riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 la mia ex mi ha lasciato a fine novembre, senza un motivo, dicendo che non era piu felice, che non provava quello che dovrebbe provare... dopo che ci conosciamo da 3 anni e mezzo.. siamo stati insieme un anno e 7 mesi, poi ci siamo lasciati per un anno per litigi continui e dopo che io ho fatto DI TUTTO per tornarci insieme, aspettandola , soffrendo, umiliandomi ecc siamo ritornati insieme un anno quasi esatto dopo.. e siamo stati insieme benissimo per un anno esatto, fino a che a fine novembre scorso dopo che la vedevo strana e triste con me per qualche giorno le dico di dirmi la verita e viene fuori che non sa cos'ha, che non riesce a spiegarlo, ma capisco che non mi ama piu anche se dice che non è cosi... poi dopo qualche giorno che provo a farla ragionare e di non mandare all aria tutto per solo un periodo strano dice anche di non provare piu le stesse cose di prima e lascio perdere.. sono passate circa 2 settimane che non ci sentiamo.. io cerco di farmene una ragione e non ho motivi per contattarla.. va bene cosi, pero ci sto male, e sono ancora innamorato di lei.. continuo a guardare la sua pagina fb, anche se non posso vedere quasi niente, guardo se entra in msn ma non c'è mai.. la penso anche se non tutto il tempo.. pero ne sono ancora innamorato.. è la seconda volta che mi spezza il cuore e non so se la rivorrei indietro, dovrebbe fare proprio tutto lei perche stavolta mi ha distrutto di nuovo... so che ci sono altre ragazze, non sono un idiota.. pero mi piace ancora lei, mi batte il cuore solo per lei.. so che non dovrei ma non so se il tempo aiutera... la prima volta che mi ha lasciato non me ne facevo una ragione per mesi, e la cercavo di continuo sembrando uno zerbino... ora non la cerco ok.. pero la penso... io non so che colpe ho.. in quest anno non mi sono comportato da zerbino, semplicemente le dimostravo amore... non so come abbia potuto stufarsi.. l unica spiegazione è che forse lei essendo giovane (17 anni e io 23) abbia cambiamenti e non sappia cosa vuole.. boh.. pero la sua famiglia essendo siciliana la educava in un certo modo, io pensavo non si sarebbe stufata di me cosi... ci sto male, perche io ci credevo in questa storia.. è da quasi 4 anni che amo solo lei... non so come dimenticarla... qualche consiglio??? poi vorrei chiedervi anche se è POSSIBILE che lei si penta e torni indietro..io posso dirvi ke le ho dato tt quello che potevo.. non so se qualcun altro potra dimostrarle l'amore che le ho dimostrato io.. e ripeto non ero uno zerbino! non nell'ultimo anno sicuramente.. cmq qualuno mi dica come dimenticarla per favore.. so che devo uscire , stare con gli amici, ecc.. lo faccio.. pero se i pensieri vanno a lei non posso farci nulla.. ho gia dimenticato ragazze di cui ero cotto, pero non erano cose cosi importanti come questa... help!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 ci vuole tempo, sudore e amor proprio
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 EHEHEH ti siamo vicini bello. Personalmente io l'ho superato tenendo la mente impegnata, mi sono dato a un sacco di attività e il giorno dopo essere stato accannato ho prenotato un viaggio oltreoceano. Inoltre ho sperimentato questa tecnica che spero possa tornarti utile. Questa "tecnica" è la MUSICA TERAPIA. Nel corso di vari sfattonamenti ho notato che la musica è un ottimo canale per trasmettere emozioni. Bene, nel tuo caso ti suggerisco di fare una prova. Ascolta questa canzone, concentrati su di essa Ora se ti contentri per bene su questa canzone sul TuTUTUTUTUTUTTU NANANANa cosa accadrà? Il tuo cervello non penserà alla tua ex. Ma Questo è solo un palleativo, appena finita la canzone tu tornerai a pensare a lei, quindi secodno mio modesto parere non è così utile Benissimo ora ascolta questa canzone Beh sono sicuro che starai una merda, sicuramente ti porterà a pensare alla tua ex e in molte parole ti riconoscereai (maledetto Emis Killa di merda) Ora la chicca finale, questa. Qua devi lavorarci, cerca di concentrarti sulla pioggia sulla melodia, sulla tristezza di fondo. Se ti concentrerai bene proverai una cosa la TRISTEZZA PURA. TI sembrerà strano ma dopo 10 100 1000 volte che l'ho ascoltata la mia ex era sparita ero solo triste, veramente triste, ma sai una cosa? una volta raggiunto il sentimento puro della tristezza scindendolo dall'oggetto che me l'aveva procurato (la mia ex), la tristezza svani, in quanto non aveva più modo di sussistere. Provalo con me a funzionato, in più parlandone con un mio amico psicologo, mi ha spiegato che quello che faccio è una tecnica usata in psicologia per risolvere dei traumi, praticamente fai una dissociazione. Un Abbraccio ;D riky_23 e docdome ha reagito a questo 2
docdome [Partecipante] 31 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 peeny ma sai che ho praticamente fatto la stessa cosa? hahahahhaha... la musica che mi ha aiutato per p stata questa : prima http://www.youtube.com/watch?v=ocTu4jawwYQ poi Salvi e riky_23 ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 peeny ma sai che ho praticamente fatto la stessa cosa? hahahahhaha... la musica che mi ha aiutato per p stata questa : prima http://www.youtube.com/watch?v=ocTu4jawwYQ poi Allora non sparo stronzate!
