Vai al contenuto

Raga aiutatemi x favore...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Buonasera...è da tanto che non mi faccio sentire..beh sono quasi 6 mesi che sono fidanzato.. :) !..vado subito al dunque...stasera ero con la mia tipa..in giro..era carnevale..!.l ho accompagnata a casa...e sono tornato al mio paese che dista solo 6km dal suo...!..arrivo a casa..e mi chiama la mia tipa..m ha detto che l hanno chiamata anonimo ed era un tipo che gli ha detto che gli interessa...che "farà di tutto per distruggere la nostra storia..anche a costo di essere massacrato di botte ma deve riuscirci!"..lei gli ha risposto che non riuscirà mai a distruggerci!....raga ho paura che prima o poi riusciranno a portarmela via..sono preoccupato..sono giù di morale..!...cosa devo fare?come devo reagire...?...uff..

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

quando il tizio si farà vivo di persona lo chiami e gli dici che hai parenti che lavorano alla polizia che da quel momento in poi il suo numero è sottocontrollo e se fa un'altra cazzata parte subito una bella denuncia a suo carico.

evita soluzioni tipo "mezzogiorno di fuoco" della serie "ti vengo a picchiare con i miei amici sotto casa" perchè poi si entra in un inutile circolo vizioso di violenza (che potrebbe anche ripercuotersi su di te)

invece giocatela tranquilla...lo chiami e parti con lo storytelling su polizia...

ormai grazie a Is non ti mancherà certo il coraggio di chiamare..giusto?

vedrai quanta cacchina sotto si fa il tuo amico.

p.s. uno che fa una chiamata del genere parte già con -1000 punti a sfavore oltre a sembrare ultra needy e beta nei confronti della tua ragazza. Quindi tranquillo, in ogni caso ha già fatto una figura di merda con la tua ragazza (e poi lei ha pure detto di no LOL!!! che afc del cavolo che era questo anonimo..)

p.p.s. comunque siamo sotto carnevale..magari era uno scherzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

hey, non capisco di che ti preoccupi :),

sembra quasi che sei entrato nel frame in cui sei valutato e la tua ragazza deve scegliere tra te e un altro...

mentre invece lei è la ragazza che tu hai scelto e che ti ha scelto, di possibili altri ragazzi ne incontra ogni giorno.

Lui ai fini del Pick up classico, si è gia mosso male, adesso o è uno molto sveglio, oppure è uno che gioca solo con la persistenza, in tal caso ammesso che sappia giocare senza diventare un "mega super rompi palle", lui dalla sua come vantaggio ha probabilmente solo quello di "essere una novità", credo che l'importante sia che tu continui o riprendi a comportarti in maniera alpha all'interno del tuo rapporto, e che "sfrutti" il vantaggio della conoscenza di 6 mesi che hai della tua ragazza per farle passare momenti che difficilmente uno sconosciuto potrebbe fargli passare, ma senza che diventi un ossessione, alla fine stare insieme deve essere una scelta, e mettersi nell'ottica di dover "conquistare" la propria ragazza può essere molto controproducente.

(alle bruttissime, puoi giocare con lei la stessa carta... "c'è questa qua che mi chiama e mi cerca... " ma sinceramente.. eviterei ;) )

Vediamo cosa ti consigliano gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
in ogni caso ha già fatto una figura di merda con la tua ragazza

quale sarebbe sta figura di merda???

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
quale sarebbe sta figura di merda???

mbè io direi questa frase che hai scritto tu :)

..lei gli ha risposto che non riuscirà mai a distruggerci!....

insomma 2 di picche per il tuo nemico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

adesso gli dico alla mia tipa...che se questo anonimo chiamerà un altra volta..di dirgli che IO NON PERMETTERO' MAI A NESSUNO DI PORTARMELA VIA..E TANTO MENO CI RIUSCIRA' LUI!ANCHE A COSTO DI ESSERE MASSACRATO DI BOTTE.....che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
mbè io direi questa frase che hai scritto tu  :)  

..lei gli ha risposto che non riuscirà mai a distruggerci!....

insomma 2 di picche per il tuo nemico  :D

ah si scusa avevo capito che io avevo fatto una figura di merda.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
adesso gli dico alla mia tipa...che se questo anonimo chiamerà un altra volta..di dirgli che IO NON PERMETTERO' MAI A NESSUNO DI PORTARMELA VIA..E TANTO MENO CI RIUSCIRA' LUI!ANCHE A COSTO DI ESSERE MASSACRATO DI BOTTE.....che ne dite??

il termine "portarmela via" fossi in lei lo troverei offensivo...io non lo uso neanche con la mia macchina...lei mica è un oggetto...(hai provato col bullock? :-P )

cerca di essere alpha.. rispondi "tranquilla piccola, se ci riprova è morto, con me tu sei al sicuro."

e poi daje giù di pisellate per consolidare il rapporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
il termine "portarmela via" fossi in lei lo troverei offensivo...io non lo uso neanche con la mia macchina...lei mica è un oggetto...(hai provato col bullock?  :-P )

cerca di essere alpha.. rispondi "tranquilla piccola, se ci riprova è morto, con me tu sei al sicuro."

e poi daje giù di pisellate per consolidare il rapporto  :)

allora cambierò qualche termine.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
adesso gli dico alla mia tipa...che se questo anonimo chiamerà un altra volta..di dirgli che IO NON PERMETTERO' MAI A NESSUNO DI PORTARMELA VIA..E TANTO MENO CI RIUSCIRA' LUI!ANCHE A COSTO DI ESSERE MASSACRATO DI BOTTE.....che ne dite??
Tutte le questioni negative, potrebbero avere un lato positivo. Devi solo cercarlo, pensa a quanto questa storia potrebbe farti sentire legato alla tua tipa. Quanto alla fine potrebbe diventare un'esperienza che avete vissuto insieme, una difficoltà superata brillantemente con un ottimo gioco di squadra.

Le storie sono fatte di vittorie e di sconfitte.. ..e credo proprio che voi questa volta vincerete ;). Non farti prendere dal lato paranoico della questione, prova a scherzarci su, apri un open loop "storico".

Tipo "hei, cucciolo non ha ancora telefonato jack lo sciupacoppie?!?!". Costruisci un bel po' di storie attorno alla questione, coinvolgi gli amici sdrammatizza ironizzando. "Vabbè la prossima volta che telefona lo invitiamo a cena, poi però gli facciamo pagare il conto :D"..

..:ehm:, si magari queste fanno schifo :ROTFL:, però tranquillo gestisci la situazione e vedrai che tutto si rivelerà una bolla di sapone. Almeno così ho fatto io(è successo un paio di volte con due ex-ltr).

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...