Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato (modificato)

Hey ragà, mi serve il vostro aiuto! Premetto che l'AMOG in questione non è proprio un AMOG, è un mio amico, in ogni caso c'è su Facebook una foto di noi due e una sua amica ha commentato scrivendo " :) ". Io ovviamente non ho resistito alla tentazione di giocare e ho scritto " :) anche a te!" al che lei mi ha risposto dicendo qualcosa tipo "ahaha, veramente il sorriso era per (nome amico), però vabè xD" e io le ho risposto "ah, non per me? beh..puoi sempre rimediare!"

Fino a qui tutto bene..poi però interviene il mio amico che mi dice, anche se scherzosamente, di smetterla di provarci con tutte e che alla sua amica devo lasciargliela stare! Dopo che mi sono ripreso dalla grasse risate che mi sono fatto, ho scritto "si, hai ragione, ci provo con centinaia, anzi con migliaiaia di ragazze, dovrei fermarmi un po'" o una cosa simile, però poi la conversazione è andata in stallo! Voi che ne pensate? :D

Modificato da Valdast94
SandStorm
Inviato

Che dovresti dare meno peso ai commenti su facebook..

• Mi piace! 7
Star-T
Inviato

sandstorm... massimo rispetto! ahah... vald, vabbe, secondo me la tua risposta è stata buona... però vedo le chat e fb solo come modo x passare il tempo.. rimorchiare da 0 in chat e ottenere un day1 è molto difficile e non mi è mai capitato.. anche se ci sto lavorando con una da un paio di gg e sembra reagire bene u.u ti consiglio di cercare di vederla di persona, magari incontrarla a scuola o nel giro delle amicizie e andarci giù come sai fare ;)

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato (modificato)

Ahahaha, no, vabè, non è che ho dato molto importanza ai commenti, era solo per avere una vostra opinione sulla risposta che ho dato all'AMOG, anche perché questa non è neanche del mio stesso paese quindi non potrei fare un day1 in ogni caso!

Modificato da Valdast94
Witcher
Inviato

hai ragione, le femmine mi hanno stufato... andiamo a trans assieme! :p

• Mi piace! 5
Valdast94
Inviato

Porca miseria, sei geniale, perché non c'ho pensato prima? Anche perché sta storia dei trans si ricollegava anche a un'altra storia della quale io e il mio amico siamo a conoscenza, non capisco come non mi sia venuta in mente! :D

geimsbond
Inviato

hai ragione, le femmine mi hanno stufato... andiamo a trans assieme! :p

Mi viene in mente che una volta, per sminuirmi, uno mi ha detto davanti a un sacco di gente: "Dottore, ho sentito dire che le piacciono le donne!" Io: "E da chi l'ha sentito?" Lui: "Si dice il peccato..." Io: "Nessun problema, volevo solo capire se è la stessa persona che ha detto che a lei piacciono gli uomini".

• Mi piace! 3
mastermind
Inviato

potevi rispondere: e vabbè me lo potevi dire che ci volevi provare tu.........pero' la scusa dell'amicizia è un po' triste, dovresti provarci in modo piu' originale:-)!!!

Oppure: ma dai non ci stavo provando......... lo sai che a me piacciono solo le belle ragazze:-))))!!!

Taka
Inviato (modificato)

"e il mio :) era per te!"

... e l'AMOG non l'avrei nemmeno calcolato.

Io avrei fatto così.

Purtroppo il C&F su facebook, sms e chat varie non rende.

Quelle che nella comunicazione verbale sarebbero delle eccezionali battutte, una volta trascritte rischiano di essere fraintese.

Insomma... l'ironia non passa attraverso i byte.

IMHO, l'unica è mantenere il frame.

Inoltre, ma questa è una mia opinione, nelle situazioni che coinvolgono più utenti (come quella descritta), il rischio di "qualificarsi" è molto alto.

Modificato da Taka
JohnDoe
Inviato

Mi viene in mente che una volta, per sminuirmi, uno mi ha detto davanti a un sacco di gente: "Dottore, ho sentito dire che le piacciono le donne!" Io: "E da chi l'ha sentito?" Lui: "Si dice il peccato..." Io: "Nessun problema, volevo solo capire se è la stessa persona che ha detto che a lei piacciono gli uomini".

Applausi per la prontezza