MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Ragazzi cosa rispondereste a una che avete aggiunto per caso su Facebook e che (non accettando ancora la vostra amicizia) vi manda un messaggio dicendo "Ciao ci conosciamo?" Voi che rispondereste? Sto pensando qualcosa tipo callback humour o C&F... Qualche suggerimento?
F.P [Élite] 485 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Di solito ci si presenta dandosi la mano e dicendo nome e cognome, ma visto che il mio nome lo conosci già e la mano non te la posso dare ho saltato questo passaggio, quindi superate le presentazioni sì, ci conosciamo:) MagicHunter e nettunoml ha reagito a questo 2
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Inviato 14 Dicembre 2012 Di solito ci si presenta dandosi la mano e dicendo nome e cognome, ma visto che il mio nome lo conosci già e la mano non te la posso dare ho saltato questo passaggio, quindi superate le presentazioni sì, ci conosciamo:) Bella mi piace! Grazie! F.P ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 Una risposta più azzardata è "no, ma possiamo rimediare", però credo che via chat ci siano alte possibilità di C&B con questa...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 (modificato) io ho risposto cosi' ed ho iniziato a parlarci... ma proprio ieri ho letto una chat ancora piu' forte ciao! ci conosciamo?? Come ogni conoscente prima di conoscersi, non ci si conosce, ma poi si diventa conoscenti. Quindi più che una domanda dovrebbe essere una scelta. Ti va di conoscersi? XD piacere Mario Modificato 14 Dicembre 2012 da Mario.Law MagicHunter ha reagito a questo 1
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 14 Dicembre 2012 Inviato 14 Dicembre 2012 (modificato) io onestamente ho sempre fatto finta di conoscere la ragazza in questione quando me lo chiedeva...come una sorta di gioco, prendendola in giro sul fatto che non si ricordasse perchè era troppo ubriaca o qualsiasi altro motivo che mi venisse in mente Modificato 14 Dicembre 2012 da IoSonoildono Mario.Law e MagicHunter ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati