Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Non parlo di storie appena iniziate, ma che già vanno avanti da un anno o più. In certi casi, quando si vede che lei e lui stanno veramente bene, ha senso buttarsi? Io sono dell'opinione che in certe situazioni sia meglio aspettare, preparare il terreno e colpire quando il loro rapporto è più in difficoltà del solito. Che poi, ragazzi... Basta davvero un pò di P&P per indurre ciò? Cioè, secondo me se avviene (anche in casi particolari, tipo il mio ) sarà per meccanismi un pò più complessi di un semplice P&P...
battersea [Élite] 216 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Tante tradiscono, ma non tutte. Se il loro rapporto va avanti da grossi anni senza crepe e se lei si dichiara innamorata allora hai ben poche possibilità di farla tradire. Certo, per alcune magari il fattore "novità" può rivelarsi un fondamentale alleato per te, fatto sta che per esperienza personale ne ho trovate poche da mettere in questa categoria.... Insomma, ora come ora non conviente affatto buttarsi per me... geimsbond ha reagito a questo 1
geiv [Élite] 97 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Bah io credo dipenda molto, troppo dallo status sociale piuttosto che dalla sua inclinazione a tradire o meno. Per quanto mi riguarda a Milano, la maggior parte delle ragazze sono così legate alla propria figura in pubblico che non sarebbero disposte a correre il rischio di passare per traditrici davanti alle amiche. Si salva una piccola percentuale da questo numero, solamente se presa nella giusta situazione o se proprio il loro rapporto va male o lui è un emerito coglione.
Questo è un messaggio popolare. BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 11 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2012 Non tutte le donne tradiscono, non tutti gli uomini tradiscono. Ho incontrato ragazze con le quali mi sono giocato tutte le mie carte migliori, game praticamente perfetti ma nulla. Praticamente tutte sono venute a cercarmi dopo che la loro relazione era finita. (chi dice che l'attrazione ha una durata breve?) Altre ragazze invece tradiscono regolarmente ma non lasciano il proprio ragazzo. Altre reagiscono pensando : provo attrazione per lui? allora non amo il mio ragazzo, lo devo lasciare. Altre tradiscono per noia. Altre tradiscono per provare emozioni nuove. Insomma, non c'è una legge universale. Utente12650, Andreas, Ste898 e 12 altri ha reagito a questo 15
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 (modificato) Spesso quando mi capita di leggere testi/post/manuali a riguardo, il riuscire a chiudere una ragazza fidanzata viene dipinto adirittura come più facile di chiudere una single... Solo che, ovviamente, chi fa i manuali qualcosa deve pur scrivere, deve dare un metodo, un sistema che riesca a far scattare la scintilla su chiunque ragazza da qualunque ragazzo. Ma è assurdo. Cioè se non piaci puoi fare tutto il P&P che vuoi ma non piaci comunque (non mi riferisco al fisico, ma come persona a 360°)... Sono dell'opinione che la seduzione sia più un lavoro su se stessi che su gli altri, le ragazze arrivano come conseguenza di ciò. Per ciò intendo il migliorarsi come persona e l'eliminazione dei comportamenti da AFC/impacciato/sfigato. Modificato 11 Dicembre 2012 da Fedex91 geiv, samuelesam, Dionisi0 e 2 altri ha reagito a questo 5
Dionisi0 [Partecipante] 9 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Io penso che sia una continua ricerca da parte di uomini e donne nel trovare sempre il meglio. Ti spiego, se io sto con una ragazza X e conosco un'altra ragazza Y che ai miei occhi risulta essere migliore di X, stacco e prendo Y. Penso che sia normale ed umano. Il tradimento senza mollare il ragazzo avviene quando la ragazza è insicura e basa le proprie certezze future sul proprio ragazzo. Perchè cambiare automobile quando questa non mi ha mai lasciato a terra? Questo però non esula dal fare giri sopra altre automobili. Frenky90 ha reagito a questo 1
