MaD. [Partecipante] 4 Inviato 27 Febbraio 2006 Inviato 27 Febbraio 2006 seeeeeeera. visto che da un po' sto finalmente sperimentando un po' di pratica sessuale, mi sono documentato a dovere ed ho trovato questa guida che mi sembra utile. buon divertimento. e buon godimento. MaD. Sex___Red_Hot_Sex_Guide.doc
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 27 Febbraio 2006 Inviato 27 Febbraio 2006 se era in italiano era molto meglio....W IL MADE IN ITALY :-)
superjhonny [Partecipante] 6 Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 se era in italiano era molto meglio....W IL MADE IN ITALY :-) W IL MADE IN ITALY??? :look: :look: :look: scritto così??? :D (scrivi in inglese che ti piace l'italiano??? :-P :-P ) :wrong: :wrong: :wrong: se fosse stata in italiano sarebbe stato meglio... se ti piace tanto l'italiano non distruggerlo dai :) :smack: SJ
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 W IL MADE IN ITALY??? :look: :look: :look: scritto così??? :D (scrivi in inglese che ti piace l'italiano??? :-P :-P ):wrong: :wrong: :wrong: se fosse stata in italiano sarebbe stato meglio... se ti piace tanto l'italiano non distruggerlo dai :) :smack: SJ ma l'avevo fatta apposta!!!
Messaggi raccomandati