riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 ciao a tutti ragazzi! mi sono da poco lasciato con la mia ex. dopo che ci conoscevamo da 3 anni e mezzo io ho amato solo lei, lei è stata l unica ragazza che ho avuto in questi 3 anni e mezzo.. l ho amata tantissimo e la amo anche ora... purtroppo mi ha lasciato senza un motivo, perche non provava piu quello che dovrebbe provare... è la seconda volta che mi lascia, la prima x un anno non me ne facevo pace perche era finita x litigi e io volevo recuperare ad ogni costo, x un anno ho sopportato di tutto e ci siamo rimessi... è andata benissimo x un anno esatto x poi venir lasciato non so ancora perche! io la amo ma voglio voltare pagina, voglio conoscere nuove ragazze, e dimenticarla! perche cosi so che pensero solo a lei.. io sono un bel ragazzo, simpatico, gentile e socievole... penso di saperci fare ABBASTANZA.. il problema è che non ho conoscenze!! o meglio le ragazze che conosco non mi piacciono, e non ho amici in grado di presentarmi ragazze.. lo dico, i miei amici sono abbastanza sfigati.. gia organizzare un uscita con loro è difficile... io non so come conoscere qualcuna!! vorrei qualche consiglio.. frequento l'universita, vado in palestra e ogni tanto in biblioteca.. di ragazze carine ne vedo pero non ho nessun contatto... vorrei che mi consigliaste qualcosa... sia su come approcciare a delle sconosciute o buoni metodi/posti per fare nuove conoscenze... la domanda è: se voi non aveste possiblita di conoscere nuove ragazze da vostri amici come partireste da 0? premetto che sono anche un po timido, una volta fatta conoscenza con qualcuno ci parlo bene, pero non sono uno con la faccia tosta da parlare a sconosciute...e non vorrei provandoci fare la figura dell'idiota... chiedo consigli! so che potrei averne altre ma non so come fareeee... non voglio rimanere col pensiero della mia ex che mi ha lasciato come un cane...
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Università: figa in quantità (a meno che tu non faccia ingegneria ) con cui hai gia l'approccio servito...una scusa qualunque riguardante i corsi, ecc...fai amicizia anche con i ragazzi, magari inizi a uscire con loro ecc.... Biblioteca: idem Palestra: quasi come sopra....dai che non è difficile
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Non devi pensare a come fare, non ti serve un piano...ti rendi conto che ti stai perdendo nella tua testa? Devi interagire e basta senza farti vedere bisognoso, se poi dici che sei simpatico etc...è inutile farsi le paranoie, basta trovare la scusa giusta al momento giusto, pensa che c'è chi non va neanche all'università e ha meno opportunità di te! Non è una cosa di cui vergognarsi, chiediti perchè mai dovresti! In ogni caso stampati un bel sorriso in faccia per evitare di sembrare innaturale. Se proprio non riesci chiedi aiuto a un tuo amico, fate il gioco di "Lo conosci TuoNome?" alternatevi a vicenda e vi divertirete!
riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Inviato 15 Dicembre 2012 ok ma qualche esempio? forse chiedo troppo ma cosi in generale lo so anche io che bisogna fare cosi.. ma chiedo qualcosa di concreto proprio.. io devo per forza conoscere sconosciute e su questo campo non è che sono un gran che.. tipo se vado in biblio e c'è una ragazza che mi piace, magari da sola, che dovrei dirle??
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) Ora è natale! Esci in cerca di regali e con questa scusa fermati a parlare con qualche ragazza o farti consigliare, ma non fermarti li.. Se puoi, una volta conosciute e scambiate due chiacchiere, portale in giro con te alla ricerca dei regali o qualsiasi altra cosa, cerca il number close e via dicendo.. Modificato 15 Dicembre 2012 da brisingr
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Esempio stupido: ero andato all'università per provare a fare una lezione (purtroppo sono ancora alle superiori), questa lezione era di una noia mortale e nessuno dei "nuovi arrivati, tirocinanti, chiamali come vuoi!!" capiva qualcosa. Ero seduto di fianco a un'HB che si annoiava come me. Ci avevano dato una penna ed un quadernetto per prendere appunti, prima o poi dovrò incominciare anche io a prendere questa buona abitudine come fanno i secchioni che una volta tanto hanno ragione sugli sfaticati che poi devono studiarsi la lezione a casa, comunque evitiamo di uscire fuori topic. Allora in pratica ho disegnato 4 linee incrociate sul quadernetto, ho messo una X a caso (sapete giocare a tris vero?) e ho passato il quadernetto all'HB che si è messa a ridere e poi a giocare con me. A fine serata eravamo in albergo sdraiati vicini sul letto con l'altra compagna di stanza un po a disagio seduta da sola nell'angolino ahaha!!! -Styler- ha reagito a questo 1
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Ah comunque se apri in modo più banale per esempio facendo un commento sulla quantità di roba che vi danno da studiare (argomento fin troppo neutrale e convenzionale con cui non hai la minima speranza di generare attrazione a meno che tu non sia Tom Cruise) cerca appena riesci di cambiare SUBITO argomento in modo da rendere stimolante la conversazione, per esempio: "ahaha voi femmine siete tutte secchione!! hanno fatto una ricerca scientifica secondo la quale le donne hanno più memoria degli uomini ma al contrario noi siamo molto più intelligenti, ecco perchè le donne che ricoprono ruoli dirigenziali sono così poche!" detto in modo divertito e provocatorio, le femmine si eccitano se vengono provocate! provare per credere.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 c'è un intero forum pieno di openers,buona ricerca.
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 15 Dicembre 2012 Inviato 15 Dicembre 2012 Università: figa in quantità (a meno che tu non faccia ingegneria ) Ahahah io dovevo fare a spallate per sedermi vicino alle rare HB, poi ho iniziato l'indirizzo nucleare e la situazione è precipitata ulteriormente. Comunque in risposta alla domanda, io non mi concentrerei solo sul conoscere HB ma sul conoscere gente nuova in generale, in modo che poi maggiori occasioni per conoscere HB saranno un'inevitabile conseguenza. Io farei o qualche lavoretto o qualche corso che impone il contatto con altre persone. Per esempio lavorare nello staff di qualche locale/discoteca, ma è solo una delle tante possibilità, comunque cose che ti tengono occupato e che per forza di cose ti richiedono di avere a che fare con molta gente.
riky_23 [Partecipante] 1 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 Ah comunque se apri in modo più banale per esempio facendo un commento sulla quantità di roba che vi danno da studiare (argomento fin troppo neutrale e convenzionale con cui non hai la minima speranza di generare attrazione a meno che tu non sia Tom Cruise) cerca appena riesci di cambiare SUBITO argomento in modo da rendere stimolante la conversazione, per esempio: "ahaha voi femmine siete tutte secchione!! hanno fatto una ricerca scientifica secondo la quale le donne hanno più memoria degli uomini ma al contrario noi siamo molto più intelligenti, ecco perchè le donne che ricoprono ruoli dirigenziali sono così poche!" detto in modo divertito e provocatorio, le femmine si eccitano se vengono provocate! provare per credere. oh ecco, questo è quello che cercavo! carino come approccio va bene piu o meno ho capito come devo fare allora...
Messaggi raccomandati