Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 (modificato) Tieni a mente una cosa: non si puó piacere a tutte. La veritá è questa! Perchè se a una piaci, puoi pure aprire con un needyssimo ''ciao, lo sai che hai degli occhi bellissimi?''(Mi è successo D:) e riuscirai ugualmente. È normale che non piacciamo a tutte. Sarebbe troppo facile. Questo forum non esisterebbe e saremmo 100 miliardi di persone sulla terra. Proprio ieri in un chatgame, dopo qualche messaggio una tipa non mi ha più risposto. Ritengo di aver giocato bene , per quel poco che l'ho fatto. Ci sono centinaia di variabili impazzite: è in quei giorni li, gli è morto il gatto ecc. Si passa avanti! Facile facile Modificato 12 Dicembre 2012 da Cristiano.Ronaldo Friulano80 e endry01 ha reagito a questo 2
Crow [Partecipante] 526 Inviato 12 Dicembre 2012 Inviato 12 Dicembre 2012 secondo me hai sbagliato a tirare fuori la cosa della vecchia conversazione, dovevi incominciare da 0 come se non vi foste mai sentiti
Messaggi raccomandati