Vai al contenuto

Maturità


^'V'^

Messaggi raccomandati

ambigramma

Riguardo a quello che hai scritto, salvalo su un file di testo, tienilo sul desktop, poi leggi "il fascino discreto degli stronzi" di Giulio Cesare Giacobbe e rileggi quanto hai scritto.

Sarà fulminante quello che vedrai.

Già letto (e come ho scritto in un altro thread manderei l'autore a zappare i campi), però ti ringrazio per la segnalazione.

Ecco, G.C.G. -a giudicare da quello che ho letto in alcuni dei suoi libri - è per me "poco maturo". Non a caso, mi ricorda un mio ex. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Già letto (e come ho scritto in un altro thread manderei l'autore a zappare i campi), però ti ringrazio per la segnalazione.

Ecco, G.C.G. -a giudicare da quello che ho letto in alcuni dei suoi libri - è per me "poco maturo". Non a caso, mi ricorda un mio ex. :)

Stai dicendo che ti tromberesti G.C.G.? :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Stai dicendo che ti tromberesti G.C.G.? :)

ahahahahahaaha scusa non ho potuto farne a meno ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Stai dicendo che ti tromberesti G.C.G.? :)

No, non sto dicendo che mi tromberei G.C.G.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A 14 anni si e' dei bambinoni.

E anche dopo i 50,avendo gia' delle esperienze alle spalle.

Le donne maturano prima perche' hanno l'occasione di essere ricercate.

E si sviluppano prima pure fisicamente.

Ultimamente faccio parte di una specie di catechismo-corso di teatro o chissache'-per i ragazzi della prima superiore.

Faccio solo presenza,ci sono due che fanno da animatori.

I ragazzini di 14 anni non sono cosi' svegli.

Magari le ragazze mandano piccoli segnali,ma li vedo spenti i maschietti.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già letto (e come ho scritto in un altro thread manderei l'autore a zappare i campi), però ti ringrazio per la segnalazione.

Ecco, G.C.G. -a giudicare da quello che ho letto in alcuni dei suoi libri - è per me "poco maturo". Non a caso, mi ricorda un mio ex. :)

Premesso che come persona non mi sta simpatico e che non gli faccio colpe per questo perché non so come sarei io se avessi perso un figlio di 20 anni.

Detto questo...in quel particolare libro mi sono riconosciuto molto nella figura dell'adulto e il mio test aveva tutte le risposte da stronzo tranne una.

E' un libro molto venduto e di grande successo, e ne ho regalate forse 8 o 9 copie in giro raccogliendo non solo il consenso sul suo contenuto da parte di chi lo leggeva, che fosse un consenso autocritico o di critica altrui, ma le persone cui l'ho fatto leggere (l'ultima una mamma di 43 anni che ha mollato il suo ex totalmente sovrapponibile alla figura di bambino) ci hanno visto dipinte egregiamente se stesse e le persone della propria vita.

Detto questo, e detto che lui non fa lo scrittore ma è un affermato psicoterapeuta che affina e testa le sue idee su centinaia di persone che si rivolgono a lui come pazienti e a cui piace scrivere e ha molto successo in questo, la mia domanda è:

Perché secondo te dovrebbe andare a zappare i campi, ( ripeto che non mi sta simpatico, per motivi nostri epistolari) perché se la frase che hai scritto sopra è esattamente indicata nel suo libro come frase di una persona che deve ancora diventare adulta e autonoma, autocentrata, allora la tua reazione è di considerarlo immaturo e degno solo di lavorare la terra?

Io mi sento buono solo per zappar la terra, tant'è che sono pure diplomato in agraria e che pur essendo letto volentieri da chi mi conosce ed essendo iscritto a psicologia, son ben distante dall'essere un affermato psicoterapeuta e uno scrittore di molti libri di indubbio successo.

E comunque te lo faresti. E' palese. :-)

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

......... essendo iscritto a psicologia, son ben distante dall'essere un affermato psicoterapeuta e uno scrittore di molti libri di indubbio successo.

....Caro V,

meno male che non ti senti uno psicoterapeuta affermato, hai 33 anni e stai ancora all Università cazzarolaaaa:-)))!!!

Naturalmente è solo una battuta :-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

......... essendo iscritto a psicologia, son ben distante dall'essere un affermato psicoterapeuta e uno scrittore di molti libri di indubbio successo.

....Caro V,

meno male che non ti senti uno psicoterapeuta affermato, hai 33 anni e stai ancora all Università cazzarolaaaa:-)))!!!

Naturalmente è solo una battuta :-)))!!!

Sì mi sono iscritto l'anno scorso. Lo faccio per passione, non per sbocchi lavorativi o diventare qualcosa che già non sono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...