fuffolo [Partecipante] 11 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Non tutte le donne tradiscono, non tutti gli uomini tradiscono. Ho incontrato ragazze con le quali mi sono giocato tutte le mie carte migliori, game praticamente perfetti ma nulla. Praticamente tutte sono venute a cercarmi dopo che la loro relazione era finita. (chi dice che l'attrazione ha una durata breve?) Altre ragazze invece tradiscono regolarmente ma non lasciano il proprio ragazzo. Altre reagiscono pensando : provo attrazione per lui? allora non amo il mio ragazzo, lo devo lasciare. Altre tradiscono per noia. Altre tradiscono per provare emozioni nuove. Insomma, non c'è una legge universale. Beh, parafrasando qualcuno di famoso si può dire che l'attrazione non è una scelta, ma (aggiungo io) il tradire lo è eccome. Nel tradire o meno entra in gioco qualcosa dell'altra persona su cui noi non abbiamo il controllo... i suoi VALORI TheDorkKnight, Boris_ e Giacip ha reagito a questo 3
Frenky90 [Partecipante] 8 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 Io penso che sia una continua ricerca da parte di uomini e donne nel trovare sempre il meglio. Ti spiego, se io sto con una ragazza X e conosco un'altra ragazza Y che ai miei occhi risulta essere migliore di X, stacco e prendo Y. Penso che sia normale ed umano. Il tradimento senza mollare il ragazzo avviene quando la ragazza è insicura e basa le proprie certezze future sul proprio ragazzo. Perchè cambiare automobile quando questa non mi ha mai lasciato a terra? Questo però non esula dal fare giri sopra altre automobili. Beh io mi trovo parzialmente d'accordo con te. Ora mi spiego. Secondo me il tradimento è differente tra uomo e donna. L'uomo il più delle volte si stabilizza e calma la sua ricerca di donna migliore, invece la donna è costantemente e continuamente alla ricerca del meglio. Mi spiego ancora meglio. Ti capita che le donne mettano a confronto il tuo comportamento con quello di altri ragazzi? (Magari i fidanzati delle loro amiche?) A me si... Dunque in definitiva, se si lavora bene ed insistentemente e si dimostra di avere un VALORE maggiore dell'attuale ragazzo, la donna è molto tentata a cedere perchè viene presa molto anche mentalmente. A differenza dell'uomo che spesso ci cade principalmente a livello fisico.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174804 Inviato 12 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) Alcuni fattori culturali, religiosi, che vengono percepiti dalla persona programmata come senso di colpa interiore e non come una costrizione esterna, possono far sì che pur in presenza di desiderio si sforzino di non "tradire". Abbiamo quindi due tipi di ragazze di fronte al desiderio sessuale: quella che lo sperimenta e lo giustifica come una cosa normale quindi tradisce, e quella che se lo nega in nome di alcune norme introiettate e che se aggirate la fanno sentire sporca e in colpa. In una LTR la prima tipologia tradirà e porterà a casa un 4-30% di figli altrui, la seconda tipologia diventerà acida e insopportabile, userà il sesso come un premio sofferto e sarà fondamentalmente frigida col suo uomo fino a renderlo depresso o cattivo, a quel punto verrà abbandonata e potrà andare con altri, senza sentirsi sporca, portando al suo ventre un 4-30% di figli diversi come genoma, essendo più in la con gli anni quindi meno fertile e desiderata. Avrà anche dalla sua un assegno di mantenimento. Anche se lamentiamo una certa mancanza matematica e logica nelle femmine, la Natura sa fare i conti. Quindi, rispondendo alla domanda "tradiscono tutte?" Se il loro uomo è a pezzi e frustrato, se lo stanno riducendo un mollusco dosando il sesso e impedendogli ogni sfogo, monitorando come aguzzini che non possa divertirsi, allora forse non stanno tradendo. Ho parlato di risposte al desiderio sessuale, e quasi sembra che una ragazza con scarso desiderio sessuale possa quindi non tradire, alla base di teorie strampalate come questa vi è la pratica della clitoridectomia. Beh...cattive notizie per i macellai. Le ragazze possono avere mille, non solo uno, tasselli mancanti nella loro