioco delle chat. Devo ammettere che l'ho sempre snobbato (niente sostituirà il rapporto che si crea attraverso il contatto fisico e reale) ma nell'ultimo mese ho riempito la rubrica di numeri di cellulari. Ora, non tutte le donne che ho coinvolto saranno valide per una conoscenza futura ma l'inizio promette bene. Ho fatto 2 uscite, una ragazza (34 anni) fisicamente purtroppo non mi piace molto, un'altra l'ho trovata attraente e ci siamo baciati e palpeggiati (eehheh). Quello che posso dirti in merito a questa faccenda è questo: 1) non tirare troppo in lungo la conversazione, l'obiettivo è quello di avere il numero di cellulare, sentirla il più veloce possibile (anche la voce ha la sua importanza!) e organizzare un incontro; 2) quello che attrae maggiormente nelle chat (come del resto anche nella vita reale) è un pizzico di mistero e far trasparire una vita piena e stimolante (io per esempio suono la chitarra, e questa cosa ho notato che piace parecchio), se descrivi dei posti o dei viaggi ti consiglio di parlare dei tuoi viaggi e non di quelli fatti da altri, in questo senso puoi "forzare un po' la mano" ovvero non ti dico di inventare balle ma dare peso maggiore agli aspetti interessanti della tua vita è una carta vincente che puoi giocare; 3) cerca di approfittare dei vantaggi che lo scritto ti può dare rispetto al parlare a voce (meno imbarazzo, la possibilità di costruire delle frase molto piu emozionali, parlare di sensazioni e stati d'animo), logicamente il fatto di saper scrivere bene con un italiano dignitoso e senza errori è fondamentale a mio modo di vedere; 4) cerca di mettere sempre a tuo agio la ragazza con cui stai parlando facendole capire che non sei un bisognoso di sesso a tutti i costi (anche se la maggior parte delle volte è quello a cui stai pensando), e che conseguentemente stai cercando di ampliare le conoscenze, fare nuove amicizie, o anche una storia seria (di solito questo è la chiave per entrare in confidenza e abbassare la diffidenza); 5) se vedi che la donna obiettivo la tira per la lunga, molla subito...già avere il numero di cellulare è un buon vantaggio e indica che dall'altra parte c'è fiducia nei tuoi confronti quindi occhio a non esagerare con gli sms o le chiamate...devi trasmettere il fatto che non sei alla canna del gas; 6) non esagerare con i complimenti o con i nomignoli o gli sms di saluto, in fondo se non hai incontrato ancora la donna obiettivo sono cose che non hanno tanto senso...una persona va vista e conosciuta prima di entrare cosi in confidenza; 7) una volta entrato in confidenza chiedi di vedere delle foto recenti, se la donna obiettivo non è di tuo gradimento è inutile perdere tempo! (parliamoci chiaro, è cosi...) Come vedi non è molto diverso da iter di seduzione classico, nel caso delle chat l'aspetto fisico è ancora meno importante se riesci ad attirare l'attenzione con frasi originali puoi permetterti anche di non essere un adone. Spero ti possano essere di aiuto i miei umili consigli ciao!
Messaggi raccomandati