Pvt [Partecipante] 18 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Ultimamente sto sognando una tipa in modo molto frequente (praticamnete tutte le notti), la cosa strana è che questa è stata una compagna di corso di questa primavera (metà marzo-metà aprile). C'era un bel rapporto, se così si può chiamare (alla fine si vedevamo solo durante il corso che era di 8 ore al giorno), era la persona con cui parlavo di più, anche perchè mi stava a fianco. Dopo questo corso non l'ho più vista a parte un giorno in cui eravamo stati richiamati per fare una giornata di prova a metà giugno. Ora mi dico, sì ok, era carina, ma non c'ho mai trovato della vera attrazione da essermene preso una cotta (:asd:) ma poi, la cosa strana è che dopo molti mesi, ho iniziato a sognarla, se me ne fossi "innamorato", sarebbe stato ai tempi del corso, non mica ora dopo tanto tempo. Sono sogni semplici, in cui la vedo (in posti random) e si inizia a parlare (anche se in modo più intimo). Delucidazioni?
Delir [Partecipante] 28 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Ultimamente sto sognando una tipa in modo molto frequente (praticamnete tutte le notti), la cosa strana è che questa è stata una compagna di corso di questa primavera (metà marzo-metà aprile). C'era un bel rapporto, se così si può chiamare (alla fine si vedevamo solo durante il corso che era di 8 ore al giorno), era la persona con cui parlavo di più, anche perchè mi stava a fianco. Dopo questo corso non l'ho più vista a parte un giorno in cui eravamo stati richiamati per fare una giornata di prova a metà giugno. Ora mi dico, sì ok, era carina, ma non c'ho mai trovato della vera attrazione da essermene preso una cotta (:asd:) ma poi, la cosa strana è che dopo molti mesi, ho iniziato a sognarla, se me ne fossi "innamorato", sarebbe stato ai tempi del corso, non mica ora dopo tanto tempo. Sono sogni semplici, in cui la vedo (in posti random) e si inizia a parlare (anche se in modo più intimo). Delucidazioni? Ha arpionato il tuo inconscio col suo modo di comunicare. Forse ti ricorda un figura precisa, archetipa..
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 forse sognando lei, è come se desiderassi tornare e rivivere quel periodo passato in cui frequentavi il corso. Lei rappresenta un po quel periodo, perchè andare a quel corso era passare tutto il tempo con lei. O forse, risognando spesso lei, stai ricercando qualche caratteristica particolare che lei aveva. Che tipa era lei? carattere? cosa rappresenta? un posto di lavoro? un evasione? una voglia di essere compresi? un'amicizia stretta? affetti che si allontano? un modo di fare particolare? un cambiamento? bhooooooo ! non sono uno psicologo e non conosco più precisamente la storia. o forse più semplicemente è una mancanza di lei e ti accorgi che quella lei a cui eri tanto abituato, ora non c'è e hai voglia di riparlare con lei. Oppure... bho?! forse ti piace? non lo so.
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 per me sono,anche se in maniera piccola,desideri inappagati
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Inviato 28 Febbraio 2013 So solo, che ci penso ancora..
Messaggi raccomandati