gast88 [Partecipante] 209 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Ragazzi qualcuno di voi ha letto questo libro?mi piacerebbe sapere se è valido prima di acquistarlo
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Valido, ma non è un libro di self-help, è un libro per gli addetti al settore (psicologi/psicoterapeuti), un po' lento da leggere.. gast88 e Fraz ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Dicembre 2012 Inviato 13 Dicembre 2012 Valido, ma non è un libro di self-help, è un libro per gli addetti al settore (psicologi/psicoterapeuti), un po' lento da leggere.. C'entra con la PNL o mi sbaglio? Se ci dai qualche passaggio del libro... le cose piu' importanti!
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 Valido, ma non è un libro di self-help, è un libro per gli addetti al settore (psicologi/psicoterapeuti), un po' lento da leggere.. c'è qualche libro sulla gestalt adatto al selph help?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 C'entra con la PNL o mi sbaglio? Se ci dai qualche passaggio del libro... le cose piu' importanti! questa è la recensione: Uno dei più importanti libri sulla "Terapia della Gestalt". La sezione teorica contiene una critica dei principali metodi psicoterapeutici da Freud a oggi, e abbraccia i problemi fondamentali della percezione della realtà. La sezione pratica introduce una serie sistematica di tecniche di concentrazione intese ad aumentare la consapevolezza, la percezione sensoriale e il comportamento motorio.
Delir [Partecipante] 28 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 questa è la recensione: Uno dei più importanti libri sulla "Terapia della Gestalt". La sezione teorica contiene una critica dei principali metodi psicoterapeutici da Freud a oggi, e abbraccia i problemi fondamentali della percezione della realtà. La sezione pratica introduce una serie sistematica di tecniche di concentrazione intese ad aumentare la consapevolezza, la percezione sensoriale e il comportamento motorio. lascia stare, ribadisco quanto detto da back, non dice niente di nuovo se hai già letto qualcosa del settore. Otterrai novità tecniche se sei psicoterapeuta, altrimenti nada. gast88 ha reagito a questo 1
Tao [Partecipante] 25 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 C'entra con la PNL o mi sbaglio? Se ci dai qualche passaggio del libro... le cose piu' importanti! No, c'entra veramente poco con la pnl se mi ricordo bene-è passato qualche anno - da un punto di vista del selfhelp applicabile c'è solo il prestare attenzione alla realtà circostante, al corpo, ai sensi, ai pensieri...
Messaggi raccomandati