protein [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Ragazzi ho bisogno di un consiglio, per tanti motivi mi sono ritrovato con una vita sociale di merda e a vivere giornate sempre uguali in cui non interagisco quasi con nessuno. Studio (non frequento l'università che comunque è piuttosto lontana da casa mia e non mi permetterebbe di farmi un giro con cui uscire la sera ecc.), vado 2 o 3 sere a settimana negli stessi posti e vado in palestra, dove socializzo, si, ma usciti dalla palestra ognuno ha i suoi amici. La mia settimana è una routine e interagisco poco con gli altri, praticamente sargio poco perchè di HB quasi non ne vedo ma il problema non è solo con le ragazze, è in generale con tutte le persone. Vedo pochissime persone nella mia vita. Come fare? Di solito si consiglia la palestra, ma la faccio già e coi ragazzi della palestra si parla tra una serie e l'altra e basta, di ragazze neanche l'ombra, ci sono prevalentemente uomini sui 40-50 anni (io ne ho 21). Non sono nemmeno troppo timido, al massimo un po' introverso in alcuni contesti, ma il problema è che non vedo proprio persone con cui interagire e non so come uscire da questa situazione.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Dove abiti? Paesino da 100 persone o metropoli da 5 milioni?
protein [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 Dove abiti? Paesino da 100 persone o metropoli da 5 milioni? La prima
alfred [Partecipante] 752 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Beh comincia col frequentare l'università almeno un paio di giorni a settimana pure se ti devi fare 2 ore all'andata e 2 al ritorno...
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Soprattutto perché conosci gente nel tragitto, che sia autobus o treno. E magari conosci gente dell'università che abita non lontano da te, e cerca compagnia con cui uscire..
alfred [Partecipante] 752 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 A quanti km è l'università da casa tua?
protein [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Inviato 11 Dicembre 2012 km non lo so, ma è piu di un'ora di treno. Ma aparte questo prima frequentavo, ero in una classe con 20 nerd e una UG, ok, non erano le uniche persone in università, ho conosciuto qualcuno ma la vita sociale significava trovarsi li i pomeriggi a studiare insieme, che non è esattamente ciò che avevo in mente. Comunque ci son poche ragazze, tanti nerd, piuttosto triste come ambiente...poi vabè, se è l'unica alternativa ci sta anche di andarci, qualche ragazza infondo c'è, e anche qualche ragazzo con interessi piu simili ai miei. Però se devo prendere il treno a sto punto me ne vado x le vie del centro di milano che almeno c'è un po' più di vita. Mi spiego meglio, il consiglio di frequentare ci sta tutto, è una buona idea, però se devo andare all'università APPOSTA per socializzare (dato che a studiare rendo di più in privato) allora ci sono posti migliori secondo me, perchè l'ho detto prima, la mia classe la lascerei perdere, quindi mi rimarrebbero solo i momenti buchi tra un ora e l'altra.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Beh cazzo un'ora di treno e fai tutte ste storie? Intanto spostati, poi se vedi che stare all'università non ti serve a niente, fatti un giro per Milano almeno una volta a settimana e pian piano ti abitui almeno al contatto umano....
TheKiller. [Partecipante] 13 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 biblioteche non ce n hai vicine?
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 E le tipe della tua uni secondo te non escono con le loro amiche ogni tanto?
Messaggi raccomandati