Impre75 [Lurker] 0 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Ciao scrivo questa domanda che potrà sembrare stupida ma il primo contatto credo sia importante... Dunque il punto e' che conosco nome e indirizzo della ragazza ma non telefono o luogo di lavoro,ho cercato su FB e vari altri sistemi come google, linkedin, 123 people, pagine bianche e altre cose ma niente, mail e telefono non si trova. So che a volte va in una birreria ma ho provato un po' di volte ma niente...onestamente non sempre ho possibilità di andare in bar a cercarla...poi non mi piace molto come tecnica..unica risorsa e' la casa..credo. So che vive sola ma non vorrei fare scelte poco felici nel contattarla...avete tecniche ideali o suggerimenti??? Grazie Paolo
geiv [Élite] 97 Inviato 11 Dicembre 2012 Inviato 11 Dicembre 2012 Non hai niente di lei. Non stalkerarla, finchè non ti ci metti in contatto per caso mettiti il cuore in pace.
Impre75 [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Inviato 12 Dicembre 2012 vero che non ho niente a livello di contatti ma è anche vero, colpa mia, ho omesso di scriverlo, sorry, la conosco da almeno 7/8 anni e quando ci si vede mi accorgo che non le do proprio fastidio, anzi...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 l'unica soluzione e' parlarle insieme la prossima volta che la vedi. E di amicizie,conoscenti,parenti che la conoscono,neanche l'ombra? Altrimenti qua si parla di un fantasma!
Impre75 [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 Ma guarda sembra veramente si parli di un fantasma!!in realtà l'unica persona che ha suoi contatti e' un suo ex che non vedo mai e quindi sembra davvero che debba aspettare di incontrarla per caso ma a me il caso non piace molto e preferisco crearmelo, il punto e' che non ho idee in merito e allo stesso tempo non voglio essere troppo invasivo nel contatto,infatti sapendo dove abita potrei agire li ma rischio di risultare troppo bisognoso...cosa che non sono ma rischio di sembrare tale..attendo idee illustri:)
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 senza offesa .. ma non è meglio lasciare che siano le circostanze a farvi incontrare e intanto ti concentri su altre tipe che ti capitano che siano disposte a lasciartiil loro numero e il loro fb senza dover fare stalking ( e magari ti mandano pure il messaggino del buongiorno ) ! dai forse è meglio che ti diverti con altre
Impre75 [Lurker] 0 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 Si si infatti è' così comunque era per sondare se c'era qualche modo che non mi era venuto in mente...sono convinto che nella vita non bisogna mai arrendersi ma trovare un metodo vincente
Impre75 [Lurker] 0 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 Ed e' infatti per questo che non ho ancora fatto nulla..non sono e non voglio essere scambiato per stalker!!!!
Messaggi raccomandati