onirius [Partecipante] 222 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Puoi postare un sms tipo, che invii ad un HB? Magari capiamo dove sbagli!
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Inviato 13 Dicembre 2012 ad esempio io uso un push and pull molto marcato ma simpatico del tipo "domani pomeriggio sono in giro in città e non c'ho na minchia da fare,becchiamoci,defi! " di solito rispondono ridendo e poi sottolineano sempre ridendo che sto senza far niente e quindi esco con loro? e poi soliti giochini del senso "se non avessi una minchia da fare sarei occupato,quindi non potrei.." spesso va a buon fine,ma altre volte usano il fottuto "ti faccio sapere xke non so che avrò da fare" ma comunque sia,in caso positivo e negativo,il push and pull in questo modo diverte ed al contempo non mette loro su un piedistallo luccicoso,e,se non mi fanno sapere per tempo,non scrivo mai io per primo... questo è solo un esempio... però in linea di massima è così che faccio,d'altronde non è neanche tanto strategia xke col lavoro che faccio è davvero poco il tempo libero che ho..
trb [Partecipante] 2758 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 libro sugli sms,penso possa darti una buona base
MindCruiser [Partecipante] 11 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 mmm sai dirmi se in giro o anche qui c'e qualche titolo valido? grazie
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ credo sia l'unico libro che tratta proprio questo argomento... non l'ho ancora letto ma dicono sia ottimo
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Il 14/12/2012 alle 12:57 , Star-T ha scritto: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ credo sia l'unico libro che tratta proprio questo argomento... non l'ho ancora letto ma dicono sia ottimo Credo che lo leggerò anch'io... grazie!
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 figurati è sempre un piacere scambiarsi materiale e consigli per migliorarsi a vicenda Zelenka ha reagito a questo 1
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Domanda a tutti per chi usa iphone con imessage. I messaggi solitamente compaiono azzurri con sotto scritto consegnato prima e letto in azzurro Stamane mando un messaggio dall'iphone all'hb ma mi compare come verde e sotto scritto "inviato come messaggio". Le è stato consegnato? C'è modo di sapere se l'ha letto o no? P.S. Non ha ancora risposto :-) :-)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Ma, se una tipa ti da il suo numero di cellulare, per quale motivo dovresti porti dei problemi per chiederle di uscire? Paura di mandare tutto a puttane? Ci sta qualche sms prima della fatidica domanda...poi ci si lancia. Non vedo il motivo per cui trovare chissa' quali frasi ad effetto. Ormai nessuno chiama piu'.Non dico di farle mille chiamate o di mandarle mille messaggi in segreteria. Il cell le donne ce l'hanno sempre a dietro,per me quelle che dicono di no sono false Vedono la chiamta,scelgono se rispondere o no. Un po' di palle! Se ci si crea problemi a dire due parole al telefono,quando ce la troviamo davanti che facciamo? filo e alfred ha reagito a questo 2
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Ma, se una tipa ti da il suo numero di cellulare, per quale motivo dovresti porti dei problemi per chiederle di uscire? Paura di mandare tutto a puttane? Ci sta qualche sms prima della fatidica domanda...poi ci si lancia. Non vedo il motivo per cui trovare chissa' quali frasi ad effetto. Ormai nessuno chiama piu'.Non dico di farle mille chiamate o di mandarle mille messaggi in segreteria. Il cell le donne ce l'hanno sempre a dietro,per me quelle che dicono di no sono false Vedono la chiamta,scelgono se rispondere o no. Un po' di palle! Se ci si crea problemi a dire due parole al telefono,quando ce la troviamo davanti che facciamo? Io ho chiesto ad una ragazza già sargiata per benino nell'arco di 2-3 settimane di darmi il cellulare e di uscire allo stesso tempo! Lei mi ha detto di sì! anche se adesso tra cene di Natale ecc..dice di essere un pò impegnata..dal vivo no problem..è che al cellulare su 4 messaggi me ne ha risposto solo a 1!... push and pull....'mo inizia la fase del pull...
Messaggi raccomandati