Vai al contenuto

Trasformare un'amica in una trombamica :)


endry01

Messaggi raccomandati

endry01

Allora... conosco questa ragazza da circa 3 anni, siamo stra amici, quasi come due fratelli e io non ho mai voluto da lei niente di più che un'amicizia...

Lei è fidanzata, anche se negli ultimi 8 mesi ne ha cambiati 3, e sembra felice...

Ultimamente però, molti miei amici che ogni tanto ci vedono insieme mi han detto che secondo loro le piaccio... io non davo peso a questa cosa perchè non interessato...

in effetti, pensandoci, qualche volta segnali me ne ha lanciati, ma ho sempre evitato di approfondire la cosa...

In questi giorni però, ho cominciato a vederla sotto un altro aspetto; a fare pensieri come: "Secondo me, se te lo prende te lo distrugge..." insomma... cose così...

:spiteful:

una volta abbiamo anche affrontato l'argomento "trombamicizia" nel senso che lei mi ha detto che secondo lei non ha senso perchè se una persona desidera scoparsi qualcuno è perchè sente qualcosa....

Stasera forse vado da lei... pensavo di cominciare ad applicare un pò i manuali e vedere cosa succede...

voi che ne dite?

Andare lì e provarci non voglio perchè è fidanzata, io sono suo amico e non voglio che sia io la causa di qualcosa... piuttosto pensavo di provocarla e aspettare che sia lei ad aver rovinato la sua storia... non so se mi spiego :p



Link al commento
Condividi su altri siti

Frenky90

molto probabilmente facendo questo lei opterà per creare qualcosa di stabile con te (se è interessata veramente). Quindi se non vuoi rovinare l'amicizia o non vuoi qualcosa di serio lascia stare. Se non ti ha dato segnali sessuali sarà difficile... Di solito con i ragazzi è molto "aperta"?

P.s. Io me ne "sbatterei" dell'amicizia e proverei a sargiarla, ma passerei per "stronzo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non farei mai una cosa del genere con la mia migliore amica se non volessi fidanzarmi con lei. Ci sono cose che valgono infinitamente più di una trombata.

Se tu non vuoi fidanzarti con lei lascia perdere. Anche se dovessi riuscire a instaurare una trombamicizia, e non è detto, questa ovviamente non durerebbe per sempre e a quel punto avresti rovinato una relazione importantissima. Di ragazze da sargiare ci sono tutte quelle che vuoi.

Davvero, sarebbe un peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

io non credo nell'amicizia uomo-donna quindi hai la mia benedizione!

comunque cerca di andare verso la sfera sessuale giocando, arrivaci scherzando e vedi come reagisci, se ti butti subito rischi di spaventarla e addio..giocatela sull'emozioni li per li

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

endry01

Non siete soli maestri di sargiate, ma anche di vita!

Sinceramente non so se la vorrei come fidanzata...

era più una curiosità del tipo: "chissà se è porca come penso" :)

Forse non vale la pena provarci solamente per togliere questa curiosità ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frenky90

Se non te la senti/non c'è interferenza sessuale tra voi, allora fai bene. Ci sono centinaia di ragazze per noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Detto che non sai se ti piacerebbe averla come ragazza allora lasciaci stare, rimani solo amico. Bhe se poi vuoi proprio sapere se è una porca o meno usa qualche tecnica, fai aumentare la tensione sessuale, la stuzzichi...e poi stai fermo! Sarà lei a fare qualcosa se, come dicono i tuoi amici, gli piaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...