Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, ho visto che su internet ci sono tanti siti inerenti all'argomento che propongono diverso materiale (video, ebook, consulenze) ecc... Io non intendendomene non so se siano tutti affidabili, me ne sapreste consigliare qualcuno già collaudato? Si possono fare i nomi sul forum pubblico? Attendo risposte! Grazie
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Cioé tu su un forum di seduzione ci chiedi di fare pubblicitáad altri siti concorrenti? :-) Modificato 10 Dicembre 2012 da IoSonoildono
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 heheheheh, infatti ho visto dopo che anche su questo sito vendete del materiale! Pensavo che il forum fosse solo fine a se stesso..
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) heheheheh, infatti ho visto dopo che anche su questo sito vendete del materiale! Pensavo che il forum fosse solo fine a se stesso.. No no il forum appartiene a taurus e gtc che fanno consulenze private e corsi sul loro metodo proveniente dalla scuola russa :-) Nel sito puoi trovare comunque molto materiale, esperienze e molto altro sulla seduzione Modificato 10 Dicembre 2012 da IoSonoildono
Messaggi raccomandati