psiche per cui possono cadere sotto le attenzioni di qualcun altro. Cosa manca nella sua vita? Avventura, attenzione, romanticismo, trasgressione, stimolo mentale, sesso... Non è certo per via di un basso desiderio sessuale, che non cercheranno di riempire questi vuoti. Va detto che sono vuoti soggettivi, non misurabili. Puoi riempire di attenzioni e romanticismo una ragazza e lei può cercarne in giro perché si sente trascurata, tutto è filtrato da come lei sente e percepisce. Un buon predatore sa fiutare queste mancanze e fornire una loro reale o illusoria fonte di appagamento, ma la "vittima"... in questo caso...è una vittima dolcemente consenziente. Se vuoi penetrarle nella mente e nel cuore, e in seguito nella figa, (beh, l'ordine si può mescolare) dimentica la sua maschera sociale, dimentica il suo aspetto esteriore, dimentica i tratti evidenti del suo carattere. Non nuotare in superficie, puoi nuotare una persona per anni coprendo una distanza di molti chilometri sulla sua superficie, senza conoscerla minimamente. Immergiti, invece, nei suoi commenti casuali, nelle cose che dice senza che le siano richieste, inducila a parlare del suo passato, osserva i suoi sguardi, lei inconsciamente invierà sempre segnali relativi a ciò di cui avverte la mancanza, come messaggi nella bottiglia, perché una nave dei pirati che conosce il suo linguaggio la trovi e la rapisca. Dimentica del tutto la maschera che usa nel circolo sociale per celare le sue debolezze e mancanze, la dura e cinica donna d'affari che in realtà anela al romanticismo e alla sottomissione totale ad un uomo forte e misterioso, è più una regola, che un'eccezione, concentrati sulla pesca di profondità e lascia stare il nuoto di superficie. E...smettila di pensare che gli altri abbiano le tue stesse carenze. Dico tu che leggi, ma vale per tutti noi. Magari tu ambisci alle coccole e al conforto, ma offrendoli a lei la farai solo sentire soffocata. Sarebbe come dare ai pesci fragole con panna perchè ti piacciono. Dai loro dei vermi e verranno felici all'amo. Nota: il 4-30% di figli diversi da quelli del padre indicato è la media umana da quando ci sono test sul DNA, media che sale al 70% nelle specie animali considerate per secoli monogame. il 4-30% dei figli con nuovi partner è una mia invenzione per rendere l'idea, infatti molto spesso la donna che si risposa e ha già due figli ne fa uno solo col nuovo marito. Modificato 12 Dicembre 2012 da ^'V'^ samuelesam, MrFab, TheDorkKnight e 7 altri ha reagito a questo 10
^'V'^ [Aivia Demon] 174804 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) Altre reagiscono pensando : provo attrazione per lui? allora non amo il mio ragazzo, lo devo lasciare. Questa è una delle più grandi stronzate che il loro cervello racconta a se stesso. Non scegliamo di provare attrazione, è come provare caldo, è la risposta ad uno stimolo caldo. Per noi dipende da caratteristiche fisiche che denotano feritlità, per loro da altre caratteristiche oltre alle fisiche... E il guaio è che la proiettano pure su di noi, programmati per rispondere con attrazione a certi caratteri fisici, se proviamo attrazione per una camminata ancheggiante loro credono di non essere amate. E siccome mediamente hanno la maturità psicologica di un bambino, reagiscono al sentirsi non amate come un bambino che si sente trascurato dalla mamma, ovvero con rabbia e con aggressività. Che può essere attiva, aggressiva, ma anche passiva, può essere verso di te, ma anche verso se stessa, quando attiva, o può essere passiva nel senso di mille piccoli sabotaggi, non fare qualcosa che ti farebbe piacere quando potrebbero. Piccole cose, come dimenticare di comprare la pancetta quando hai voglia di carbonara e fartela senza pancetta. Sono punte di iceberg di una personalità infantile mai svezzata. La stessa che ti considera uno...stronzo. Come la mamma che è stronza se non ti considera e parla con un altro bambino. Modificato 12 Dicembre 2012 da ^'V'^ lovedrop22, KevinPrince88, HaphaHapha e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati