luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 L'altra sera in discoteca apro con una tipa bruttina e le chiedo se e' sola o con amiche. Mi porta in un gruppetto di tipe e addocchio subito la piu' carina. parlo un po' (naturalmente nell'orecchio dato il volume della musica). Mi dice che non ha il cellulare e non si ricorda a memoria il suo numero (impossibile). Stiamo li un po', la tocco spesso, la bacio dietro all'orecchio e lei comunque ci sta. L'ho abbracciata un sacco di volte e non si e' mai scansata. Le do il mio numero e dopo alcuni minuti glielo chiedo per capire se lo ricorda a memoria...ebbene si lo ripete a memoria e mi promette di chiamarmi. Poi arriva un mio amico e lei mi chiede se lo conosco...le dico di si e li lascio un po' parlare. Mentre ballo la guardo ogni tanto e noto che lei comunque mi guarda. Torno dopo un po' da lei e nel frattempo arriva anche la sua amica. allora mi faccio fare uno squillo dalla sua amica. Ora ho il numero della cessa...e lei comunque non mi ha chiamato. Sto cominciando a demoralizzarmi...ci metto tutta la volonta' ma non concludo niente! Cosa sbaglio?!?!?!?
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Deduzione semplice e lineare da ciò che hai scritto: "Gli piace il tuo amico...e ha lasciato campo libero alla sua amica cessa (termine da evitare..non ti qualifica in modo lodevole), attenti pure con pazienza..ora sei tu la potenziale preda dell'amica del target.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 "Mi dice che non ha il cellulare e non si ricorda a memoria il suo numero (impossibile)." Fammi capire..glielo hai chiesto di fronte alle amiche dopo un paio di minuti da quando l'avevi conosciuta? "Le do il mio numero e dopo alcuni minuti glielo chiedo per capire se lo ricorda a memoria...ebbene si lo ripete a memoria e mi promette di chiamarmi." Perché le hai dato il tuo numero? Visto che lei poi ti ha dato il suo una volta che tu le hai dato il tuo, è evidente che il suo era un test.. "Poi arriva un mio amico e lei mi chiede se lo conosco...le dico di si e li lascio un po' parlare" un altro errore, perché l'hai lasciata parlare col tuo amico?? Questi sono gli errori principali che secondo me hai fatto.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) "Mi dice che non ha il cellulare e non si ricorda a memoria il suo numero (impossibile)." Fammi capire..glielo hai chiesto di fronte alle amiche dopo un paio di minuti da quando l'avevi conosciuta? "Le do il mio numero e dopo alcuni minuti glielo chiedo per capire se lo ricorda a memoria...ebbene si lo ripete a memoria e mi promette di chiamarmi." Perché le hai dato il tuo numero? Visto che lei poi ti ha dato il suo una volta che tu le hai dato il tuo, è evidente che il suo era un test.. "Poi arriva un mio amico e lei mi chiede se lo conosco...le dico di si e li lascio un po' parlare" un altro errore, perché l'hai lasciata parlare col tuo amico?? Questi sono gli errori principali che secondo me hai fatto. No le sue amiche stavano ballando....gliel'ho chiesto dopo un po' che parlavamo...ma calcola che in disco grandi discorsi non riesco a farne.. Lei non mi ha dato il suo numero perche' non lo ricordava a memoria...io le ho dato il mio e lei non avendo da scrivere se l'e' imparato a memoria....dopo 10 minuti le ho chiesto.."vediamo se ti ricordi il mio numero" e lei me lo ha detto correttamente... Modificato 10 Dicembre 2012 da luca1980
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 "Lei non mi ha dato il suo numero perche' non lo ricordava a memoria...io le ho dato il mio e lei non avendo da scrivere se l'e' imparato a memoria" oh, ok, non avevo capito..in ogni caso non le avrei dato ugualmente il mio numero se fossi stato in te, se lei era abbastanza attratta potevi tentare il kiss-close, oppure potevi usare qualche routine, io una volta ho usato il cubo in queste condizioni, se non usi routine continua a parlare con lei per costruire rapport e comfort e per farla investire un po' (ovviamente mantieni l'attrazione alta con un po' di P&P e di C&F), solo dopo le chiedi il numero o vai per il kiss-close.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 "Lei non mi ha dato il suo numero perche' non lo ricordava a memoria...io le ho dato il mio e lei non avendo da scrivere se l'e' imparato a memoria" oh, ok, non avevo capito..in ogni caso non le avrei dato ugualmente il mio numero se fossi stato in te, se lei era abbastanza attratta potevi tentare il kiss-close, oppure potevi usare qualche routine, io una volta ho usato il cubo in queste condizioni, se non usi routine continua a parlare con lei per costruire rapport e comfort e per farla investire un po' (ovviamente mantieni l'attrazione alta con un po' di P&P e di C&F), solo dopo le chiedi il numero o vai per il kiss-close. dovo trovo la routine del cubo?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Ripeto, se non usi routine puoi anche fare a meno di imparare il cubo, comunque basta che cerchi "cubo pua" su google e lo trovi. Modificato 10 Dicembre 2012 da Valdast94
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Inviato 10 Dicembre 2012 Piu' di una volta le ho detto "hai degli occhi bellissimi" ho fatto male? Forse dovevo neggarla un po... Avresti un consiglio su alcune routine da usare? poche pero' perche' me le dimentico...il top sarebbe impararne una bene... happyhour ha reagito a questo 1
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Secondo me dare il proprio numero ad una ragazza in questo modo è un DLV, avresti dovuto puntare più sul C&F/P&P come ti hanno già detto, dicendole che "molto probabilmente non avrebbe più avuto l'occasione di rivederti/di trovare un ragazzo speciale come te". Dandole il tuo numero e facendoglielo imparare a memoria appari ai suoi occhi come "bisognoso", dimostri di non essere un alpha. La prossima volta tieni a mente questi consigli (non prenderle come critiche) e vedrai che sicuramente andrà meglio
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Si, effettivamente "hai degli occhi bellissimi" non è il massimo... Hai mai usato routine prima d'ora? Prima ne conoscevo un sacco e pensavo di doverne usare 5-6 per set per creare attrazione, poi ho capito che 1, ma fatta bene, può fare miracoli, anche se in generale è meglio usare le routine solo quando la conversazione va in stallo e non sai come mandarla avanti, altrimenti sii naturale, usa C&F e P&P per attrarla e allo stesso tempo costruisci rapport e comfort. Comunque, io uso principalmente due routine, dipende dal contesto: il cubo e il gioco delle 5 bugie.
Messaggi raccomandati