Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzodesa
Inviato

Ciao ragazzi, oggi ho un Day 1 di una tipa che ho conosciuto su Facebook, quindi mai vista dal vivo.. Belle foto, circa hb 8..

I segnali sono questi:

Mi ha rivelato più volte che gli piacciono le mie foto

Risponde prontamente ai mex su Fb, quando c'è

Al terzo giorno, alla mia richiesta mi ha prontamente dato il numero di cellulare

Ci sentiamo ogni tanto nella giornata, cosa fai, dove sei, ecc, ecc..

Avevo dato l'appuntamento a MErcoledi, lei l'ha anticipato a Martedi..

I segnali sono buoni, ovviamente dipendera dal game che ne verrà fuori live..

Mi date qualche consiglio sul da farsi? Appuntamento, dove quando? Pensavo di farmi un programmino, partendo da un caffè, se andava bene proseguire

la giornata con qualche altro "servizio"..

Fatemi sapere..

TheDorkKnight
Inviato

No aspetta, non ho capito...oggi hai il Day1 e ci chiedi appuntamento dove quando? Non l'hai già organizzato?

Comunque pare già attratta, vai di kino escalation e via! Easy easy.

Claudinko
Inviato

day 1 con HB8 approcciata su facebook????? insegnami!

lorenzodesa
Inviato

day 1 con HB8 approcciata su facebook????? insegnami!

E in questi casi conta molto l'aspetto, le foto, il social prof, "l'apparenza" che dai su facebook..

lorenzodesa
Inviato

Cmq lho semplicemente aggiunta.. Domanda banale: Di DOve sei? qualche chattata, numerclose, che tutto sembrava tranne un close, molto piu veloce del previsto..

• Mi piace! 1
lorenzodesa
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO USCITA DAY 1.

Allora ci siamo visti, faccio un rapport ordinato di come è andata.

> E' venuta lei nella mia città (per altri servizi) abita a 40km da me..

> Dopo neanche 3 minuti che ci siamo incontrati, è entrata in auto al mio primo invito (dice che non l'ha mai fatto, ma gli ispiro fiducia)

> Ci siamo visti circa per poco più di un ora (abbiamo preso una cioccolata calda)

> Comunicazione sempre fluente, mio outer e inner game alto, sorrisi, battute,ecc

> Kino, il possibile che potevo in quell'oretta (Mano sulla coscia/gionocchio qualche volta per pochi secondi, gambe vicine sotto al tavolo, qualche voltale ho toccato le mani, anche il viso di sfuggita, presa a braccietto per qualche secondo. (un ora è veramente poco, ma potevo fare di meglio, poi vi spiego dopo)

> Lei mi dice, sei molto simpatico, mi fai ridere (infatti mi guarda anche da lontano e ride). Poi dice, secondo me sei un play boy.

> Mio Eye contact molto alto, spesso lei non riesce a guardarmi in faccia, ma me lo dice: "Io sono un pò timida, infatti se noti ho il vizio di non guardare in faccia, poi tu con quei occhi cosi penetranti.."

> Mi OFFRE lei la cioccolata (ben 8€ -.-'), naturalmente io insisto un attimo che pago io, ma alla sua seconda richiesta cedo tranquillamente (penso all'investimento verso di me) e dico: "Ma certo, paga pure.."

> Avevo dimenticato il grattino all'auto, dico "mi costerà 50€ questo caffè, facciamo che se non ho la multa ti devo una cena nei prossimio giorni" Lei dice: " se hai la multa te la pago io" :)

> GLi ho dato un nomignolo, la chiamo con un dimituitivo si una bella attrice, perché ci assomiglia un pò, lei ha detto: "chiamami come desideri".

> GLi chiedo, bhe come sono dal vivo rispetto alle foto? Mi risponde: "Come quella foto su cui ho messo mi piace" (premetto che mi disse ieri, sei molto bello in quella foto a cui ho appena messo mi piace) quindi dovrebbe essere un modo per dire "Mi piaci anche qui ora" (CREDO)

> Dopo 10 min che la lascio gli mando un mex semplice: "Nomignolo..Quando arrivi a casa mandami un mex ;" Mi ha risposto, semplicemente, sono arrivata poco fa, dopo mi vedo con un amica.. (nei mex è molto molto molto fredda, tutto il contrario che dal vivo, quindi in questo game devo completamente abolire IOI sui mex che potrebbero infuenzarmi..)

L'accompagno all'auto, al momento del saluto ho sbagliato un pò. potevo spingere un pò di più! Ci salutiamo, siamo molto vicini (le nostre gambe quasi s'incrociano), ma gli do solo due baci sulla guancia, calorosi, ma niente di chè.. Li potevo, prenderla e dire "vediamo riesci a guardarmi negli occhi per più di 10 secondi", Poi "brava, ti meriti un premio, e gli davo un bacio a stampo" Vabbe pazienza...

Che ne pensate?

E sicuramente ci sarà day2... Qui devo gia chiudere, minimo con un bacio!

Modificato da lorenzodesa
  • Mi piace! 1
GameMaker
Inviato

Secondo me sei andato ottimamente, apparte il bacio mancante alla fine.

Punta ad un day2 più solido di un caffè in un bar (magari con molte transizioni tra un posto e l'altro), e baciala alla prima occasione possibile così ti tranquillizzerai e avrai un gioco anche più sciolto.

lorenzodesa
Inviato

A proposito, cosa più importante... Mi faccio sentire io o aspetto che è lei che si faccia sentire? In realtà, l'appuntamento era domani, potrei domani gli scrivergli "Io oggi pom sono a (sua città) , se t'interessa provo a liberarmi.. ;) "

lorenzodesa
Inviato

Secondo me sei andato ottimamente, apparte il bacio mancante alla fine.

Punta ad un day2 più solido di un caffè in un bar (magari con molte transizioni tra un posto e l'altro), e baciala alla prima occasione possibile così ti tranquillizzerai e avrai un gioco anche più sciolto.

Grazie.. E' che in 1 ora non volevo apparire per un tipo che "se ne approfitta" XD anche se ai suoi occhi potrebbe essere stato un "bacio magico" (sappiamo le favole delle donne)

Riguardo il day 2, mi faccio sentire io o attendo lei?

Claudinko
Inviato

bravo! io aspetterei 2-3 giorni al massimo e se non si fa sentire lei ti fai sentire tu