Vai al contenuto

Parere su questo sms game


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Tipa conosciuta in disco...approccio con "stiamo organizzando una sfilata di moda.....ti interessa?" e lei..."si solo se si fa in costume da bagno..." le batto il 5 e mi lascia immediatamente il numero.

Attendo 48 ore e le mando un messaggio....alla fine sono stato stronzo a rimanere misterioso...pero' avete consigli?

Io: Ti annuncio che sei la prima iscritta alla sfilata di moda in costume da bagno contenta??  però mi serve sapere almeno il tuo nome ...

HB: Fantastico!!!!xy.....mi ha scritto nome e cognome

Io: Sei su Facebook ?

HB: Si con nome e cognome come ti ho scritto prima

Io: Sei di XXXX?

HB: No sono di XXXXXX! Te l avevo anche detto... Non sono cattiva xò dai:)

Io: No le donne non sono mai cattive...adoro la tua zona....

HB: Io lo odio!

IO: Ahah perché ???

HB: Perché i XXXX sono chiusi e strani

Io:: Facciamo cambio ?? Beh allora hai avuto la fortuna di conoscere uno aperto e non strano 

HB : Sei XXXXX?!

Io:: No ..sono forestiero...

HB : E dove si trova?!

Io: Vengo dalla foresta...

Io: Dai non posso dirti tutto... non racconto tutto di me alle sconosciute. ..

HB: Giustamente! Buona serata

e cosi' ha chiuso...dove ho sbagliato?

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

e cosi' ha chiuso...dove ho sbagliato?

A prenderti il suo numero in un modo così subdolo e senza aver costruito né attrazione né comfort.. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

A prenderti il suo numero in un modo così subdolo e senza aver costruito né attrazione né comfort.. :D

ma si capiva benissimo che era uno scherzo! oh il locale stava chiudendo e stava andando via...ho fatto tutto al volo e mi ritengo di essere stato simpatico ...una che ti da il numero cosi' non e' da tutti i giorni...ed era una HB 8....

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Beh, continua a giocare e dicci come va a finire allora, solo così saprai se hai giocato bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

ho guardato su facebook e ha un figlio! io pensavo avesse 18 anni a dire tanto! probabilmente ne ha 23-24 massimo...pero' scusate una con un figlio da il numero al primo che dice una stronzata in discoteca? non so se aggiungerla su facebook...

Comunque si e' chiaramente offesa quando le ho scritto che non dico tutto alle sconosciute...ho fatto un po' lo stronzetto non va bene?

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece seriamente che tu non l'abbia attratta per niente e lei fosse seriamente interessata alla tua sfilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

beh allora e' scema perche' si capiva benissimo che facevo l'idiota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...