Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il brillo parlante
Inviato

Ciao,

Sono una matricola universitaria e visto che non conosco ancora molto gente dove ho preso casa, ci stò provando con qualche compagna di corso.

il game meno probabile è un HB 7 che conobbi il primo giorno, ma il giorno dopo ci sedemmo accanto e avevo il "frame basso", per non dire che ero scazzato. Non parlai praticamente per 2 ore e lei non fù da meno, mai vista tanta freddezza. Non ci parlai più per un mese quasi. Ora stò riaggiustando qualcosa facendo kino e sfottendola, ma è difficile beccarla da sola e parlarci.

Un'altro è un HB 9,5 con cui ci ha provato un mio amico ma che gli è andata male (Dice lui, lei si mette solo con persone che hanno 3 o più anni di lei,quindi anch'io che ho 2 anni più dell'amico sarei fuori dalla di Lei, pippa-regola mentale). Mentre lui ci provava, invitò il nostro gruppo d'amici a casa sua per cena, ogni tanto la sfotticchiavo ed ero divertente, e ho mantenuto quest'atteggiamento per un pò con lei quando la vedevo ed era lei a fare kino. Oggi si fà sentire su fb per una cosa divertente che avevo scritto, ma non avevo voglia di parlare e l'ho liquidata in poco,anche perchè la rivedrò tra più di un mese, comunque.

Mi sembra un atteggiamento a metà fra il "ci stò provando" e il "sono una ragazza così bella/sicura di se che me ne frego". Sarà il tempo a dirlo.

Il game più "sicuro" è un HB 6.5, nord-africana ma che parla bene l'italiano, che non si è ancora ben integrata all'uni apparte che con 3-4 persone.

Ci parlai per 2 giorni mesi fà, la scacai, apparte i saluti, ci riparlai dopo un mese, kino, EC, etc.. ma continuai a ignorarla per un bel pò. Fino a questa settimana.

Martedì me la ritrovo alla fermata del bus e ci passo un oretta insieme, mi sembra una ragazza simpatica e interessante. Ma apparte questo io torno a stare con la mia compagnia d'amici e non ci riparlo fino a giovedì.

Giovedi una cosa e un'altra, ci ritroviamo io, 2 amici e 2 amiche fra cui lei in un locale nel dopo lezioni. Mio Frame alle stelle.

Lascio che parli con un mio amico (anche lui straniero,ma che m'aveva detto che non aveva interesse per lei) mentre io mi dedico agli altri, facendo "piedino" ogni tanto :p

Tra una cosa e l'altra andiamo in un'altro locale, e si fà l'una di notte. Nel mentre mi dà altri segnali e dimostro "valore". Fine serata.

Mattina dopo faccio la cazzata, la chiamo. Segreteria. Mando un messaggio per uscire il pomeriggio. richiamo. Niente.

Alla fine la sento su fb e aveva il cell morto, ma mi risponde comunque di no perchè è " stanca ". :mellow:

Oggi la chiamo e dalla voce mi sembra che sia ancora attratta,ridiamo e scherziamo.... comunque mi folda nuovamente (Giusto perchè doveva uscire con un amica... ho poi appurato che non fosse una cazzata) e acconsente per andare in biblioteca a studiare domani (domenica la biblioteca è chiusa :ph34r: e io ho casa libera).

Allora ragazzi, ogni consiglio su queste tre è ben accetto, ma specie per la terza: Salvo terremoti o onde anomale, domani dovrei K-chiude (tipo a casa mia, o appena la incontro per prenderla di sorpresa). Spingo per il F-close o è troppo presto?

Secondo la vostra esperienza, come potrei gestire un rifiuto o meglio un close? Son comunque ragazze che dovrò vedere quasi tutti i giorni per ancora mooooolto tempo... !

Il brillo parlante
Inviato

Visto che il mio post ha riscosso un successo esagerato, vi aggiorno =D

Oggi la porto a casa, parliamo un pò di cazzate, lei mi parla del suo ex che l'ha messa un molto sotto ma che gli manca, io della mia, faccio la figura un pò del puttano, mi manda un pò di IOI e IOD, una marea di kino, anche intimo, e sull'EC ci scherzo pure, perchè dice che non è abituata per la sua cultura a guardare negli occhi gli uomini, ma lo tiene abbastanza bene.

Finiamo sul letto, provo a baciarla e rifiuta, parliamo e scherziamo ancora, poi rischio a k-chiudere e fare un pò di petting (C'ho messo fin troppo, almeno 3-4 ore), tral'altro mi dice che bacio bene, ma ogni tanto cerca di fare una leggera opposizione, specie se mi spingo sulla zona seno.

