Vai al contenuto

Non mi sento abbastanza desiderato


self_made_man

Messaggi raccomandati

raff

ti auguro il meglio, ma mi pare che le cose siano un po' forzate. Troppi patti/compromessi artificiali. Certe cose a mio avviso dovrebbero accadere naturalmente... Se pure accadono.

Forse per te funziona e quindi perfetto, ma io preferisco fronteggiare la gelosia con l'imperturbabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Si anche io raff ma il fatto è che mi urta il suo continuo atteggiamento provocatorio non tanto il fatto che ad esempio vada a braccetto con un amico, mi rinfaccia spesso che nn son geloso , quindi cerca di farmi ingelosire , ma piu che altro mi fa girare le palle perchè so che mi vuole quasi sfidare, chiaro che ami shittestarmi e il vero alpha dovrebbe rimanere sempre fermo , peró raga ogni tanto i coglioni girano pure a noi dai ahahah

P.s. perchè scrivendo da cellulare dopo le lettere accentate scrive cose strane? Bah

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

E presa, vuole semplicemente che le dimostri che ci tieni a lei. Di sicuro sarà stata contenta del tuo gesto, cioè del fatto che ti sei incazzato e l'hai lasciata, perché le hai manifestato interesse.

Fa come me, la gelosia, se non è nelle tue corde, fingila. Dille di fare la brava, che un certo tizio non ti piace perché si vede che sbava per lei, ecc... Fa tutto in maniera tranquilla e simpatica, senza opprimerla o negarle qualcosa.

Seriamente, per me se continui così in futuro rischierai di farti lasciare perché lei penserà che a te di lei non frega niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Qua la situazione è ormai degenerata raga, non siamo piu quelli di un tempo , io sento che lei non mi vede mai come priorità nella sua vita , non solo mi sembra anteponga di tutto a me , nonostante ieri l'abbiamo fatto, lei pensa che io voglio solo quello, si concede a me e poi si pente.. boh continuo a vivere la relazione sperando che si torni ad essere come un tempo , ma la fine la percepisco sempre più vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...