Vai al contenuto

Non mi sento abbastanza desiderato


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

il fatto è che abituato al bombardamento psicologico di alcuni di voi , secondo cui tutte le donne vogliono l'uccello in qualunque caso , finisco per generalizzare spesso ahahah comunque avete ragione sia gigi a dire che per telefono nascono incomprensioni sia jumpy nel dire che probabilmente preferisce lo stare con me che altro , riuscite sempe a ad aprirmi la mente grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

il fatto è che abituato al bombardamento psicologico di alcuni di voi , secondo cui tutte le donne vogliono l'uccello in qualunque caso , finisco per generalizzare spesso ahahah comunque avete ragione sia gigi a dire che per telefono nascono incomprensioni sia jumpy nel dire che probabilmente preferisce lo stare con me che altro , riuscite sempe a ad aprirmi la mente grazie ;)

Magari lo vuole pure l'uccello le femmine a volte hanno piu voglia di noi, ma al telefono aggiungici anche che non avete quello stato di confidenza tale che si ha dopo molte volte che lo fate oppure dopo parecchio che vi frequentate e' logico aspettarsi una risposta tale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

devi stuzzicarla a livello sessuale, iniziando piano piano con messaggi a doppio senso, eventualmente qualche domanda più hard... Dirle "voglio farlo/ti voglio/voglio scoparti sulla lavatrice adesso" è una cosa che richiede confidenza e intimità, soprattutto viste le vostre età, e dirty talking a letto. Ma si può riuscire anche a farlo addirittura prima di averci fatto sesso.

Proprio ultimamente ho cercato di capire in modo più tecnico come io potessi fare una cosa del genere e pensando a come avevo fatto (inconsciamente) in passato. Provando con qualche amica/FB ho notato che funzionano bene i role play... quando le dici, chessò che tu sei il sergente e lei la soldatessa creare immagini/film erotco-sessuali diventa più semplice dato che viene meno il fatto di dover dire direttamente le "porcate" che all'inizio potrebbero creare imbarazzo, perché non siete abituati. Poi ti possono capitare sotto mano immagini da internet che fanno al caso tuo e gliele invii ad esempio. A volte si ironizza e scherza alre si fa salire l'eccitazione.

In alcuni casi lei si imbaraza di fronte a certi argomenti o di fronte a questo tipo di direzione che voglio dare al dialogo, e lì le palle mi scendono nei calzini, un pò di complicità ce la deve mettere!

Ultima cosa è fondamentale che lei ti voglia/desideri, ma che non sia un tuo bisogno!

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

devi stuzzicarla a livello sessuale, iniziando piano piano con messaggi a doppio senso, eventualmente qualche domanda più hard... Dirle "voglio farlo/ti voglio/voglio scoparti sulla lavatrice adesso" è una cosa che richiede confidenza e intimità, soprattutto viste le vostre età, e dirty talking a letto. Ma si può riuscire anche a farlo addirittura prima di averci fatto sesso.

Proprio ultimamente ho cercato di capire in modo più tecnico come io potessi fare una cosa del genere e pensando a come avevo fatto (inconsciamente) in passato. Provando con qualche amica/FB ho notato che funzionano bene i role play... quando le dici, chessò che tu sei il sergente e lei la soldatessa creare immagini/film erotco-sessuali diventa più semplice dato che viene meno il fatto di dover dire direttamente le "porcate" che all'inizio potrebbero creare imbarazzo, perché non siete abituati. Poi ti possono capitare sotto mano immagini da internet che fanno al caso tuo e gliele invii ad esempio. A volte si ironizza e scherza alre si fa salire l'eccitazione.

In alcuni casi lei si imbaraza di fronte a certi argomenti o di fronte a questo tipo di direzione che voglio dare al dialogo, e lì le palle mi scendono nei calzini, un pò di complicità ce la deve mettere!

