Way To The Top [Lurker] 0 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che vi scrivo è da circa una settimana che giro sul forum, ho dato una lettura qua e là tra i vari metodi e le diverse tecniche d'approccio, la cosa mi ha interessato e finalmente ho preso coraggio e ho deciso di farmi avanti. Ieri sera il mio primo approccio con una HB sconosciuta, molto carina, abbiamo fatto due chiacchiere, un drink insieme, e ne ho approfittato per provare le tecniche lette qui su IS, e nonostante sia stato il primo tentativo sono riuscito a n-chiudere (forse avrei potuto azzardare di più, ma comprendetemi... tutto questo è già stato un enorme passo per me). Quindi, ieri sulla strada per tornare a casa le ho chiesto se avesse voluto uscire per un caffè un giorno di questi, e lei ha accettato prontamente. Il problema è che stamattina lei parte, e non è stato possibile vederci in mattinata (sarebbe stata una buona occasione almeno per k-chiudere). Mi ha proposto quindi di vederci al ritorno dalle vacanze natalizie. Ciò che mi chiedo è: nel frattempo cosa faccio? La contatto in questi giorni? La ignoro? Aspetto che mi contatti lei? Per non perderla di vista insomma... Grazie in anticipo
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Ciao, in questi casi ho imparato a mie spese che qualunque cosa tu possa fare il tempo che passa farà passare in lei quel minimo di attrazione che eri riuscito a creare. Non è importante se la chiami o non la chiami, io direi di chiamarla il giusto, senza asfissiarla, se sei indeciso è meglio che la chiami poco che troppo. In ogni caso tieniti pronto a ripartire da 0 quando la rivedi, perché molto probabilmente dovrai ricostruire l'attrazione quasi da capo.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Quanto sta via? mandale qualche sms c&f per fare attraction e confort (non troppi ) quando sei in confort manda qualche open loop per farla incuriosire quando l'avrai incuriosita la chiamerai e fisserai il day per il rientro
Way To The Top [Lurker] 0 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 Grazie mille per la risposta ragazzi In ogni caso tieniti pronto a ripartire da 0 quando la rivedi, perché molto probabilmente dovrai ricostruire l'attrazione quasi da capo. Immaginavo in una cosa del genere purtroppo Quanto sta via? mandale qualche sms c&f per fare attraction e confort (non troppi ) quando sei in confort manda qualche open loop per farla incuriosire quando l'avrai incuriosita la chiamerai e fisserai il day per il rientro Sta via fino alla prima settimana di gennaio. Quindi la contatto una volta ogni tanto senza risultare ossessivo... l'unica cosa è che non saprei come gestire l'open loop via sms... non saprei come passare direttamente da un discorso o da un c&f a un open loop, non so, penso di apparire troppo interessato (cercate di capirmi, sono alle prime armi) Nel frattempo chiaramente continuo ad esercitarmi con EC, opener e quant'altro, se quando torna sarà ancora interessata è bene, altrimenti amen
Messaggi raccomandati