Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AXUER
Inviato

Cari Seductions e Co.

Il mio problema sorge in una sorta di LTR a distanza. Lei conosciuta al mare, ieri mi chiama dicendo che uscendo con un suo amico la bacia all'improvviso. Poco fa e poco mi interessa,le stacco il telefono in faccia. dopo un pó mi chiama su facebook dicendo che non era stata colpa sua, ma nulla.. in quel momento il mio onore si e andato a farsi fottere. La domanda è questa.. Cosa farete al posto mio? perdonereste? P.S sono stato breve perchè francamente odio i post molto lunghi, ma se servono elementi in piú lo farô.

Mimi
Inviato (modificato)

Relazione a distanza ... Io neanche ci proverei, al limite avrei usato questa tua occasione per fare pratica ..

La lascerei, comunque..

Modificato da Mimi
BananaNike
Inviato

Se un'altra ragazza alla quale non sei interessato ti dicesse quelle due parole li "sono uscita con un mio amico che all'improvviso mi ha baciata" tu immediatamente penseresti che mancano degli elementi (chi ha invitato chi? chi è questo qua? che reazione ha avuto al bacio "improvviso"..e questa è la più importante? Tutte cose che comunque non hai inserito nella breve introduzione che hai fatto

perchè forse non gliele neanche chieste.

Il fatto che invece si tratti di una ragazza a cui presumibilmente tieni non deve far si che tu voglia interpretare tutto in modo da salvare lei e soprattutto il rapporto.

Ed il giramento di cojoni è più che giustificato, amplificato poi dal fattore distanza.

Parlaci. Chiedile com'è andata. Baciare una ragazza all'improvviso e senza che lei lo voglia può provocare una sola reazione anzi due: o un ceffone o un ceffone condito da un paio di insulti. Se la reazione non è stata questa c'è già qualcosa che non va ed a quel punto non ha più senso che continui la storia (oppure la fai continuare come allenamento, come diceva qualcuno sopra).

Tanto ti accorgerai se ti sta mentendo o ti sta dicendo la verità quando chiederai più dettagli soprattutto sulla sua reazione. Sarebbe bello che al tipo gli abbia detto di non permettersi mai più e di stare alla larga perchè non interessata..

Fai sapere. Ciao

• Mi piace! 1
AXUER
Inviato

Caro Nike,

Quando lo ha detto per la prima volta, di calmó, e mi disse che era stato con la lingua all'improvviso. Lui è un cazzone ma lei non lo sapeva, erano entrambi seduti, e lui a baciato lei.. mentre appena a avuto occasione, si e scansata e mi ha detto che gli a spiegato con calma che ci sono io. Questa cosa non mi piace. non so come comportarmi.. non so secmi faccia onore oppure sarei lo zimbello dei suoi amici. Cazzo, mi serve davvero qualcuno che mi faccia ragionare.

Ste898
Inviato (modificato)

"Quando una coppia si lascia non è mai colpa di uno solo, ma di tutti e tre" .cit

Modificato da Ste898
  • Mi piace! 1
BananaNike
Inviato

Quanto abitate distanti? Ogni quanto vi vedete? Cosa vuoi da lei, nel senso avevate messo in progetto di vedervi più spesso magari andando a vivere più vicini?

Perchè bisogna capire se si tratta solo di un'avventura estiva con degli strascichi o se c'è di più.

Ad ogni modo mettiamo che lei sia in buona fede..devi però valutare quanta voglia hai tu ti vivere con la paranoia perenne di non sapere

esattamente cosa lei stia facendo, se lei continua o meno con la sua vita a prescindere da te. Perchè di questo passo

ti prendere delle altre sonore incazzature.

La cosa migliore da fare per te sarebbe quella di guardare, anche temporaneamente, altrove..

Ad ogni modo parlaci o appena puoi incontratevi..