Bazinga1333 [Partecipante] 4 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Hai elencato tutti gli errori possibili, devi leggerti le guide su questo forum perchè sono oro colato di psicologia,dico sul serio. Come è ver' Iddio che le donne dicono a tutit la stessa cosa (Credo di non amarti più come prima non so cosa ho) è vero che tornano tutte
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) Hai elencato tutti gli errori possibili, devi leggerti le guide su questo forum perchè sono oro colato di psicologia,dico sul serio. Come è ver' Iddio che le donne dicono a tutit la stessa cosa (Credo di non amarti più come prima non so cosa ho) è vero che tornano tutte .. se le cose le vanno male con i nuovi lidi e se non si ha zerbinato troppo... Ah, aggiungerei anche se si aveva una relazione molto coinvolgente prima di essere mollati Modificato 15 Dicembre 2012 da Delarge89
riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 oddio...tutti gli errori possibili è una parola grossa! io parlo di stavolta qui che mi ha lasciato, non 2 anni fa. io non ho mai zerbinato con lei piu di tanto.. semplicemente quando litigavamo ero io che mi sforzavo di richiamarla e dirci quello che dovevamo dirci per poi fare pace , il fatto di andarla a trovare sempre io in svizzera non era zerbinaggio perche lo imponevano i suoi e non volevano che lei venisse qui per paura che...... poi quando mi ha lasciato non mi sono inzerbinato, i primi 2-3 giorni ci sentivamo perche ce l avevo con lei e le dicevo che non è come mi ha detto, di dirmelo se ha un altro, oppure cercare di salvare la nostra storia.. ma non mi sono inginocchiato, ne la ho pregata ne scenate.. cmq ora sn 2 settimane che non la sento! una cosa posso dirla, le ho dato tutto quando siamo stati insieme, ma non vuol dire che sono stato un sottone perche cosi non è! poi a sto punto non so se spero che torni... se è stata con altri io nn la rivoglio.. EHEHEH ti siamo vicini bello. Personalmente io l'ho superato tenendo la mente impegnata, mi sono dato a un sacco di attività e il giorno dopo essere stato accannato ho prenotato un viaggio oltreoceano. Inoltre ho sperimentato questa tecnica che spero possa tornarti utile. Questa "tecnica" è la MUSICA TERAPIA. Nel corso di vari sfattonamenti ho notato che la musica è un ottimo canale per trasmettere emozioni. Bene, nel tuo caso ti suggerisco di fare una prova. Ascolta questa canzone, concentrati su di essa Ora se ti contentri per bene su questa canzone sul TuTUTUTUTUTUTTU NANANANa cosa accadrà? Il tuo cervello non penserà alla tua ex. Ma Questo è solo un palleativo, appena finita la canzone tu tornerai a pensare a lei, quindi secodno mio modesto parere non è così utile Benissimo ora ascolta questa canzone Beh sono sicuro che starai una merda, sicuramente ti porterà a pensare alla tua ex e in molte parole ti riconoscereai (maledetto Emis Killa di merda) Ora la chicca finale, questa. Qua devi lavorarci, cerca di concentrarti sulla pioggia sulla melodia, sulla tristezza di fondo. Se ti concentrerai bene proverai una cosa la TRISTEZZA PURA. TI sembrerà strano ma dopo 10 100 1000 volte che l'ho ascoltata la mia ex era sparita ero solo triste, veramente triste, ma sai una cosa? una volta raggiunto il sentimento puro della tristezza scindendolo dall'oggetto che me l'aveva procurato (la mia ex), la tristezza svani, in quanto non aveva più modo di sussistere. Provalo con me a funzionato, in più parlandone con un mio amico psicologo, mi ha spiegato che quello che faccio è una tecnica usata in psicologia per risolvere dei traumi, praticamente fai una dissociazione. Un Abbraccio ;D Hai elencato tutti gli errori possibili, devi leggerti le guide su questo forum perchè sono oro colato di psicologia,dico sul serio. Come è ver' Iddio che le donne dicono a tutit la stessa cosa (Credo di non amarti più come prima non so cosa ho) è vero che tornano tutte .. se le cose le vanno male con i nuovi lidi e se non si ha zerbinato troppo... Ah, aggiungerei anche se si aveva una relazione molto coinvolgente prima di essere mollati oddio...tutti gli errori possibili è una parola grossa! io parlo di stavolta qui che mi ha lasciato, non 2 anni fa. io non ho mai zerbinato con lei piu di tanto.. semplicemente quando litigavamo ero io che mi sforzavo di richiamarla e dirci quello che dovevamo dirci per poi fare pace , il fatto di andarla a trovare sempre io in svizzera non era zerbinaggio perche lo imponevano i suoi e non volevano che lei venisse qui per paura che...... poi quando mi ha lasciato non mi sono inzerbinato, i primi 2-3 giorni ci sentivamo perche ce l avevo con lei e le dicevo che non è come mi ha detto, di dirmelo se ha un altro, oppure cercare di salvare la nostra storia.. ma non mi sono inginocchiato, ne la ho pregata ne scenate.. cmq ora sn 2 settimane che non la sento! una cosa posso dirla, le ho dato tutto quando siamo stati insieme, ma non vuol dire che sono stato un sottone perche cosi non è! poi a sto punto non so se spero che torni... se è stata con altri io nn la rivoglio..
riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 EHEHEH ti siamo vicini bello. Personalmente io l'ho superato tenendo la mente impegnata, mi sono dato a un sacco di attività e il giorno dopo essere stato accannato ho prenotato un viaggio oltreoceano. Inoltre ho sperimentato questa tecnica che spero possa tornarti utile. Questa "tecnica" è la MUSICA TERAPIA. Nel corso di vari sfattonamenti ho notato che la musica è un ottimo canale per trasmettere emozioni. Bene, nel tuo caso ti suggerisco di fare una prova. Ascolta questa canzone, concentrati su di essa Ora se ti contentri per bene su questa canzone sul TuTUTUTUTUTUTTU NANANANa cosa accadrà? Il tuo cervello non penserà alla tua ex. Ma Questo è solo un palleativo, appena finita la canzone tu tornerai a pensare a lei, quindi secodno mio modesto parere non è così utile Benissimo ora ascolta questa canzone Beh sono sicuro che starai una merda, sicuramente ti porterà a pensare alla tua ex e in molte parole ti riconoscereai (maledetto Emis Killa di merda) Ora la chicca finale, questa. Qua devi lavorarci, cerca di concentrarti sulla pioggia sulla melodia, sulla tristezza di fondo. Se ti concentrerai bene proverai una cosa la TRISTEZZA PURA. TI sembrerà strano ma dopo 10 100 1000 volte che l'ho ascoltata la mia ex era sparita ero solo triste, veramente triste, ma sai una cosa? una volta raggiunto il sentimento puro della tristezza scindendolo dall'oggetto che me l'aveva procurato (la mia ex), la tristezza svani, in quanto non aveva più modo di sussistere. Provalo con me a funzionato, in più parlandone con un mio amico psicologo, mi ha spiegato che quello che faccio è una tecnica usata in psicologia per risolvere dei traumi, praticamente fai una dissociazione. Un Abbraccio ;D grazie mille amico! ho appena letto la risposta e sono proprio curioso.. l'idea che questi video mi buttino giu non mi piace proprio, ma preferisco stare male per dei video piuttosto che tormentarmi per una che se ne frega di me!
riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 EHEHEH ti siamo vicini bello. Personalmente io l'ho superato tenendo la mente impegnata, mi sono dato a un sacco di attività e il giorno dopo essere stato accannato ho prenotato un viaggio oltreoceano. Inoltre ho sperimentato questa tecnica che spero possa tornarti utile. Questa "tecnica" è la MUSICA TERAPIA. Nel corso di vari sfattonamenti ho notato che la musica è un ottimo canale per trasmettere emozioni. Bene, nel tuo caso ti suggerisco di fare una prova. Ascolta questa canzone, concentrati su di essa Ora se ti contentri per bene su questa canzone sul TuTUTUTUTUTUTTU NANANANa cosa accadrà? Il tuo cervello non penserà alla tua ex. Ma Questo è solo un palleativo, appena finita la canzone tu tornerai a pensare a lei, quindi secodno mio modesto parere non è così utile Benissimo ora ascolta questa canzone Beh sono sicuro che starai una merda, sicuramente ti porterà a pensare alla tua ex e in molte parole ti riconoscereai (maledetto Emis Killa di merda) Ora la chicca finale, questa. Qua devi lavorarci, cerca di concentrarti sulla pioggia sulla melodia, sulla tristezza di fondo. Se ti concentrerai bene proverai una cosa la TRISTEZZA PURA. TI sembrerà strano ma dopo 10 100 1000 volte che l'ho ascoltata la mia ex era sparita ero solo triste, veramente triste, ma sai una cosa? una volta raggiunto il sentimento puro della tristezza scindendolo dall'oggetto che me l'aveva procurato (la mia ex), la tristezza svani, in quanto non aveva più modo di sussistere. Provalo con me a funzionato, in più parlandone con un mio amico psicologo, mi ha spiegato che quello che faccio è una tecnica usata in psicologia per risolvere dei traumi, praticamente fai una dissociazione. Un Abbraccio ;D comunque una precisazione volevo chiederti! le 3 canzoni le devo ascoltare una dietro l'altra ogni volta o solo la 3a?? in ogni caso ora me le ascolto tutte la prima volta
Messaggi raccomandati