Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rokas
Inviato

Voi come vi siete trovati? Apparte che non si mette completamente (lascia un po' di "guanto" appeso) non mi sono nemmeno accorto di essere venuto, è come se prolungasse di brutto l'eiaculazione, però non mi sono proprio accorto di essere venuto. Secondo voi è meglio così? precludo però il mio piacere..

che ne pensate di questi preservativi, qualcuno li ha provati?

Loading
Inviato

Li ho provati parecchi anni fa e non mi sono trovato bene. Sul prolungare è normale ma fino ad un certo punto. Io uso i durex e mi trovo bene, ci sono quelli ultra sensibili che devo dire sono efficaci, effettivamente aumenta la sensibilità poi ci sono quelli che ritardano che sono più spessi però senti meno, infatti ritardano l'eiaculazione proprio perché diminuisce la tua sensibilità.

fedefreedom
Inviato

io dopo un periodo che la tipa con cui stavo usava la pillola ho iniziato a usare i durex contatto....MI VANNO STRETTI IN UNA MANIERA ASSURDA! Sul serio, vorrei provare gli xl a stò punto perchè alla fine i contatto sono di dimensioni standard, ma non so se poi quelli xl sono troppo grandi, alla fine non c'è l'ho piccolo ma nemmeno mastodontico. Voi cosa ne dite?

GameMaker
Inviato

Con i Durex jeans mi son sempre trovato bene.

fedefreedom
Inviato

Ma la grandezza di circonferenza nominale è uguale a quella dei contatto...e sul serio ieri ho toppato assurdamente che non l'ho potuto usare...compro uno xl e lo provo in privato, ma secondo me non andrà perché è 20 cm e passa e il mio jhonny non supera i 19 - 19,5 cm .-. qualcosa di più largo servirebbe