Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jack04
Inviato

Ciao a tutti..Volevo deliziarvi chidendovi consiglio su una situazione in cui mi ritrovo, e in cui non ero mai stato anche pur essendo da un bel po su IS.

Dopo 2 o 3 mesi con un HB che scopiamo come i ricci e io a lei piaccio tantissimo(lei me lo verbalizza sempre) e lei piace a me anche se io non lo verbalizzo a lei xD

Adesso mi freeza cioè prendendo una scusa scema, non mi risponde più alle chiamate..io dopo avergli fatto un ultima chiamata non gliene ho fatte più cioè sto contro-freezando..credete sia la cosa giusta da fare? Illuminatemi!

PS:dimenticavo..lei a quanto pare sta con un altro ragazzo(anche se gli piaccio io)..questo già lo sapevamo tutti e 2 da quando ci siamo conosciuti..infatti ci siamo visti sempre di "nascosto"..credete sia per questo il freeze?

Grazie in anticipo amici di IS ;) ultima cosa..se vi servono più info per risp ve le darò in pvt per questione di privacy..

JohnDoe
Inviato (modificato)

Trovati un' altra donna e scopala, non c'è altra soluzione. Se proprio ti piace ancora questa, senza impegno, decidi te la data per trombarla e usala come scopamica (nessun problema se gestisci due alla volta) altrimenti cancellala dalla rubrica telefonica.

Modificato da JohnDoe
Jack04
Inviato

il problema e' che prendendo una scusa scema e' tipo incavolata con me...e mi sta freezando, non rispondendo alle mie chiamate...capito??

stenford
Inviato

Tu pensi che lei non ti risponde perchè incavolata con te.

Magari non ti risponde perchè ha la bocca piena, se si capisce...

Claudinko
Inviato

non ho capito... spiegati meglio

che ha un altro...

Jack04
Inviato

si ma quest gia l' avevo scritto..anche se ha ha un altro ci vedevamo noi!

BananaNike
Inviato

Le cose son due:

o si è rotta le palle di questa situazione di doppia relazione e per qualche motivo dovendo scegliere qualcuno cin cui stare più stabilmente ha scelto l'altro. E se cosi fosse dovresti interrogarti sul perchè non abbia scelto te.

Oppure ti sta testando per vedere quanto tu ci tenga a lei al di fuori del trombare.