Vai al contenuto

Non mi sento abbastanza desiderato


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

ragazzi so che parecchi d voi mi crederanno in preda ai sentimentalismi però sta situazione mi sta scocciando , ho una ltr a distanza da 5 mesi ,( ritenetemi pure pazzo ahah) , due mesi circa fa ci siamo visti e l'abbiamo fatto per la prima volta, tutto è filato liscio lei , che non l'aveva mai fatto , contentissima ecc. ora per natale dovremmo rivederci e ci sarà occasione sicuro di rifarlo perchè dormiremo insieme alcune notti , oggi per scherzo le ho detto che avendo io un problema , non avremmo potuto farlo , lei non sembrava particolarmente dispiaciuta e quando gliel'ho fatto notare mi ha detto che sembra che debba accadere per forza così, invece deve essere una cosa naturale , che io non capisco ecc ecc.. ora sinceramente quanto può essere alto il suo bitch shield da non voler ammettere di voler fare l'amore con me dopo due mesi che non ci vediamo? detta fra noi non mi sento desiderato e mi passa pure quella poca voglia che mi è rimasta a causa della la distanza e la continua tentazione al tradimento .. escluderei l'ipotesi che si faccia chiavare da un altro , non perchè la ritengo la santa di turno , ma è piccola e ha ancora gli occhioni da cerbiatta per capirci , preciso io 18 lei 17 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ragazzi so che parecchi d voi mi crederanno in preda ai sentimentalismi però sta situazione mi sta scocciando , ho una ltr a distanza da 5 mesi ,( ritenetemi pure pazzo ahah) , due mesi circa fa ci siamo visti e l'abbiamo fatto per la prima volta, tutto è filato liscio lei , che non l'aveva mai fatto , contentissima ecc. ora per natale dovremmo rivederci e ci sarà occasione sicuro di rifarlo perchè dormiremo insieme alcune notti , oggi per scherzo le ho detto che avendo io un problema , non avremmo potuto farlo , lei non sembrava particolarmente dispiaciuta e quando gliel'ho fatto notare mi ha detto che sembra che debba accadere per forza così, invece deve essere una cosa naturale , che io non capisco ecc ecc.. ora sinceramente quanto può essere alto il suo bitch shield da non voler ammettere di voler fare l'amore con me dopo due mesi che non ci vediamo? detta fra noi non mi sento desiderato e mi passa pure quella poca voglia che mi è rimasta a causa della la distanza e la continua tentazione al tradimento .. escluderei l'ipotesi che si faccia chiavare da un altro , non perchè la ritengo la santa di turno , ma è piccola e ha ancora gli occhioni da cerbiatta per capirci , preciso io 18 lei 17 anni

Cosa avrebbe dovuto dirti? "Se hai un problema non farti neppure vedere"? :)

Ti sta dicendo che è felice di passare tempo con te...sesso o no...

Sembra che vogliate cose diverse.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Magari si sta bombando il panettiere sotto casa sua...

Magari prendi in considerazione il fatto che lei voglia il tuo uccello, ma allo stesso tempo non vuole passare per troia ai tuoi occhi...

Tuttavia, il panettiere rimane l'ipotesi più probabile...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Magari si sta bombando il panettiere sotto casa sua...

Magari prendi in considerazione il fatto che lei voglia il tuo uccello, ma allo stesso tempo non vuole passare per troia ai tuoi occhi...

Tuttavia, il panettiere rimane l'ipotesi più probabile...

ahahahah peccato per lei che la mia pagnotta sia più buona!! ;) comunque son felice che a lei non importi fare solo quello e quindi non fosse poi distrutta dal fatto che non lo potessimo fare , ma a me sembrava quasi indifferente il che è diverso , forse hai ragione vogliamo cose diverse , al momento io penso solo a far del sesso con lei , perchè la lontananza ha attenuato il mio sentimento diciamo ( senza mettere qualche hb che ritorna all'improvviso ma questa è un' altra storia ) ma potrebbe comunque riaccendersi la fiamma nel trascorrere tempo insieme... ora stiamo discutendo ,mi ha detto " non hai capito che tu dai troppe cose per scontato , se non me la sento non facciamo nulla " al che ho risposto " ahahahah bella questa , guarda lasciami stare che è meglio " , se pensare che una ragazza dopo due mesi voglia far l'amore col proprio ragazzo è utopia , c'è poco da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Secondo me è un'utopia chiamare una ragazza "la propria ragazza" dopo esser stati lontani 2 mesi... da quant'è poi che state assieme? Foste sposati da 10 anni e costretti momentaneamente alla lontananza per lavoro, capirei.

Ma chi te lo fa fare?

Poi sono d'accordo con ambigramma, lei forse è più felice di te che vi rivediate.

