Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MagicHunter
Inviato

Ragazzi cosa rispondereste a una che avete aggiunto per caso su Facebook e che (non accettando ancora la vostra amicizia) vi manda un messaggio dicendo "Ciao ci conosciamo?"

Voi che rispondereste? Sto pensando qualcosa tipo callback humour o C&F...

Qualche suggerimento?

Inviato

Di solito ci si presenta dandosi la mano e dicendo nome e cognome, ma visto che il mio nome lo conosci già e la mano non te la posso dare ho saltato questo passaggio, quindi superate le presentazioni sì, ci conosciamo:)

• Mi piace! 2
MagicHunter
Inviato

Di solito ci si presenta dandosi la mano e dicendo nome e cognome, ma visto che il mio nome lo conosci già e la mano non te la posso dare ho saltato questo passaggio, quindi superate le presentazioni sì, ci conosciamo:)

Bella mi piace! ;) Grazie!

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Una risposta più azzardata è "no, ma possiamo rimediare", però credo che via chat ci siano alte possibilità di C&B con questa...

Mario.Law
Inviato (modificato)

io ho risposto cosi' ed ho iniziato a parlarci... ma proprio ieri ho letto una chat ancora piu' forte

• ciao! ci conosciamo??
  • Come ogni conoscente prima di conoscersi, non ci si conosce, ma poi si diventa conoscenti. Quindi più che una domanda dovrebbe essere una scelta. Ti va di conoscersi? XD piacere Mario

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
IoSonoildono
Inviato (modificato)

io onestamente ho sempre fatto finta di conoscere la ragazza in questione quando me lo chiedeva...come una sorta di gioco, prendendola in giro sul fatto che non si ricordasse perchè era troppo ubriaca o qualsiasi altro motivo che mi venisse in mente

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 2