Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MindCruiser
Inviato

salve a tutti,

vi scrivo per chiedervi qualche dritta in merito appunto a hb e cellulare come mezzo per un day..

capita sempre piu spesso (ora che ho piu hb grazie a questo sito e al percorso intrapreso) che dopo un nclose ottenuto senza problemi,alcune hb utilizzino spesso la messaggistica (whatsapp,sms) e che vorrei sfruttare nn tanto per rapport ma per concordare un day..

ora il problema sorge quando ti rispondono dopo tanto (e in questo caso ovviam ho gia preso altri impegni) o che non rispondano proprio...poi nel caso di non risposta resti bloccato perche' almeno io se non rispondono all'sms evito di farmi sentire se non dopo che l'abbia fatto lei..

in quel caso,il manico del coltello ce l'hanno loro,visto anche che il contatto per piu di una volta denota dar molto valore all'hb..

insomma,e' un game che ancora non capisco come funziona..

grazie per l'attenzione

Zelenka
Inviato

Ciao. ..Quanto credi di conoscere bene il carattere della hb in questione? Se la ragazza è timida, introversa e chiusa è un conto...diversamente la musica cambia.

MindCruiser
Inviato

il mio era un discorso piu generale, non riferito ad un episodio o hb precisi...

ho solo constatato cio' su buona parte delle hb..

e volevo sapere un po' come gestite voi situazioni simili,per capire se e dove sbaglio

BackToLife
Inviato

Se rispondono dopo tanto : la volta dopo aspetta ancor più tempo per rispondere, è un atteggiamento che riscontro spesso, il 90% delle volte lo fanno apposta e smettono

non appena tu rispecchi il loro atteggiamento.

Trucchetto per evitare che non rispondano : Non mandare un messaggio che contiene solo la proposta per il day1, infilaci qualche altra domanda, ti spiego perchè :

Se non è interessata al day1 sarà portata a risponderti alle domande ma a sviare sul discorso appuntamento.

Se invece mandi un messaggio dove c'è solo la proposta per il day1 e lei non è particolarmente propensa (dovresti con l'esperienza capire quand'è il momento di proporlo) probabilmente non risponderà al messaggio (lasciandoti nel dubbio.)

• Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

e chiamarle invece di mandare messaggi?

Il rispondere ad una chiamata è un'investimento maggiore rispetto al rispondere ad un messaggio.

Se è una ragazza particolarmente estroversa la chiamata è ottima.

Se invece è una ragazza più introversa e meno espansiva con un messaggio tenderà ad aprirsi di più.

Ma ciò che è vero per me può non essere vero per altri :)

• Mi piace! 1
Zelenka
Inviato (modificato)

il mio era un discorso piu generale, non riferito ad un episodio o hb precisi...

ho solo constatato cio' su buona parte delle hb..

e volevo sapere un po' come gestite voi situazioni simili,per capire se e dove sbaglio

Le ragazze vanno corteggiate... bisogna far capire loro che noi siamo qui solo per loro

O meglio bisogna essere maestri nel farglielo credere.

Dunque io solitamente mi armo di pazienza, lascio passare un pò di giorni, ricontatto l'hb o per sms o meglio ancora telefonicamente con una scusa (auguri ecc...) provo a stuzzicarla con battutine per sms o telefonicamente e poi le chiedo un nuovo close..

P.S. E ovviamente tengo aperti altri game e cerco di aprirne altri....e possibilmente di chiudere!!!

Modificato da Zelenka
MindCruiser
Inviato

grazie per i consigli...

anche io preferisco la chiamata ma se c'e qualcuna che gia dagli sms la vedo 'singhiozzante' evito..sembrerebbe una pressione e quindi bisogno di sentire la risposta..no grazie! ;D

il problema e'che se nn ti risp e sn anche abbastanza tirate da non abbassare la guardia finisce che non ci si sente praticamente piu..credo che le barriere dell'orgoglio non dbbano essere sempre rotte dagli uomini...o erro?

Zelenka
Inviato

grazie per i consigli...

anche io preferisco la chiamata ma se c'e qualcuna che gia dagli sms la vedo 'singhiozzante' evito..sembrerebbe una pressione e quindi bisogno di sentire la risposta..no grazie! ;D

il problema e'che se nn ti risp e sn anche abbastanza tirate da non abbassare la guardia finisce che non ci si sente praticamente piu..credo che le barriere dell'orgoglio non dbbano essere sempre rotte dagli uomini...o erro?

Tieni conto che chiudo poco e spesso con warpig o al limite hb 6-7, sono qui per lavorarci su e per diventare un pua. Una cosa è certa, almeno secondo me: un pua non è un mago e quindi se non risponde o avremo sbagliato qualcosa noi prima oppure se abbiamo la coscienza a posto per aver fatto il massimo dobbiamo essere consapevoli che contro il destino ad un certo punto non si può andare...

MindCruiser
Inviato

ti sto parlando di hb davvero carine e con previo kino...con cui organizzare un day..

e intendo dirti che nelle azioni l'interesse lo si vede..

altrimenti farei un next grande quanto una casa..

per quello mi sto chiedendo se sbaglio qualcosa o faccio qualcosa che abbassi l'attrazione fino al punto di rendere cosi difficile un day..buh!