Dopo un quarto d'ora, và in bagno e torna a sedersi sulle mie gambe PIENA di pippe mentali, a metà fra il "ragazza timidissima" e la psyco, incoerente con tutto ciò che m'aveva detto prima:

"mi sono messa la regola di non starci con nessuno del mio corso" "non faremo mai sesso" "Ci ho già provato col mio ex che era della mia classe alle superiori, non può funzionare" "Sei quello che conosco e mi conosce di più qui" "non dirlo a nessuno" " a lezione comportiamoci normalmente" "ti capisco anch'io se fossi un ragazzo cercherei di divertirmi ma cerco una storia seria" "ti confesso che sono vergine" etcetc

Io cerco un pò di mediare e convincerla, un pò la prendo in giro, ma sopratutto, ci rido sù XD Gli faccio capire che sono interessato a lei,ma non mi strappo le vene se lei non ci stà.

Dopo sta marea di stronzate la ribacio e lei apprezza. Quasi senza dirci una parola, andiamo all'uscita di casa, dove la ribacio nuovamente e poi la caccio via spingendola fuori, gli dò la borsa e gli dico ciao.

Ora però, passata la fase in cui ero sicuro di me mi chiedo:

Ma che minchia devo fà?

Gli ho proposto di rivederci domani mentre facevamo petting, ma ha rifiutato.

A questo punto domani non mi faccio sentire, poi ho due lezioni con lei dove la vedrò, continuo a non parlargli o almeno la saluto?

Il 20 vado vià da qui e la rivedrò il 7/8 gennaio, in quest'arco di tempo mi faccio sentire? Se si, come? Ho paura di bruciare tutti i progressi fatti visto che non la vedo per 20 giorni (in cui lei, per 4 giorni, starà ad Amsterdam a farsi come un cammello! )

Pua e voi altri del foro: Help !

FabryLove
Inviato

Lascia perdere. Se proprio vuoi riprovarci aspetta i 20 giorni (in cui non ti devi fare proprio sentire)

• 1 mese dopo...
Il brillo parlante
Inviato

Aggiornamenti...
Lei prima di partire per l'olanda a capodanno, si fà sentire tramite fb, mandandomi tral'altro "messaggi" (mi dedica una canzone, i wanna fuck you now e mi ripete "voglio un ragazzo seriooo"). Parte (verrò poi a sapere, oggi, che lì s'è baciata con un'altro, ma niente di più) e non ci sentiamo se non un altro paio di volte, una lei una io.
Tornati all'uni ci vediamo poco spesso, niente di significativo. Dal 8 a oggi l'avrò cercata 4-5 volte io, di cui una senza risposta, e 2 lei.
Le chiedo di uscire perchè tra pochi giorni parto, riesco a isolarla portandola a casa mia con una facilità disarmante, arrivati qui si và di kino pesante, parliamo... inizialmente più io, poi lei, anche di sesso in generale.
La sfotticchio sul fatto che siamo solo amici, ma credo sia stato un autogol, perchè è una cosa che poi mi dirà per giustificare le sue difese quando provo a baciarla...
"giochiamo" molto con cose fisiche, fino addirittura a fargli vedere come si fanno le posizioni sessuali =D
provo a baciarla più volte, riuscendoci una sola. Si fanno allusioni su noi due, su altri, etcetc.
Arrivati alla fine ritento, e con un pizzico di violenza, la sbatto al muro e la bacio, fà ancora resistenza,ma si rilascia baciare più volte,anche se, opponendo un pò di resistenza. Io gli dico, sotto sua richiesta, che mi piace qualcuna, ma rimango sul vago, mi chiede più volte se è lei. Ripete di voler avere un ragazzo serio, e a me pare m'abbia preso per un dongiovanni....

Alla fine, è lei a prendere e baciarmi poco prima di uscire. Nonostante ciò, poi, rompe perchè ogni volta che mi vede finisce cosi e che dobbiamo rimanere amici.

Il viaggio fino a casa sua è caratterizzato da un atteggiamento di chiusura e poichi IOI da parte mia, e da un pippone di un quarto d'ora, che ho provato a interrompere,di lei che mi parla di uno che conosciamo e che le piace (anche se in realtà, non ci ha mai parlato).
La saluto senza troppo calore, come si farebbe con un amica, e lei mi dice "tutto qui?". "ciao"

Domani alle 3, viene a casa mia, dovrei aiutarla in una materia per l'uni, ma non ne ho nessuna voglia.
Ho pensato di dirle che ci conosciamo troppo poco per metterci insieme, ma che mi piacerebbe frequentarla per pensarci sù. Fò bene?
A ciò seguirebbero baci, kino spinto, magari preliminari (è vergine), e poi freeze di qualche giorno mentre sono via.

Gli direi anche subito di metterci insieme, ma credo di farci la figura da niubbo.
Che potrei fare ? =)