Ma proprio su questa chiave di lettura secondo me tu devi meditare se val la pena questa relazione oppure lasciar perdere, goderti la tua vita sessuale da uomo libero e lasciar libera anche lei di trovarsi qualcuno che la ami davvero (o che le dia quel che lei desidera, qualsiasi cosa sia, ma di certo non è solo un uccello pulsante).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Secondo me è un'utopia chiamare una ragazza "la propria ragazza" dopo esser stati lontani 2 mesi... da quant'è poi che state assieme? Foste sposati da 10 anni e costretti momentaneamente alla lontananza per lavoro, capirei.

Ma chi te lo fa fare?

Poi sono d'accordo con ambigramma, lei forse è più felice di te che vi rivediate.

Ma proprio su questa chiave di lettura secondo me tu devi meditare se val la pena questa relazione oppure lasciar perdere, goderti la tua vita sessuale da uomo libero e lasciar libera anche lei di trovarsi qualcuno che la ami davvero (o che le dia quel che lei desidera, qualsiasi cosa sia, ma di certo non è solo un uccello pulsante).

su questo hai ragione ma non sono stato lontano per mio volere , ma perchè devo farlo abitando lontano e sapevamo a cosa andavamo incontro quando abbiamo preso tale decisioe , comunque ha ammesso di volerlo fare ma non me lo voleva dire ( probabilmente è solo un contentino, ne sono consapevole ) ma se non la sentisse gliela faccio tornar eio la voglia tranquilli , può darsi pure che la viva in modo differente da me sto fatto di essere lontani , prima non l'avevo ben compreso

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ma che discorsi stai facendo ? Cioe' prima le dici che non lo puoi fare e lei ti risponde come ogni normalissima persona avrebbe fatto, dato che da quello che presumo non avendo ancora il feeling giusto sarebbe passata da poco di buono.

Un conto se lo fate abitualmente un conto se per voi e' la seconda volta.

Comunque non significa nulla che ha 17 anni... Le donne se vogliono renderti un magnifico cervo lo fanno comunque indipendentemente dall'eta.

Ps: non te la prendere mi raccomando, ma io non riuscirei a stare cosi lontano dalla mia "LTR" ... Sopratutto se siamo agli inizi... Ma forse sono ottuso io a questo genere di relazioni... Le evito come la peste, creano troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Ma che discorsi stai facendo ? Cioe' prima le dici che non lo puoi fare e lei ti risponde come ogni normalissima persona avrebbe fatto, dato che da quello che presumo non avendo ancora il feeling giusto sarebbe passata da poco di buono.

Un conto se lo fate abitualmente un conto se per voi e' la seconda volta.

Comunque non significa nulla che ha 17 anni... Le donne se vogliono renderti un magnifico cervo lo fanno comunque indipendentemente dall'eta.

Ps: non te la prendere mi raccomando, ma io non riuscirei a stare cosi lontano dalla mia "LTR" ... Sopratutto se siamo agli inizi... Ma forse sono ottuso io a questo genere di relazioni... Le evito come la peste, creano troppi problemi

no figurati se posso prendermela, discutere su questo forum mi apre troppo la mente rendendomi tutt'altro che ottuso ! accetto qualunque critica! comunque tralasciando questo " scherzo " che le ho fatto oggi , è una cosa che prosegue da tanto capisci?? prima diceva che voleva far l'amore con me , poi ha iniziato a cambiare , nn mi ha reso più appagato in tal senso , ha iniziato a dirmi che io sono fissato , che voglio solo quello , solo perchè magari facevo qualche battutina o le dicevo , come facevo anche prima, che avevo voglia di far l'amore con lei .... insomma già è difficile mantenere una ltr a distanza , poi se l'altro partner non ti fa capire che comunque ti desidera, la voglia che hai ti viene un po' meno ; magari il problema sono io che vengo da un'esperienza dove in questo campo non c'erano "taboo" ma si parlava chiaramente , ed essendo lei diversa devo comprenderla .. per la storia della ltr a distanza è una cosa temporanea e complicata tralasciamo ;)

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Beh allora principalmente caro, ti consiglierei di non spingere un po troppo su qesto punto di vista e magari cerca di essere un po meno c&f ... Parlate tramite telefono giusto? A volte non ci esprime al meglio in certe situazioni ! Quindi rimanda questi comportamenti quando siete "face to face" come si direbbe in inglese !

Diciamo tieni piu pudore su questo punto di vista ... E' diffcile ma molte volte non ci si intende alla meglio e nascono tali incomprensioni . Sbaglio ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ho una ltr a distanza da 5 mesi ,( ritenetemi pure pazzo ahah) , due mesi circa fa ci siamo visti

Non è una LTR... sarò un po' all'antica ma, personalmente, definisco LTR una frequentazione di almeno 6 mesi/1 anno.

invece deve essere una cosa naturale , che io non capisco ecc ecc..

Le donne non ragionano come noi circa il sesso. In generale il sentimento, il semplice stare insieme, può essere più rilevante per loro, sopratutto all'inizio di una relazione e l'età non c'entra nulla.

Lei desidera vederti, frequentarti, conoscerti meglio, senza necessariamente passare per il sesso.

Ambigramma (è donna, appunto :) ) ha fatto centro.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...