Ultima cosa è fondamentale che lei ti voglia/desideri, ma che non sia un tuo bisogno!

guarda raff la tecnica del filmino è assodata e funzionante ma grazie comunque :) , il problema non sta tanto nel sentirsi puramente desiderato da lei , è un mio bisogno in quanto con la lontananza la mia passione si sta affievolendo pian piano e perdura perchè so che possiamo rivederci tra poco , ma è davvero dura , pertanto una sorta di complicità da parte sua in campo sessuale, seppur solo a parole, potrebbe soddisfarmi maggiormente e quindi aiutarmi , tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

hai ragione, infatti se leggi bene abbiamo detto la stessa cosa :)

Il punto è che sta a te creare il "filmino", o cambiarlo e crearne di nuovi se necessario, se lei non ci gioca. Poi te l'ho detto, ci son di quelle che... 2 palle :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
self_made_man

Ragazzi rianimo questo post perchè la situazione sta degenerando , mi spiego, ora siamo insieme , nella stessa città intendo, in quanto sono andato a trovarla anticipatamente al giorno stabilito, lei ha affermato di esserne felice , ma nei fatti la situazione è diversa, perfino la sera di natale non è voluta uscire perchè stanca , mi sembra inoltre che nn faccia nulla per stare con me nonostante adesso ce ne sia la possibilità... forse gioca sul fatto che staró qui a lungo oltre che una settimana in montagna insieme, ma dopo due mesi che non ci si vede...sono sicuro che nn ha un altro, ora son due giorni che la ignoro praticamente e nn le rispondo ai mex se non in maniera scazzata.. cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

crea un po' di attrazione, non arrabbiarti non far vedere che sei risentito per il fatto che non è uscita l'altra sera, dalle un'altra possibilità di uscire con te e vedi che succede quando siete insieme e, in quel momento, non dare importanza a quello che dice ma a quello che fa e resta lucido ;)

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Ho capito ma l'ho fatto già abbaztanza il distaccato nel senso quella sera lei voleva farsi pregare ma io le ho detto di fare come voleva, in quanto , pensavo, se ci teneva veramente sarebbe uscita , la situazione mi sta stancando, l intesa sessuale è sparita ormai di tempo quella emotiva sta affievolendosi, non sarebbe preferibile parlarle chiaramente dicendole che se non ha desiderio di me è meglio finirla qui? So che da manuale è una cosa sbagliata ma nn trovo altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

non sarebbe preferibile parlarle chiaramente dicendole che se non ha desiderio di me è meglio finirla qui? So che da manuale è una cosa sbagliata ma nn trovo altre soluzioni

E perché? Lascia perdere i manuali, non sono mica la verità assoluta, se vuoi fare una cosa, anche solo per esperimento, chi ti può fermare??! Non sai quante volte vorrei dire alle ragazze: "tira fuori le p**** e dimmi quello che pensi veramente!" e talvolta lo faccio pure. Poi hai detto che lei è la tua ragazza quindi dovrebbe dirtelo, altrimenti che ragazza è?! Ecco perché non capisco tutti quei ragazzi che si mettono con una dopo 15 gg che l'hanno conosciuta, senza ancora aver stabilito una forte intesa sessuale, una almeno buona comunicazione/dialogo e averla "tenuta in prova" per 3-4 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Allora ragazzi la situazione sembra recuperata dopo un tonfo incredibile , praticamente le ho detto che dovevamo vederci oggi per parlare ma lei mi dice che doveva vedersi con un amico e non poteva, così su di giri l' ho lasciata e allora ha detto che dovevamo vederci per forza, ci siamo incontrati e ci siamo rimessi insieme a patto che non mi trascurasse come l ultimo periodo ma mi desse la stessa importanza e priorità che le do io e a patto che la finisse di dare attenzioni esagerate agli altri solo per farmi ingelosire in quanto il suo atteggiamento continuamente provocatorio mi urtava .. sembra essere tutto apposto vedremo se ha contato balle o meno ;)

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...